Valeria Top sexy - PARMA - bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.bakekaincontrii.com/valeria_top_sexy_e_reale_bambolina-e-369226.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': sud americana, ma non brasiliana
ETA': oltre i 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 bare
RATE CONCORDATO: 100 con rai2 e daty
INDEX: 32788251xx

Cercando la trovate largamente recensita a RE (vedi INDEX), li ci sono le foto originali di qualche anno fa, ora ha qua
Che chi letto in più, ma sempre con un culo da favola!!!
Contattata nel pomeriggio di venerdì scorso mi ha dato subito appuntamento, zona fine di via Lanfranco, parcheggio a pagamento.
Solito squillo davanti al portone del condominio ( privacy 0---), la raggiungo al primo piano, mi si presenta in intimo rosso e tacchi a spillo, con quel culo che si ritrova, penso, mi puo chiedere tutto, fortunatamente mi ero portato appresso solo pochi euruzzi!!
Gentilmente mi dice cosa offre di base, io naturalmente rilancio con daty, per me indispensabile, e Rai 2, non si puo non chiederglielo.
Breve social time, lavaggio reciproco della mercanzia, e via ai lavori.
Mi fa coricare sul letto e comincia con un normale BBJ, a me piacciono le cose un po' meno delicate!!! Poi mi mette la patata in bocca girandosi, senza togliersi platino di bocca, in pratica un bel 69. Non riuscendo a mangiargliela a dovere, la faccio mettere di schiena e comincio ad impegnarmi seriamente, premetto, non un ottimo sapore, ma comunque ha apprezzato perché dopo 5/8 minuti mi inonda la bocca di umori, accompagnati da contrazioni addominali spettacolari. Mi dice che vuole essere scopata davvero, allora comincio con un mis, non per molto tempo, volevo godermi il rai2, poi la metto a precostituì, gli Lecco bene il buco del piacere estremo, ma lei aggiunge ugualmente del lubrificante, e la comincio a cavalcare, purtroppo, l'infima, che e del mestiere, con esperto movimento del bacino, mi fa venire dopo qualche sudato affondo.
Ripulizia generale, offerto un bicchiere d'acqua, e dopo circa 25 minuti me ne sono andato pienamente soddisfatto!!!!!

La tristezza e' che non ce ne sarebbe nemmeno bisogno....se guardi le foto nella Rece Reggiana, non e' per niente male!!!! A parte un minimo di pancia che nelle foto non si vede!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto