RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... rw17371055
CITTA DELL'INCONTRO:Portorecanati
NOME INSERZIONISTA:Valeria
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 (NON HO CHIESTO ALTRO)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra bel viso, dentatura perfetta, tette rifatte
ATTITUDINE: Gentilema ma frettolosa
REPERIBILITA': OTTIMA
Contatto telefonicamente questa girl, che riceve a Portorecanati in una via discretamente discreta.
Mi apre una bella ragazza, bel fisico, magra, tette rifatte. Non so se è quella della foto, perché alla fine mi ha dato un altro numero che ho chiaramente perso, però ha dei capelli lunghissimi come in foto quindi, boh!
Mi spara 2 menù, 50 e 70, dove le differenze non si capiscono molto.
Opto per quello da 50, perché non avevo gran voglia di applicarmi , diciamo che ci sono andato per curiosità, visto che la ragazza è tanto che compare, e per rendere un servizio al forum
.
Non mi fa lavare, ma lei si va a lavare (mi sa che c’ha le idee confuse, tipo un cane che alza la gamba per cagare) , stende un lenzuolo sul letto e mi sbaciucchia dappertutto, ma non in bocca. Ha la pelle morbida e molto profumata, i capelli umidi che odorano di shampo fatto recentemente. Mi gomma subito, e mi può anche stare bene (ma non troppo), e comincia un bj veloce e un po’ sgraziato, tanto che l’amico friz fa fatica a innalzarsi (dove cazzo siamo capitati). Ce l’ho mezzo barzocco e vorrebbe passare al trombo, e mi tornano in mente le parole di un mio amico “se trovo una cui piace moscio, la faccio morire”. Che l’abbia trovata io, mi chiedo?
Mi accorgo allora che il gommino me lo ha messo male
. Me lo tolgo, me ne faccio dare un altro che metto da solo :bad: (sigh) e lei ricomincia il bj. Stavolta mi mette la passera davanti alla faccia però, ed è bella e profumatissima . Tra me e me penso che il daty non se lo meriti, ma poi
…qualche leccata l’ho data, era troppo invitante, ma senza insistere troppo. Un sapore dolcissimo…
..Poi passiamo al trombo, due posizioni (missio e smorza) e venuta. Finito, mi pulisce con una salviettina umida, mi sbaciucchia un po’ e pi mi dice “prendi il mio numero”, e io le dico “ma perché questo di chi è?”, e lei “no, anche questo, ma prendi quest’altro” ma non lo dice molto convinta, da qui i miei dubbi.
“Mi raccomando tornami a trovare amore”, “senz’altro”, ciao ciao
Sono passati una ventina di minuti circa tra tutto.
In definitiva, la ragazza fisicamente merita, non so se con più rose si ottiene maggior partecipazione, ma, a sensazione, non mi sembra il tipo.
Ai posteri l’ardua sentenza.
Tanto vi dovevo
CITTA DELL'INCONTRO:Portorecanati
NOME INSERZIONISTA:Valeria
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 (NON HO CHIESTO ALTRO)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra bel viso, dentatura perfetta, tette rifatte
ATTITUDINE: Gentilema ma frettolosa
REPERIBILITA': OTTIMA
Contatto telefonicamente questa girl, che riceve a Portorecanati in una via discretamente discreta.
Mi apre una bella ragazza, bel fisico, magra, tette rifatte. Non so se è quella della foto, perché alla fine mi ha dato un altro numero che ho chiaramente perso, però ha dei capelli lunghissimi come in foto quindi, boh!
Mi spara 2 menù, 50 e 70, dove le differenze non si capiscono molto.
Opto per quello da 50, perché non avevo gran voglia di applicarmi , diciamo che ci sono andato per curiosità, visto che la ragazza è tanto che compare, e per rendere un servizio al forum

Non mi fa lavare, ma lei si va a lavare (mi sa che c’ha le idee confuse, tipo un cane che alza la gamba per cagare) , stende un lenzuolo sul letto e mi sbaciucchia dappertutto, ma non in bocca. Ha la pelle morbida e molto profumata, i capelli umidi che odorano di shampo fatto recentemente. Mi gomma subito, e mi può anche stare bene (ma non troppo), e comincia un bj veloce e un po’ sgraziato, tanto che l’amico friz fa fatica a innalzarsi (dove cazzo siamo capitati). Ce l’ho mezzo barzocco e vorrebbe passare al trombo, e mi tornano in mente le parole di un mio amico “se trovo una cui piace moscio, la faccio morire”. Che l’abbia trovata io, mi chiedo?
Mi accorgo allora che il gommino me lo ha messo male

“Mi raccomando tornami a trovare amore”, “senz’altro”, ciao ciao
Sono passati una ventina di minuti circa tra tutto.
In definitiva, la ragazza fisicamente merita, non so se con più rose si ottiene maggior partecipazione, ma, a sensazione, non mi sembra il tipo.
Ai posteri l’ardua sentenza.
Tanto vi dovevo