VALLERY - Kijijincontri LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE DI VALLERY - LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/LA_REG...ARE____CABRIO_FINO_IN_FONDO____-p-172905.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: VALLERY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIM -DATY -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO CON ESPRESSIONE DA MAIALA, UN
FISICO DA RIEMPIRE DI UCCELLATE, PASSERA CORPOSA.
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Bella in tiro in perizoma micro a lente di ingrandimento e con le poppe spalancate... a tu per tu con la donzella chiaccherandoci amichevolmente o sfoderato la doppia urbana, elemento pratico ed efficace che funge in questi casi da vero e proprio collante per unione di due corpi :biggrin:
Bello nudo in libertà, con la punzella che nel fratempo aveva sfoderato anche la sua passera ci siamo diretti sul caldo letto dove da li a poco cominciava il piacevole giro di giostra, ..detto.. fatto... mi struscio su di lei e si parte di FK con le tentacolari mani che rovistavano un po ovunque tra le grazie della porca-girl :biggrin: ciucciata di seni e poi lingua a slinguazzo selvaggio tra le sue gambe in profondità di passera che dopo poco si bagna a dovere :biggrin:
Con il fratello che scalpitava lei viene verso di me, e me lo prende scoperto in bocca succhiandomelo avidamente, salivazione ok e labbra ben strette, insomma una cosa ben fatta un buon lavoro, che la punzella continuava a sliluppare nel mentre io a 69 non perdevo di vista e di tatto "linguale" la sua passera, che mi sono gustato come un'ostrica :on_the_quiet: :on_the_quiet:
impermeabilizzato il fratello me la faccio accomodare sopra e come un'ascensore va su e giù con un ritmo da sambodromo :biggrin: direi gradevole, ma volevo qualcosa di più selvaggio meglio " selvatico" :biggrin: ed allora la metto a pecorina la trafiggo e la martello fortemente per un bel po, soddisfatto dalla posizione continuo il tutto a missionaria facendo sfogare il fratellino ulteriormente nella forte trombata. :spiteful:
Con l'andirivieni in passera giunto quasi al capolinea, mi stravacco sul letto tolgo il cappuccio e la donzella continua a succhiarmelo come un'inidrovora, sin quando dopo poco gli esplodo in bocca con una abbondante sbor°ata di quelle importanti :spiteful: :biggrin:
Incontro personale direi buonissimo e svuotamento idem.
Index 32838458xx

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto