Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Camilla / Valery

3888977581 Trans - VALERY TX
. VALERY TX, grande richiesta tornata in città ancora per pochi giorni chiamami… sono una bellissima trans!!! Attiva/passiva, sono sexy, molto affascinante e delicata....vieni da me e abbandona il…
NAZIONALITA': argentina
ETA': intorno ai 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk, rai2, gf experience
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: giunonica e burrosa, forme al punto giusto, gran seno e gran culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): io solo attivo ma posso riferire di una dotazione importante, penso una XL
ATTITUDINE: porca e molto gf experience
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3888977581 - 38889775XX
3888977581
LA MIA RECENSIONE:
conosco Camilla da almeno 5/6 anni, ogni volta che per lavoro sono su roma la vado a trovare.
Ora è nella mia regione (Puglia) e vedendo il suo annuncio ho deciso di condividere con voi questo sunto delle esperienza avute con Camilla.
Conosciuta come detto ormai 5/6 anni fa quando bazzicava OTR Trigoria e poi in casa ad Ardea.
Ora riceve stabilmente a Pomezia in un appartamento pulito ed ordinato, attualmente in tour a bari https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valery-388-8977-581-cbqx288878937/
La tariffa base penso che parta da 50, io ho sempre lasciato 70.
fisicamente è inutile descriverla, si evince dalle foto che sono reali, posso aggiungere che è estremamente curata (mani e piedi), pelle liscia e nessuna presenza di ricrescita, sempre molto attenta alla pulizia e all'ordine, si fa trovare sempre in gran forma, insomma un gran pezzo di Femmina ma con qualcosa in piu ;-)
Per quanto riguarda il sex posso dire che è sempre stata molto coinvolgente, una vera e propria fidanzata come attitudine.
Fk a profusione, bj lunghi, salivosi e con particolare attenzione ai gioielli di famiglia.
io sono solo attivo quindi dopo essermi fatto coccolare da buon fidanzatino la penetro nel suo gran culo, tipico sudamericano molto soffice al tatto, cosi come il seno.
E' una tappa fissa durante le mie piccole permanenze lavorative a Roma, perchè in lei trovo gentilezza, educazione, pulizia e ormai un feeling consolidato.
Non so che altri particolari aggiungere a questa recensione che non è altro che un riassunto di tanti incontri, resto quindi a disposizione per assecondare le richieste degli amici punter romani.