Trans Valeria Zapata 3272129481

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
46
Reaction score
58
Numero di telefono: 3272129481
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
NOVIT IN CIVITANOVA MARCHE TRANS VALERIA UNA VERA FEMMINA CON UN CANONE IN TIRO E PIENO ATTIVA PASSIVA FOTO REALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: VALERIA ZAPATA
Nazionalità: Colombia
Età: 25/27
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ogni tanto una botta di culo ci vuole! Ultimamente, un pò per la voglia di novità, un pò per la missione di avanscoperta nei confronti dei colleghi stò testando molte gatte che non sono già presenti nel sito (o magari lo sono con altri nomi/numeri come poi accadutomi con Thalita che si presentava come omonima di Isabella Ferarri). Partiamo dal fatto che a mio parere le foto, alcune utilizzate anche se watzup come copertina sono fake, o almeno a me danno quest'impressione, una figa con i capelli rossi e in alcune immagini con lineamenti anche mascolini... Delle volte, quando le gatte sono così giovani e in continua modificazione esteticamente è difficile dirlo.... Cmq, trattasi di FIGA DI LIVELLO, una splendida ragazza colombiana, pelle leggermente ambrata, capelli neri luinghi, culetto splendido, tette morbidissime naturali da ormone (una seconda abbondante), con nulla di mascolino per capirsi, anzi sfido chiunque a pensare abbia quel qualcosa in più lol! se poi ci mettiamo intimo in pizzo nero, con autoreggenti e corpetto.... SI VOLA! la location è l'affittacamere (con bagno privato) zona stadio, in cui avevo già testato Luciana sett. scorsa.... venendo al sodo, la tipa un pò paracula lo è, al tel ti dice 70, ma poi una volta sul posto scopri che 70 sarebbero 15 mins, 100 mezz'ora e poi a salire, penso 150 con venuta etc. etc. Io porto sempre dietro un extra da tenere come "riserva" quindi, accetto 100, "basta che mi fai stare bene" e saranno soldi decisamente spesi bene! vado in bagno (in camera) anche se mi ero docciato mezz'ora prima, torno mi spoglio e mi si butta tra le braccia, e iniziamo a baciarci dolcemente, poi, per poi scendere su quegli splendidi seni, 100% naturali, le faccio tantissimi complimenti perchè è davvero stupenda, lei ricambia (ovviamente non si sà mai se siano sinceri i loro...) ci buttiamo sul letto e la spoglio, il tutto inframezzato da baci e strusciamenti, poi mi sale l'ormone la giro e mi fiondo su quel bellissimo culetto, lei è profumatissima ovunque, e davvero stretta, anche "di lingua", e me lo lavoro bene bene... lei apprezza, inarca la schiena e se lo mena, cercherà più volte durante il rapporto di toccarsi, ma a parte la taglia una M/S non le resterà duro a lungo, quindi se siete interessati al suo ruolo attivo chiedete perchè prende gli ormoni (si nota il cerotto sul braccio) e dubito riesca ad essere molto performante sotto quell'aspetto, cmq me la godo proprio, la stringo, le palpo i seni, è tutto un gemito (se finge, possibile ovviamente, lo fà molto bene...), poi la giro e le chiedo un 69 con lei a ciucciarmelo al naturale e io a continuare a lavorarmi quel culetto fantastico... buona pompa, ma senza numeri, tipo sputacchi, o deep, molto piacevole comunque! andiamo avanti per 5 mins e poi ho voglia di infilzarla, mi copre, si ingella, 2 ciucciate per farlo tornare al massimo la metto a pecora ed entro... lei è davvero stretta, e scopare quel culo è fantastico parto piano per poi accellerare, lei si tocca, alla fine esplodo, con lei che mi chiede di restare ancora un po dentro di lei.... mi stacco mi accascio sul letto e ci baciamo, come una coppia di fidanzatini, mi passa la carta, mi pulisco e restiamo lì a baciarci, con lei che mi morde il labbro... grrr, purtroppo sono abbastanza di corsa e le dico che vorrei restare all'infinito ma devo andarmene, e lei per tutta risposta, dolcemente ma mi fa notare che avevo ancora 5 mins di tempo! quindi, nonostante il gfe estremo il timer era comunque sempre sotto controllo... che dire, la tipa è paracula, ma un gfe così con un bellezza del genere non mi era quasi mai capitato, soprattutto per la femminilità estrema di vanessa... Generalmente prediligo gatte più safade e anche esteticamente più "estreme" ma ogni tanto illudersi di fare "l'amore" non guasta affatto... breve social mentre mi rivesto, resterà purtroppo solo una settimana (cercherò di tornare a trovarla perchè merita davvero)
 

Allegati

  • 15360091.jpg
    15360091.jpg
    84,2 KB · Visite: 1.163
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
2

Numero di telefono: 3272129481
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
NOVIT IN CIVITANOVA MARCHE TRANS VALERIA UNA VERA FEMMINA CON UN CANONE IN TIRO E PIENO ATTIVA PASSIVA FOTO REALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Valeria
Nazionalità: Colombiana
Età: 28
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo avere letto la recensione precedente molto positiva decido di far visita a Valeria. La tipa e' giovane, mora e carina pero' le note positive finiscono qui.
Accordato per telefono 70 con fk ma una volta da lei mi dice il menu: 70 x 15 minuti una cosa veloce, 100 mezzora con calma ecc.... opto x 100 .
In pratica lincontro e durato si e no 15 minuti per un bj incappucciato con venuta di mano, "per fare bocca senza e baciare servono molti piu soldi!"
 
Commenta
Alto