Valeria - Roma - Bakecaincontri

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
995
Località
tra il Tevere e i loft.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-reale-bella-sensuale-cfmp122182551
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Alessandrino
NAZIONALITA': Moldava
ETA': mah..sui 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei con qualche kg in più.
SERVIZI OFFERTI: mmmhhhh
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bbw, apparente maiala
ATTITUDINE: lasciamo perde
REPERIBILITA': buona,.. chissà com'è
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con scalini
INDEX RICERCHE : 32734071XX

Si chiamano "euristiche", o illusioni cognitive, gli scienziati cognitivi se ne occupano da una 15 anni, sono in sostanza delle conclusioni basate, non su un ragionamento logico e razionale (come dovrebbe essere), ma su un intuito, una sensazione, una idea basata su un luogo comune...ovviamente sbagliate le premesse non possono essere che toppate anche le conclusioni.

Un esempio di euristica?? Molti di voi immagineranno new York più a Nord dato il clima invernale rigidissimo che si vede in molti film, quando invece osservando il planisfero è più a sud di Salerno.

Ultimamente quando vado a mignotte sono preda di euristiche anche io:unknw:, l'idea della donna in carne come simbolo della sensualità, una donna che ama gli appetiti (il cibo come il sesso è un appetito), una donna che ama i piaceri della tavola come del letto, cosa può saperne di sensualità una che campa di lattuga e pomodori?? Sicuramente è più portata al sesso, anche mercenario, una donna in carne.

Si tratta di una euristica appunto.:unknw:

Preda di questa illusione, mi dirigo da Valeria, zona Alessandrino, mi apre questa donnona soda e abbronzata e tatuata come da foto, è abbastanza sorridente, mi fa accomodare in tromb room, una stanzetta di 3m x 2m senza ventilatore ne condizionatore, con un lettino piccolo addossato alla parete... ahia penso tra me e me..

Verso l'obolo, da qui in poi, tutti e due nudi, sarà solo una corsa contro il tempo, già con il preservativo in mano, si accomoda su di me offrendomi il seno, per poco però, perché appena il mio attrezzo raggiunge la consistenza appena rigida, di un wurstel di pollo, mi gomma...eee..a sospresa... niente BJ, se lo mette già tutto dentro, un po di cavalcate su di me barzotto, a mala pena contenuti in quel lettino minuscolo, e capisco che vuole che concluda.

Con il mio cazzo barzotto, situazione insolita per chi di voi mi legge spesso, cerco di prenderla a pecora, ma vuoi il caldo asfissiante, non attenuato da nessun dispositivo in quella stanzetta angusta, vuoi la fretta che la ragazza ha fatto ben poco per dissimulare, mi si ammoscia del tutto...si mi si ammoscia,:unknw:

L'immagine del mio pistolo gommato e rosso vestito su quelle chiappone, che tenta disperatamente di risalire la china, mi ha fatto per qualche secondo, balenare in mente, quelle manine flaccide e adesive che 20 anni fa, si trovavano come sorpresa nelle patatine San Carlo.

Mi faccio concludere di hj, vestizione tra social di ordinanza che comunque la ragazza non nega, e a mai più rivederci, per quanto mi riguarda.

Questa e altre inculature recenti, mi suggeriscono di chiudere con le "euristiche" delle pay in carne :bye:. Voglio comunque non essere troppo polemico e dare la colpa al caldo.

Saluti

Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :prankster2:
 
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
148
Reaction score
190
L'immagine del mio pistolo gommato e rosso vestito su quelle chiappone, che tenta disperatamente di risalire la china, mi ha fatto per qualche secondo, balenare in mente, quelle manine flaccide e adesive che 20 anni fa, si trovavano come sorpresa nelle patatine San Carlo.

Questo invece si chiama "ancoraggio". L'ancoraggio è una sensazione legata (appunto ancora) ad un ricordo che può essere indotta o avvenire in modo spontaneo come in questo caso. :D
 
Commenta
Alto