La mia è una piccola statistica personale che mi ha dimostrato che dalle sudamericane devo girare al largo. Poi uno può andare coi soldi suoi, dove vuole.
Be se uno va e ci torna dalle sudamericane vorrà dire che non si è poi trovato cosi male.
La mia è una piccola statistica personale che mi ha dimostrato che dalle sudamericane devo girare al largo. Poi uno può andare coi soldi suoi, dove vuole.
Originariamente Scritto da jackblack29
dalla mia esperienza con le pay è molto importante la presentazione, pulizia, ecc... Quindi, io mi presento sempre da tutte come se
vado al primo appuntamento con una donna e tutto questo funziona...... Molte volte alzano il prezzo per trovare una scusa......
Poi io sempre la tecnica che non chiedo mai i servizi offerti,e ti do tot. Ma se mi tratti bene, torno, al contrario addio x sempre.....
e pensi di essere l'unico che si lava e tutti gli altri che hanno avuto esperienze negative sono dei merdoni? O non credi che ci possa essere qualcuno anche più carino di te ? L'igiene conta ma se una tipa tratta i clienti come pezze da piedi non credo che lo faccia solo con l'uomo cloaca ma anche con uno si è lavato il culo venti volte. La tecnica purtroppo conta per alune cose ma con questi soggetti conta fino ad un certo punto. E lo conferma il fatto che si aggiungono altre recensioni negative. Poi magari si è innamorata di te ma a questo punto è meglio che lei cambi mestiere. Perchè a casa mia i 200 che ha speso (anzi buttato via, purtroppo per lui) l'amico dell'ultima recensione hanno ancora un pò di valore.
I siti di annunci sono pieni di foto patinate di super gnocche ma la maggior parte (e la percentuale di sudamericane , scusate se insisto, è dominante) sono delle succhiasoldi che ti liquidano in 10 minuti. Che in un qualunque locale per esempio tedesco o svizzero verrebbero cacciate a calci nel culo dai titolari del casino. Perché noi italiani dobbiamo semrpe essere i più polli oltre al fatto che non siamo tutelati se una ci frega in maniera così evidente? Ste cose mi fanno veramente incazzare. Anche perchè se uno cerca bene le ragazze brave ci sono eccome e sono anche oneste (spesso chiedono molto meno di 200) e fanno divertire i clienti. E li rispettano come uomini. E se sentono che non hai un buon odore ti chiedono se vuoi usufruire della doccia....Se poi uno non la vuole capire... Ma sono sempre più rare.
Appena sarà disponibile si farà notare mettendo di nuovo annunci on line. [ As it becomes available it will be noteddoes anyone know when she will be available again?