Trans Valeria Top 3388718849

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
maxt ha scritto:
Per Miserabile: ho visto l'avviso del tuo PM ma non capisco per quale motivo non posso più aprirli. (tempo fà mi era consentito....forse perchè ogni tanto mi addormento con PFI connesso???). Fammi sapere qualcosa qui se possible. Grazie ciao maxt
Intervengo per dire che non puoi nè leggere nè mandare i pm in quanto non sei Utente Certificato..puoi solo mettere la tua mailbox nel tuo profilo per i contatti esterni.(via e-mail) http://www.punterforumitalia.com/main/i ... .php&i=164
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
367
Reaction score
3
comunque, quella segnalata da waxema, a mio parere, NON è assolutamente la valeria di cui stiamo parlando (italiana, tra l'altro)

se sbaglio, correggetemi
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
folco ha scritto:
comunque, quella segnalata da waxema, a mio parere, NON è assolutamente la valeria di cui stiamo parlando (italiana, tra l'altro)

se sbaglio, correggetemi

No infatti.....non è assolutamente lei. Solo una vaga somiglianza.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
843
Reaction score
1
Località
Mise-land
Il Wax che perde colpi?????
Sarà l'età????????????????

RITIRATI, VECCHIA BUSONA


:blum3: :blum3: :blum3: :blum3: :blum3: :blum3: :blum3: :blum3:

P.S: Wax, un bacio e un saluto!!!!!!!!! (ovviamente scherzo)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.526
Reaction score
75
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
367
Reaction score
3
nessuna delle due,

quella di cui stiamo parlando ha tolto gli annunci e chiuso il sito personale (tra l'altro, è molto + bella delle 2 segnalate)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
367
Reaction score
3
ciao, notizie su valeriona?

sui siti inglesi di annunci non ho trovato niente...

(d'altronde, conoscendo le nostre amiche, non prenderei per vangelo il suo trsferimento a londra... :blum3: )
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #30
Boh?!......mi diceva che sarebbe stata un po ferma prima di mettere annunci per Rendersi conto della situazione londinese....di più ninzò!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
7
[RECE] Valeria - Treviso - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTI INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5216
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
TEL: 33887188XX
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso (vicinanze)
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: t-standard
RATE DI PARTENZA: 100 (per dichiarata 1h)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, altissima
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Curiosando tra gli annunci rivedo quello di Valeria e mi rendo conto di non aver recensito il mio incontro con lei, avvenuto comunque il mese scorso.
La contatto telefonicamente, lei è molto cordiale al telefono, mi spiega che il rate è per un incontro con tutta calma di un'ora passata in tranquillità.
Raggiungo il posto, paesino non distante d Treviso, facile parcheggio, villetta con ingresso indipendente, in orario diurno forse dà nell'occhio. :mda:
Mi fa entrare... cavolo che stangona, circa 1e80, con tacco 12 fa 1e92!!! Ho già l'acquolina in bocca, lei è davvero bella ed elegante. Abusa però del tabacco, tant'è che all'uscita mi troverò i vestiti impregnati, non il massimo in ottica privacy... :mda:
Scambiamo due chiacchere, la signorina è davvero di piacevole compagnia, dopodichè ci accomodiamo in sala giochi.
Davvero tanta roba da baciare, scambio di bbj, lei lo fa con maestrìa, senza la premura di sovraeccitarti per farti concludere. Il suo fratellino è di discreta consistenza, ci mette nulla a raggiungere il pronto impiego. :good:
A questo punto io sono stato felicemente in sua balia, mi ha spupazzato in tutte le posizioni immaginabili, con costanza e determinazione, mai con foga, per lunghissime sessioni... :heat:
Alla fine vengo supino con lei che continua a martellare... :yahoo:
Passatina in bagno per risciacquo, poi ci accomodiamo sul divano per altre chiacchere.
Beh, esperienza positiva, unico neo, dicevo, l'odore di fumo, che proprio non gradisco. :mda:
Lei è davvero bella ed elegante e a letto ci sa fare e l'ora preventivata è passata tutta :yahoo:
Tornerò? Direi di si :biggrin:

Quanto sopra al servizio del forum.
Mandi

Recensite gente, recensite :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.660
Reaction score
11
Località
brescia centro
Re: [RECE] Valeria - Treviso - piccoletrasgressioni

mitttico ha scritto:
Abusa però del tabacco, tant'è che all'uscita mi troverò i vestiti impregnati, non il massimo in ottica privacy...

direi che, nonostante la rece positiva, questo non sia l'unico difetto
personalmente non sopporto le prestatrici d'opera schizzinose come questa con pretese di incontrare solo distinti e di bell'aspetto.
ma porca miseria,poichè non sono repellente ,la cosa non mi riguarda, ma penso che la professionista seria debba solo pretendere rispetto e pulizia, altrimenti vada a fare la signora sulla costa azzurra, non la prostituta.
se per caso si presenta alla porta un cliente che non piace loro, che fanno ? lo mandano via con insulti incolpandolo di non essere affascinante?
ma mi facciano il piacere ! (totò docet) :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
516
Reaction score
266
Re: [RECE] Valeria - Treviso - piccoletrasgressioni

xke cosa è successo?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
7
Re: [RECE] Valeria - Treviso - piccoletrasgressioni

Non so cosa ti sia successo, forse ti riferisci a quanto scrive sull'annuncio, forse io non ci ho fatto troppo caso, visto che io non sono un fotomodello nè mi sono presentato in giacca e cravatta :biggrin:
Chissà, se avessi letto con più attenzione magari nemmeno ci provavo :mda:
Scherzi a parte io mi presento sempre in modo educato e non mi è mai capitato di indisporre alcuna...
La signorina in questione è di modi eleganti e non escludo possa anche fare la anche snob con qualcuno :unknw:
Io ho riportato la mia esperienza sperando di dare il mio contributo :biggrin:
Mandi
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
308
Reaction score
2
Località
Novara
Re: [RECE] Valeria - Treviso - piccoletrasgressioni

Foto :blum3:
 

Allegati

  • 338 87188xx_Valeria_Trans.rar
    72,9 KB · Visite: 514
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
843
Reaction score
1
Località
Mise-land
Re: [RECE] Valeria - Treviso - piccoletrasgressioni

priapo12 ha scritto:
mitttico ha scritto:
Abusa però del tabacco, tant'è che all'uscita mi troverò i vestiti impregnati, non il massimo in ottica privacy...

direi che, nonostante la rece positiva, questo non sia l'unico difetto
personalmente non sopporto le prestatrici d'opera schizzinose come questa con pretese di incontrare solo distinti e di bell'aspetto.
ma porca miseria,poichè non sono repellente ,la cosa non mi riguarda, ma penso che la professionista seria debba solo pretendere rispetto e pulizia, altrimenti vada a fare la signora sulla costa azzurra, non la prostituta.
se per caso si presenta alla porta un cliente che non piace loro, che fanno ? lo mandano via con insulti incolpandolo di non essere affascinante?
ma mi facciano il piacere ! (totò docet) :bye:

Su di lei mi pare di aver letto opinioni anche contrastanti...ma molto bene che ci sia questa rece;
per il commmento del collega mi permetto di dissentire:
Nel senso che esistono vari tipi di professioniste a partire da quelle otr fino ad arrivare a quelle da mila€ a prestazione per cui non vedo il problema di fare una "selezione all'ingresso" prima di far accedere alla sala giochi il prossimo cliente; mi pare una cosa legittima dato che sono loro a vendere il loro corpo e non il contrario; mi chiedo se fossi io a fare il professionista: bè certo che metterei un paletto e un limite; non vorrei la tipa che non mi aggrada o magari di 70 anni in fregola.
Dato che sono nella loro location e lo fanno senza costrizione mi sembra lecito (non scontato) che possano e possa Valeria scegliere chi incontrare e con chi trattenere relazioni intime.
Tanto per la cronoca mi è capitato tante volte, negli otr di 16 anni fa vedere la professionista rifiutare il cliente, come è logico vedere il contrario.
Per cui senza offesa nei tuoi confronti resto dell'idea che sia di libera facoltà della t-girl fare quello che vuole e vedere solo un certo tipo di clientela.
Scusa se mi sono permesso.
 
Commenta
Alto