allora lo scrivo adesso e non lo ripeto più. La policy vieta la pubblicazione di link che fanno riferimento ai social network perchè trattasi di "siti" personali. Ed essendo questi (badoo, facebook, twitter, ecc.) dei siti che fanno parte della sfera privata delle persone, non è consentito pubblicarli su un forum visitato da migliaia di persone in tutta Europa.
Dovreste chiedere il permesso alla persona interessata prima di pubblicare il loro profilo personale qui, e se lo fate senza il loro onsenso rischiate di subire delle sanzioni penali Lo capite o no? Provate a mettervi nei loro panni, non vi darebbe fastidio se una persona pubblicasse su un sito (senza la vostra autorizzazione) il link del vostro profilo badoo o facebook? Lo stesso vale per loro.
La differenza tra badoo ed un sito commerciale è appunto quello che un annuncio su un sito commerciale (come può essere bakecaincontri o simili) è un annuncio per il pubblico, mentre un link di un social network non è un annuncio, ma è uno spazio che racchiude la vita privata delle persone (e non c'entra niente il fatto di essere un'escort o una trans).
E' nella vostra tutela che rimuoviamo dal forum i link dei social network, non è certamente responsabile Punterforum. Quindi state attenti perchè non sempre riusciamo a monitorare tutto e spesso interveniamo grazie alle segnalazioni che ci inviano gli utenti. Se qualcosa ci sfugge ed è illegale la responsabilità è solo dell'utente che commette l'infrazione (o meglio il reato).