VALERIA SEMPRE BAGNIATA- BAKECAINCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Recensione- Valeria -Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/do..._sempre-bagniata-voglisa________-y9e626600573
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Russa - siberiana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIM -DATY- RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: 40 minuti con la massima calma
DESCRIZIONE FISICA: Bionda occhi verdi, labbra carnose, seno una sesta
passera con ricrescita.
ATTITUDINE: amichevole, simpatica e molto partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (primo piano)

RECENSIONE
Vado a trovare la ragazza, che già per telefono mi arrapa molto con il suo accento sovietico e con la tranquillità con cui risponde alle mie domande, la location è situata nel quartiere san pio alla via g. Mi apre in vestaglia, con seno molto grande che usciva fuori, è un genere un po BBW particolare, che arrapa molto, mi fa accomodare in maniera molto amichevole, ci mettiamo sul letto ed inizia una conversazione di oltre un quarto d'ora, come se stessi con una amica che conoscevo da tempo, ragazza molto istruita con una buona parlata in italiano, massimo social/time e massimo feeling,
il parlare si è evoluto in una maniera mai vista sono usciti argomenti di tutt'altro tipo che praticamente ci hanno visto impegnati in una coversazione durata e non scherzo quasi venti minuti, ma in una maniera così tranquilla e spontanea disarmante, veramente amichevole (sono uscito da li dopo quasi un'ora).
Siamo passati alla fase d'azione, praticamente qui GFE totale, FK profondo aveva un rosetto rosso molto carico praticamente quasi tolto, lingua-lingua, baci profondi e passate di lingua di scambio, inizio con solo FK al massimo gfe, successivamente sono passoto sulle sue prosperose tette e le ho leccate e succhiate per bene, sono sceso sotto la passera (bagnata come una spugna) ed incomincia to con un daty durato tantissimo, nel contempo digitalizzato con due dita completamente dentro (cosa graditissima dalla ragazza) , poi mi sono staccato sono risalito e (mi ha cercato lei) con un'altro FK da vertigini.
Successivamente e partita con un lavoro orale scoperto fatto benissimo, lento e salivoso, con leccate d'inizio di gioielli di famiglia, affondi a gola profonda, me la fatto diventare di cemento armato, l'orale è durato tantissimo..
dopo cappuccio e timbrata a missionaria e pecorina con la sua massima partecipazione, in sintonia precisa sin da quando gli e l'ho messo dentro, dopo mi sono disteso mi ha tolto il cappuccio ed ha ripreso con l'orale messa centralmente a me , mi ha fatto fare una sborrata bestiale tutta quanta nella sua bocca.
Dopo ci siamo pultiti, ed abbiamo continuato a conversare per un bel po, allafine saluto con bacio sulla bocca, dicendole che da li a poco sarei tornato a trovarla.
Ragazza amichevole al massimo, prestazione ottima, tutto l'incontro ottimo.
Index 32878752xx

Allegati

già, lo so anch'io che in quella zona ci sono belle russe molto maiale, e le si trovano anche sino a tarda ora :biggrin:
concordo ampiamente.

scusate, dato che sarò a Lecce x lavoro, ma le signorine in quella zona stanno anche OTR o solo in casa?? grazie!

mauro_756 ha scritto:
Trattasi di Natali cui si fa riferimento nelle recensioni di Valentina/Andrea
Ti sbagli di grosso, trattasi completamente di un'altra persona, (Nataly tornerà tra un po..non è in città) Valeria è un'altra ragazza.

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/do..._sempre-bagniata-voglisa________-y9e626600573
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ -DATY- RAI1
TEMPO: 45 minuti circa ma fa tutto con calma!!
DESCRIZIONE FISICA: BBW, Bionda, begli occhi verdi, seno una sesta, passera depilata
REPERIBILITA': se non risponde subito solitamente è perché è impegnata con qualche cliente, infatti il telefono squillava (con la vibrazione) ma lei non se ne curava!!

RECENSIONE
Contattata telefonicamente mi dice dammi 15 minuti e sono pronta, mi indica la via ed il civico. Giunto sul posto la chiamo e mi apre vestita (se così si può dire) solo di un regiseno e una magliettina semitrasparente. Molto amichevole parla con calma e dimostra che non è una sveltina e via. Parla chiacchiera provoca gioca un po prima di arrivare all'azione. Ha iniziato subito con un bel FK con molta lingua davvero GFE poi si è girata per togliere il rossetto e maliziosamente si è piegata in aventi mostrando quel bel lato B.
Non ho perso tempo e ho iniziato a leccare il secondo canale!! Lei molto compiaciuta ha aperto le gambe per agevolarmi, sono andato avanti un po così. Poi si è spogliata di quel poco che le era rimasto e abbiamo iniziato un 69, lei succhiava con calma e tanta saliva mentre io leccavo e digitalizzavo la sua passera!
Incappuccia e si mette sopra mentre mi baciava!! Mi cavalca un po poi a missionaria!! Ma non ho resistito e son venuto nella sua passera!! Una volta ripuliti abbiamo continuato a chiacchierare un po. Purtroppo mi ha anche detto che sarebbe ripartita presto (venerdi, in pratica oggi) ma dovrebbe tornare a breve!!
Index 32878752xx

timbrata il 29 appena in tempo perchè stava partendo..evito la recensione perchè è molto vicina alle altre, molto socievole ma con un pò di stomaco in più..( sembrava avesse ingoiato una tartaruga intera..), cmq prestazione buona, consigliata...

buongiorno educato83,
il tuo intervento non è in linea con la policy del forum che prevede recensioni anche se simili a quelle dei colleghi e non feedback, e come probabilmente saprai non sono ammessi consigli.

:bye:

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/don..._-y9e626600573
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ -DATY ( non praticato )- RAI1
TEMPO: 40 minuti con calma!!
DESCRIZIONE FISICA: BBW, Bionda, begli occhi verdi, seno una quarta, passera depilata
REPERIBILITA': buona

Arrivo vicino la location della fanciulla e dopo aver avvisato che erpo sotto casa mi apre e mi fa salire, ci accordiamo sul rate e mi fa accomodare sul letto, mentre parliamo inizia a lavorare con la mazza già in tiro e subito dopo se lo mette in bocca iniziando un lavoro bello e salivoso, arrivato al massimo dell'eccitazione decido di infilarla a pecorina, era una goduria vedere che si bagnava mentre ci davo dentro..dopo un po di martellate ci siamo girati a missionaria e poco dopo non resistendo più le ho riempito le tette di latte intero..
direi che la tipa ci sa fare e ti mette a tuo agio senza fretta, quando torna un altro giro me lo faccio..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto