VALERIA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
Anche a me Valeria era sembrata un po' flaccida, ma non così tanto come dici tu, forse nel frattempo è dimagrita ulteriormente... anche a me il seno era sembrato un po' troppo gonfio, ma non così tanto come dici tu, forse se l'è gonfiato ancora un po'... almeno concordiamo sulla bellezza del suo viso, dei suoi occhi e delle sue labbra.

E' probabile che la nostra diversa valutazione dipenda anche dalla location: Valeria mi riceveva in una camera piuttosto buia, può darsi che la penombra mi abbia nascosto alcuni particolari; invece tu sei stato ricevuto nella "camera delle torture" e quel lugubre scenario probabilmente ha modificato in senso peggiorativo la tua percezione estetica di Valeria.

Nelle mie prossime rece cercherò di imitarti e di essere un po' più critico nei confronti delle ragazze, inoltre ti faccio i miei complimenti per il tuo solito disprezzo del pericolo e per la tua ricerca del rischio estremo che hai dimostrato ancora una volta entrando in quella casa, meritando il riconoscimento di "PUNTER ESTREMO".



brag
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
Confermo che la ragazza-michelin è ancora in quel di Rimini.
Confermo altresì il fatto che nonostante la giovane età non sia proprio esente da flaccidità della pelle (a parte le zone gonfiate a 2.3 atmosfere... rifatte da un macellaio, neanche di quelli buoni).
Però la tipa ha aggiunto recentemente al repertorio un buon BBBJ con CIM finale, che, tutto sommato, sebbene frettoloso, può valere la candela, soprattutto se abbinato ad un buon rai2 come ieri.
La shining-location è esattamente come descritta dai colleghi predecessori...
Resta ancora questa settimana.
s'avdè
matto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
matto ha scritto:
Confermo che la ragazza-michelin è ancora in quel di Rimini.
Confermo altresì il fatto che nonostante la giovane età non sia proprio esente da flaccidità della pelle (a parte le zone gonfiate a 2.3 atmosfere... rifatte da un macellaio, neanche di quelli buoni).
Però la tipa ha aggiunto recentemente al repertorio un buon BBBJ con CIM finale, che, tutto sommato, sebbene frettoloso, può valere la candela, soprattutto se abbinato ad un buon rai2 come ieri.
La shining-location è esattamente come descritta dai colleghi predecessori...
Resta ancora questa settimana.
s'avdè
matto
:big_boss: ciao MATTO :biggrin: buona new-information :crazy: puoi specificare il rate per cim-bus del gnao? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
21
Non sono riuscito a scendere sotto ai 130, ma per due giri.
E' tanto, lo so... e forse non ne vale neanche la pena, però...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: grazie della rapida risposta :good: direi che 130,andata-ritorno,cim,bus del gnao è più che bene! :crazy: farò presto una perlustrazione,se è ancora quà. ciao MATTO :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Insane devo dire che ti leggo sempre volentieri e che fai inspirare delle dolci donzelle (ovviamente "riverberi" delle dolci donzelle) un sacco di fantasie.
Proverò, se ancor gaudio di letizia.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Incontrata nel pomeriggio con 70 piade, mi sono trovato molto bene,le ho detto che sarei tornato ma parte domani per la spagna e non sa quando torna.
Il suo chirurgo plastico è quello della mutua. :biggrin:
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
dani56 ha scritto:
Incontrata nel pomeriggio con 70 piade, mi sono trovato molto bene,le ho detto che sarei tornato ma parte domani per la spagna e non sa quando torna.
Il suo chirurgo plastico è quello della mutua. :biggrin:

Addio Valeria... :bye: :bye: :bye:
mi dispiace per Insane che non sembra abbia gradito molto :sorry: :sorry: :cray:
però pare che Matto e Dani56 abbiano invece gradito la pulzella che anche io avevo recensito bene, e questo mi risolleva... :smile:


ciao




brag
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
Secondo me Valeria ha deciso di smettere di fare la vita e di tornare in "Spagna" dopo essere stata CIMMATA e SODOMIZZATA dal Matto, non aveva mai fatto prima queste cose... :sarcastic_hand: :lol: :sarcastic_hand: :lol:



ciao Matto! :biggrin:



brag
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
RAGAZZI NON E' VERO CHE VALERIA E' TORNATA IN SPAGNA, CHE RAZZA DI BUGIARDA!!! E' TORNATA A FAENZA!!! VADO SUBITO A CIMMARLA, E MAGARI ANCHE A SWALLOWARLA E SODOMIZZARLA SEGUENDO L'ESEMPIO DEL MATTO!!! :biggrin: :crazy: :biggrin: :crazy: :biggrin: :crazy:





CIAOOOOOO!!!!!




brag
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Parto per quel di Rimini per una commissione con in tasca qualche numero da contattare per un giro in giostra, ma aimè o trovo la segreteria o non risponde nessuno, allora tiro fuori il portatile e vado alla ricerca, mi colpisce la donzella in questione anche perchè proprio nella zona dove devo recarmi per la commissione; risponde subito al telefono chiedendo subito 70 per incontro compreso di massaggio che respingo anche perchè tra telefonate e ricerca il tempo per il piacere sta esaurendosi, quindi ci accordiamo per 50. la ragazza riceve a San Giuliano nello stesso palazzo occupato per qualche tempo da Carolina, ma diverso appartamento.
accomodati in camera, piuttosto buia, richiede subito il rate concordato che va a deporre in altra stanza, poi ci spogliamo ed eseguiamo i lavaggi di rito (lei si lava tutta, forse faceva prima a fare la doccia, ma la cosa può essere positiva), mi fa stendere sul letto e mi sale subito a cavalcioni sulla pancia sbattendomi in faccia il seno abbondante (si notano diversi segni di smagliature sul corpo, forse per questo tiene la stanza buia) che succhio per almeno 10 minuti mentre lei mi bacia il collo ed il petto avvicinandosi anche alla bocca (non ho provato a baciarla perchè mi sembrava di sentire odore di fumo).baciandomi scende fino al fratellino che gomma con la bocca e comincia a spompinare senza l'aiuto delle mani dapprima lentamente poi più velocemente facendoselo arrivare fino in fondo alla gola (sono costretto a rallentarla per non venire). a questo punto viste le dimensioni delle tette la faccio sdraiare sul letto e le monto io a cavallo sulla pancia appoggiando l'arnese sulle tette e facendolo leccare, qualche minuto così e la penetro alla missionaria per qualche minuto per poi sdraiarmi nuovamente e fare uno smorzacandela che sembra apprezzare visto che se lo fa penetrare veramente fino in fondo con piacere ed è così che concludo l'incontro tutto sommato soddisfatto. pulizie di rito con lei che si rilava completamente tutta.
 
Commenta

brag

Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
344
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna, Padania, Italy
faberr72 ha scritto:
Parto per quel di Rimini per una commissione con in tasca qualche numero da contattare per un giro in giostra, ma aimè o trovo la segreteria o non risponde nessuno, allora tiro fuori il portatile e vado alla ricerca, mi colpisce la donzella in questione anche perchè proprio nella zona dove devo recarmi per la commissione; risponde subito al telefono chiedendo subito 70 per incontro compreso di massaggio che respingo anche perchè tra telefonate e ricerca il tempo per il piacere sta esaurendosi, quindi ci accordiamo per 50. la ragazza riceve a San Giuliano nello stesso palazzo occupato per qualche tempo da Carolina, ma diverso appartamento.
accomodati in camera, piuttosto buia, richiede subito il rate concordato che va a deporre in altra stanza, poi ci spogliamo ed eseguiamo i lavaggi di rito (lei si lava tutta, forse faceva prima a fare la doccia, ma la cosa può essere positiva), mi fa stendere sul letto e mi sale subito a cavalcioni sulla pancia sbattendomi in faccia il seno abbondante (si notano diversi segni di smagliature sul corpo, forse per questo tiene la stanza buia) che succhio per almeno 10 minuti mentre lei mi bacia il collo ed il petto avvicinandosi anche alla bocca (non ho provato a baciarla perchè mi sembrava di sentire odore di fumo).baciandomi scende fino al fratellino che gomma con la bocca e comincia a spompinare senza l'aiuto delle mani dapprima lentamente poi più velocemente facendoselo arrivare fino in fondo alla gola (sono costretto a rallentarla per non venire). a questo punto viste le dimensioni delle tette la faccio sdraiare sul letto e le monto io a cavallo sulla pancia appoggiando l'arnese sulle tette e facendolo leccare, qualche minuto così e la penetro alla missionaria per qualche minuto per poi sdraiarmi nuovamente e fare uno smorzacandela che sembra apprezzare visto che se lo fa penetrare veramente fino in fondo con piacere ed e' così che concludo l'incontro tutto sommato soddisfatto. pulizie di rito con lei che si rilava completamente tutta.

Sempre felice di leggere notizie della mia amica Valeria, non la sento da qualche mese, da quando mi aveva chiamato quando esercitava a Castelbolognese... ottimo rapporto qualità prezzo; non è una velina, ha qualche segno di decadimento fisico, seno plurioperato, pelle flaccida, ma è una professionista seria e onesta.


brag
 
Commenta
Alto