VALERY - FANO - ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Uè pirletti!!! :biggrin: come avete visto dopo una settimana passata "in castigo" eccomi di nuovo qui a recensire VALERY.
Chiamo e come al solito mi sento dire da una voce latina che la location è fano, via aureliano, vicino al ristorante.... ormai ho quasi la tentazione di non chiamare più e farmi trovare direttamente li! ahhahah :lol:
Arrivo ed è subito libera, apre la porta e incontro la ragazza delle foto, ma dall'idea che mi ero fatto dal mio pc di casa me la immaginavo un pò più alta e longilinea, invece è bassettina, parecchio formosa nei punti giusti (no pancia e no lardelli, ma tettone e culo belli pieni come da foto) e con un viso molto dolce e carino.
E' latina, penso colombiana o giù di lì, arriviamo in sede di trattativa e decido subito di farci un giro seppure dalle foto mi aspettassi qualcosina di più. Non faccio in tempo a fargli dire i rate che gli spiego che ho solo 50 roselline e lei si accontenta e va a lavarsi.
Il rapporto inizia molto bene, si fa baciare su tutto il corpo e non disdegna carezze, mi chiede di baciarle la patatina e li son stato un pò titubante, eprchè di solito è una cosa che non faccio, ma questa volta vista la richiesta le ho concesso qualche leccatina, durante la quale non mancava di ansimare come la troia che è :biggrin:
Poi mi fa stendere ed inizia un bel pompino coperto, molto calmo e profondo, dopo di chè due posizioni e venuta finale a missionaria con lei che godeva parecchio (ma non mi sembrava molto naturale...).
Sicuramente questa rece non è stata esaltante come le precedenti, un pò perchè l'ho fatta a distanza di un giorno quando la libidine è ormai alle spalle, un pò perchè l'incontro è stato discreto ma nulla di incredibile... lei cmq è molto cordiale e simpatica.
Vs. Espa :good:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Questa ragazza non era aggiornata da giugno, così visto che avevo voglia di cioccolata :w00tmesalia: la vado a visitare in quel di Fano, via Aureliano.
Come aveva detto Sir Espa, la ragazza è un pò più in carne delle foto, di pregevole ha un vero culo da latinoamericana, alla Jennifer Lopez, tanto per intenderci, oltre ad un seno ben rifatto, ed un viso carino.
La ragazza mi spara subito 100 per una cosa tranquilla....no way, le dico ti do 60 e accetta con un po' di trattativa....
Inizia a strusciarsi sul mio corpo con tette e con quel suo fantastico culo, che palpo abbondantemente.
Poi inizio un bel daty su una passera succosa, poi lei mi interrompe mi fa un brevissimo BJ (veramente breve :sad: ) per poi chiedermi di trombarmi a missionaria, dove concludo gaiamente.
Che dire, ragazza in media con le sue colleghe fanesi, ovvero una svuotapalle da velocità urbana (o giù di lì).
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
questa e una vera e reale figgaaaaaaaaaaaaaaaaa....e fantastica.................
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
mmmm020 ha scritto:
questa e una vera e reale figgaaaaaaaaaaaaaaaaa....e fantastica.................


Quindi? :mda:
 
Commenta
Alto