Valeria - Rimini - Incontriitalia

Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ragazzi sono estremamente emozionato...sto per farvi la mia prima rece!!!!
Dunque incuriosito e invogliato dalle esperienze lette ho provato a contattare la signorina, temevo non rispondesse, visti gli ultimi post, ed invece uno squillo e " pronto?" con voce dolce e simpatica.

Ci accordiamo e la raggiungo in meno di mezzora
Palazzina come descritta dai colleghi, con un bar vicino all'ingresso, ma iome ne sbatto tanto sono le dieci e io sono forestiero..
MI apre in perizoma,tacco12 e reggiseno, da cui subito emergono delle tette sconsideratamente "sgongiate"...
La lady è estremamente simpatica e cordiale, e mi mette subito io agio, cominciamo con coccole e abbracci dolci e sensuali.... in cui lei comincia a sfiorarmi il pacchettino...
Fk a gogo, sembra di stare con una "conquista" no pay...
Mi inebrio, mi scaldo, mi parte l'embolo ...e comincio a leccarle le tette ( sono disfatte , veramente le peggiori che abbia mai visto in vita mia...ma mi arrapavano o steso)e a toccarla dappertutto con inserimenti digitali in rai 1 e rai2
La signora è partecipe, gradisce e gode mi dice quanto io sia fantastico e unico...:(ma mica scemo) ...in ogni caso si bagna e gode profusamente.
Poi , dopo avermi succhiato per dieci minuti i capezzoli, scende e comincia con un bj fantastico, e con leccate di palle abbondanti.
A questo punto la stendo e comincio a leccarle fica e culo, si agita, ansima, gode, viene... mi schiaccia la testa nella fica e gode...
Poi mi dice : a sto punto ti lecco il culo"...mi giro a pecora e ...un anal rimming da paura...mzi ricevutoprima, con toccate di palle e siluro ( che mi ha sorpreso resistendo a cotante sollecitazioni ..)
Poi la metto io nella stessa posizione e le ricambio il favore ...con suo apparente immenso gradimento...
digitalizzo un po' entrambe i canali e poi via a pecora e un po' a missionaria con abbondanti e continui fk
non resisto più, mi sgoldono e mi sego in bocca alla lady che mugugna e ...non inghiotte, si alza e va lavarsi...
E ora, questo incontro da sogno, si rovina... torna fredda come il giaccio, si mette un accappatoio e si siede sul comò...come per dire te ne vai...?
Avevamo concordato, un'oretta con due shots eventuali, erano passati 45 min e...speravo in un double..
Gliel'ho fatto notare e lei, seccata , mi risponde che era abbastanza, e quando ho detto che se mi trattava male non sarei sicuramente tornato, molto fredda mi ha risposto, sono russa...fai come vuoi ma ora devi andare...
Peccato, un incontro da sogno, rovinato così da qs finale che mi ha riportato alla realtà....
Non se tornerò, mi ha fatto impazzire e poi mi ha amareggiato....scemo io a rimanerci male, per lei è una professione seppur ben fatta...
Spero che la mia rece sia utile e che sia in linea con le policy del forum
a presto
ferro62
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ragazzi sono estremamente emozionato...sto per farvi la mia prima rece!!!!
Dunque incuriosito e invogliato dalle esperienze lette ho provato a contattare la signorina, temevo non rispondesse, visti gli ultimi post, ed invece uno squillo e " pronto?" con voce dolce e simpatica.

Ci accordiamo e la raggiungo in meno di mezzora
Palazzina come descritta dai colleghi, con un bar vicino all'ingresso, ma io me ne sbatto, tanto sono le dieci e io sono forestiero..
apre in perizoma,tacco12 e reggiseno, da cui subito emergono delle tette sconsideratamente "sgonfiate"...
La lady è estremamente simpatica e cordiale, e mi mette subito a mio agio, cominciamo con coccole e abbracci dolci e sensuali.... in cui lei comincia a sfiorarmi il pacchettino...
Fk a gogo, sembra di stare con una "conquista" no pay...
Mi inebrio, mi scaldo, mi parte l'embolo ...e comincio a leccarle le tette ( sono disfatte , veramente le peggiori che abbia mai visto in vita mia...ma mi arrapavano lo stesso) e a toccarla dappertutto con inserimenti digitali in rai 1 e rai2
La signora è partecipe, gradisce e gode mi dice quanto io sia fantastico e unico...:(ma mica scemo) ...in ogni caso si bagna e gode profusamente.
Poi , dopo avermi succhiato per dieci minuti i capezzoli, scende e comincia con un bj fantastico, e con leccate di palle abbondanti.
A questo punto la stendo e comincio a leccarle fica e culo, si agita, ansima, gode, viene... mi schiaccia la testa nella fica e gode...
Poi mi dice :ora ti lecco il culo"...mi giro a pecora e ...un anal rimming da paura...mai ricevuto prima, con toccate di palle e siluro ( che mi ha sorpreso resistendo a cotante sollecitazioni ..)
Poi la metto io nella stessa posizione e le ricambio il favore ...con suo apparente immenso gradimento...
digitalizzo un po' entrambe i canali e poi via a pecora e un po' a missionaria con abbondanti e continui fk
non resisto più, mi sgoldono e mi sego in bocca alla lady che mugugna e ...non inghiotte, si alza e va lavarsi...
E ora, questo incontro da sogno, si rovina... torna, fredda come il giaccio, si mette un accappatoio e si siede sul comò...come per dire te ne vai...?
Avevamo concordato, un'oretta con due shots eventuali, erano passati 40 min e...speravo in un double..
Gliel'ho fatto notare e lei, seccata , mi risponde che era abbastanza, e quando ho detto che se mi trattava male non sarei sicuramente tornato, molto fredda mi ha risposto, sono russa...fai come vuoi ma ora devi andare...
Peccato, un incontro da sogno, rovinato così da qs finale che mi ha riportato alla realtà....
Non se tornerò,prima mi ha fatto impazzire e poi mi ha amareggiato....scemo io a rimanerci male, per lei è una professione seppur ben fatta...
Spero che la mia rece sia utile e che sia in linea con le policy del forum
a presto
ferro62
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
57
Infatti è un po strana.....cmq io dopo esserci stato la prima volta ci son tornato a distanza di una quindicina di giorni...quando mi ha rivisto mi ha salutato con piacere,poi una volta in camera si è seduta sul como' io le faccio facciamo come l'altra volta..lei mi guarda e fa..noooo....voglio di piu' perchè tu la seconda sei lungo..e vuoi il culetto...io l'ho guardata e le ho detto..ok allora me ne vado e lei mi fa" fai come credi"..ciao, senza battere ciglio...ed io me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Ferro62, la rece e' bella pero' dovresti mettere la scheda recensione che trovi in alto a destra dove c'e' scritto schede, nella quale si indicano costi, servizi ricevuti etc....
La tipa e' interessante, peccato per il finale.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ferro62
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontriitalia.com/annunci/valeria.html

CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': russa
ETA': 40???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai, rai 2, bbj, fk anal rimm, daty, 69
SERVIZI USUFRUITI:rai1, bbj, fk, anal rimm daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta, non è quella delle foto, tette disfatte, culo...discreto
ATTITUDINE: da vacca a ghiacciolo
REPERIBILITA': buona, primo piano, sopra ad un bar ma io me nefrego della privacy...nn son di rimini
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi sono estremamente emozionato...sto per farvi la mia prima rece!!!!
Dunque incuriosito e invogliato dalle esperienze lette ho provato a contattare la signorina, temevo non rispondesse, visti gli ultimi post, ed invece uno squillo e " pronto?" con voce dolce e simpatica.

Ci accordiamo e la raggiungo in meno di mezzora
Palazzina come descritta dai colleghi, con un bar vicino all'ingresso, ma io me ne sbatto, tanto sono le dieci e io sono forestiero..
apre in perizoma,tacco12 e reggiseno, da cui subito emergono delle tette sconsideratamente "sgonfiate"...
La lady è estremamente simpatica e cordiale, e mi mette subito a mio agio, cominciamo con coccole e abbracci dolci e sensuali.... in cui lei comincia a sfiorarmi il pacchettino...
Fk a gogo, sembra di stare con una "conquista" no pay...
Mi inebrio, mi scaldo, mi parte l'embolo ...e comincio a leccarle le tette ( sono disfatte , veramente le peggiori che abbia mai visto in vita mia...ma mi arrapavano lo stesso) e a toccarla dappertutto con inserimenti digitali in rai 1 e rai2
La signora è partecipe, gradisce e gode mi dice quanto io sia fantastico e unico...:(ma mica scemo) ...in ogni caso si bagna e gode profusamente.
Poi , dopo avermi succhiato per dieci minuti i capezzoli, scende e comincia con un bj fantastico, e con leccate di palle abbondanti.
A questo punto la stendo e comincio a leccarle fica e culo, si agita, ansima, gode, viene... mi schiaccia la testa nella fica e gode...
Poi mi dice :ora ti lecco il culo"...mi giro a pecora e ...un anal rimming da paura...mai ricevuto prima, con toccate di palle e siluro ( che mi ha sorpreso resistendo a cotante sollecitazioni ..)
Poi la metto io nella stessa posizione e le ricambio il favore ...con suo apparente immenso gradimento...
digitalizzo un po' entrambe i canali e poi via a pecora e un po' a missionaria con abbondanti e continui fk
non resisto più, mi sgoldono e mi sego in bocca alla lady che mugugna e ...non inghiotte, si alza e va lavarsi...
E ora, questo incontro da sogno, si rovina... torna, fredda come il giaccio, si mette un accappatoio e si siede sul comò...come per dire te ne vai...?
Avevamo concordato, un'oretta con due shots eventuali, erano passati 40 min e...speravo in un double..
Gliel'ho fatto notare e lei, seccata , mi risponde che era abbastanza, e quando ho detto che se mi trattava male non sarei sicuramente tornato, molto fredda mi ha risposto, sono russa...fai come vuoi ma ora devi andare...
Peccato, un incontro da sogno, rovinato così da qs finale che mi ha riportato alla realtà....
Non se tornerò,prima mi ha fatto impazzire e poi mi ha amareggiato....scemo io a rimanerci male, per lei è una professione seppur ben fatta...
Spero che la mia rece sia utile e che sia in linea con le policy del forum
a presto
ferro62
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Grazie del consiglio Wigger,
spero che ora il post sia completo.
Peccato per il finale, si, ma a ripensarci sono stato scemo io a immaginare che sarebbe tornata dal bagno per sdraiarsi voluttuosamente vicino a me....per un secondo round...erano già passati 40 min abbondanti...prima mi sarei dovuto riprendere e poi chissà quanto durava la seconda...:)
In fondo il suo dovere lo aveva fatto alla stragrande , davvero fantastica ( a parte le tette che erano davvero "strane" ,( ex gonfie ora afflosciate..) , ma mi ha fatto stare davvero bene...e se mi fossi fatto trovare vestito e pronto a sloggiare forse avrebbe continuato ad essere sorridente....
Certo è un po' strana, non ti guarda MAI negli occhi, e poi avreste dovuto vedere la trasformazione da simpatica, amichevole e porcella a gelido ghiacciolo odioso... incredibile, non si finisce mai di stupirsi di fronte all'umana natura...
buona notte a tutti!
ferro62
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
azz....hai ragione, chiedo scusa a WINGER..
vedo che wigger significa bianco che vorrebbe essere nero....in merito a proporzioni forse ...potrei esserlo io... :)
interessante, non conoscevo il significato della parola, mi sa che lo userò come pseudonimo...
ciao a tutti e buone feste!!!
ferro62
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
NOME INSERZIONISTA: Ferro62
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 33985124xx
Grazie per il contributo.
La prossima recensione ricordati di mettere l'index [ della signorina di turno] come l'ho postato io con due xx finali
nel NOME INSERZIONISTA devi mettere il nome della signorina con cui ti sei divertito.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valeria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontriitalia.com/annunci/valeria.html
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': russa
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 ,bbj, cim , daty , rai2 , fk
SERVIZI USUFRUITI:rai1, fk, bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: dedadente
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: incontrata oggi pomeriggio, concordo per le 17 e mi presento puntuale . Entro e mi vedo questa donna abbastanza rovinata e sfatta , però viste le rece rimango sperando in una super maialaggine. l'incontro è durato una 40 ina di minuti lei non mi tirava molto e quindi la scintilla non è scattata , però durante la pecora ho visto che ha gradito molto e li mi sono dilungato in una bella scopata con lei che si masturbava e godeva . dopo aver raggiunto il secondo orgasmo mi ha fatto capire che voleva finire e cosi scappuccio e via di cim. esperienza non splendida ma credo sia dipeso dal fatto che lei non mi piaceva.
80/40/5/6
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
14
Certo...se hai letto le recensioni si intuisce che le piace ed è maiala soprattutto se la sfondi in rai 2...altrimenti...è come andá a Roma e non vedè il papa!
 
Commenta
Alto