Trans Valery 3457103454

Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
6
Età
44
Numero di telefono: 3457103454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valery
Nazionalità: Colombia
Età: 35/40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50/60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno incontrata ieri pomeriggio s trapani dopo una breve ricerca sul web mi incuriosisce la tipa la chiamo subito molto gentile e cortese a telefono fisso subito un appuntamento e la raggiungo dopo 20 minuti mi da subito l indirizzo giusto.
Lei riceve in un b&b molto pulito e ordinato, andiamo all incontro appena raggiunto l indirizzo la chiamo e subito mi apre niente giochi non si nasconde è quella delle foto mi accoglie con il sorriso anche se è un po timida ci accordiamo su quello che mi aveva detto al telefono 50 ma sinceramente per fare una cosa più tranquilla mi chiede un regalo gli offro altri 10senza nessun dubbio fisicamente è quella delle foto l unica cosa stonata è che per i miei gusti a un culo troppo grosso ma può andare appena spogliati ci accomodiamo in bagno lavaggio e si inizia con un 69 scoperto circa 15 minuti si decide di iniziare a fare sul serio passa all attacco lei si copre e io faccio il passivo cambiamo un paio di posizione ma noto che lei cambia il profilattico ogni volta che mi fa cambiare posizione la cosa è un po strana non mi è mai capitato il suo attrezzo e di superiore alla media ma non grosso dopo 10 minuti su mia richiesta decido io di fare l attivo mi incapuccia e iniziano le danze prima a smorza candela poi a pecorina alla fine decido di capitolare sul suo seno( sinceramente non e fatto benissimo il suo seno almeno per i mie gusti) breve social e si va via.
Sinceramente non e stato bellissima esperienza ma si può fare lei è alla mano e simpatica se ci tornerei non so.
Spero di aver fatto una recensione buona e buona fortuna
 

Allegati

  • 7491786-1684314318.jpg
    7491786-1684314318.jpg
    57,1 KB · Visite: 7.074
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
10

Numero di telefono: 3457103454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3457103454 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montevarchi (AR)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Valéry Trans
Nazionalità: Sudamerica
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata in via Roma, 45 a Montevarchi. Inviato WhatsApp prima di pranzo nel quale ci siamo messi d'accordo per il primo pomeriggio. Lei ha sempre risposto rapidamente e senza dare indicazioni fuorvianti o poco comprensibili. L'appartamento è facile da trovare ma si trova in pieno centro storico con le conseguenti difficoltà di parcheggio e 0 privacy con portone in mezzo ai negozi e fronte bar. Secondo piano con quattro rampe di scale ripidissime e senza ascensore. Ogni piano con 4 appartamenti tutti abitati, pare, da famiglie. All'ora pattuita, mi faccio trovare al portone, mi apre, salgo e me la trovo di fronte: tacchi e completo intimo, è quella della foto ma decisamente più alta e più in carne. Diciamo che in foto è lei ma in scala ridotta... Ad ogni modo è gentile, non capisce molto l'italiano (e infatti parla poco), non mi offre il bagno, vuole subito il compenso. Non ha ricrescite ed è profumata. Seno morbidissimo. FK, strusciamenti vari. Un buon BBJ salivoso e senza fretta. Mi gomma e mi viene sopra. Qualche minuto e capitolo. Durate il rapporto si è eccitata e ha cercato collaborazione da me (o perlomeno dalla mia mano), che non ho dato, alla fine non era il mio tipo. Senza infamia la prestazione ma lei, anche se non sbaglia nulla, non è all'altezza delle foto che la rappresentavano più "asiatica" per i miei gusti, quando invece è, probabilmente, una sudamericana in carne.
A presto.
PS l'appartamento è un tugurio: 20mq divano, cucina, bagno e letto, una parete di legno che non arriva al soffitto a dividere cucina e letto...
 
Commenta
Alto