Trans Valeria trans 3205767786

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Numero di telefono: 3205767786
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1039280.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma (RM)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Valeria trans
Nazionalità: sudamericana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Premetto col dire che la ragazza nelle foto non è assolutamente lei, totalmente fake. Detto ciò, in una sera di eccitazione estrema ho voluto provare questa follia, nonostante la grande probabilità di beccarmi un bel missile (ed infatti è stato così). Ci accordiamo al telefono per mezz'ora per un compenso di 70 per completo ( e già qui il rate medio-basso mi avrebbe far venire dei dubbi, ma infoiato com'ero,non l'ho manco pensato) per la sera stessa. mi accoglie alla porta una ragazza alta, comunque in forma, ma più mascolina e totalmente diversa dalle foto, al più che ero sul punto di fare dietrofront. visto però quanto fossi arrapato, decido comunque di restare, ma ci accordiamo alla fine per solo attivo per 50 e fk. nel complesso un'esperienza discreta, la ragazza molto tranquilla e mite, un po' timida ma sta spesso a telefono. Se però cercate una serata di fuoco o la ragazza che appare in foto

altro numero di telefono 3275234033

Allegati

• Screenshot 2026-02-14 110328.webp
    Screenshot 2026-02-14 110328.webp
    22,2 KB · Visite: 12.243
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto