RECENSIONE DI VALLERY - LECCE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/LA_REG...ARE____CABRIO_FINO_IN_FONDO____-p-172905.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: VALLERY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIM -DATY -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO CON ESPRESSIONE DA MAIALA, UN
FISICO DA RIEMPIRE DI UCCELLATE, PASSERA CORPOSA.
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
Bella in tiro in perizoma micro a lente di ingrandimento e con le poppe spalancate... a tu per tu con la donzella chiaccherandoci amichevolmente o sfoderato la doppia urbana, elemento pratico ed efficace che funge in questi casi da vero e proprio collante per unione di due corpi
Bello nudo in libertà, con la punzella che nel fratempo aveva sfoderato anche la sua passera ci siamo diretti sul caldo letto dove da li a poco cominciava il piacevole giro di giostra, ..detto.. fatto... mi struscio su di lei e si parte di FK con le tentacolari mani che rovistavano un po ovunque tra le grazie della porca-girl
ciucciata di seni e poi lingua a slinguazzo selvaggio tra le sue gambe in profondità di passera che dopo poco si bagna a dovere
Con il fratello che scalpitava lei viene verso di me, e me lo prende scoperto in bocca succhiandomelo avidamente, salivazione ok e labbra ben strette, insomma una cosa ben fatta un buon lavoro, che la punzella continuava a sliluppare nel mentre io a 69 non perdevo di vista e di tatto "linguale" la sua passera, che mi sono gustato come un'ostrica :on_the_quiet: :on_the_quiet:
impermeabilizzato il fratello me la faccio accomodare sopra e come un'ascensore va su e giù con un ritmo da sambodromo
direi gradevole, ma volevo qualcosa di più selvaggio meglio " selvatico"
ed allora la metto a pecorina la trafiggo e la martello fortemente per un bel po, soddisfatto dalla posizione continuo il tutto a missionaria facendo sfogare il fratellino ulteriormente nella forte trombata.
Con l'andirivieni in passera giunto quasi al capolinea, mi stravacco sul letto tolgo il cappuccio e la donzella continua a succhiarmelo come un'inidrovora, sin quando dopo poco gli esplodo in bocca con una abbondante sbor°ata di quelle importanti
Incontro personale direi buonissimo e svuotamento idem.
Index 32838458xx
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/LA_REG...ARE____CABRIO_FINO_IN_FONDO____-p-172905.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: VALLERY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIM -DATY -69 -RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO CON ESPRESSIONE DA MAIALA, UN
FISICO DA RIEMPIRE DI UCCELLATE, PASSERA CORPOSA.
ATTITUDINE : AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
Bella in tiro in perizoma micro a lente di ingrandimento e con le poppe spalancate... a tu per tu con la donzella chiaccherandoci amichevolmente o sfoderato la doppia urbana, elemento pratico ed efficace che funge in questi casi da vero e proprio collante per unione di due corpi

Bello nudo in libertà, con la punzella che nel fratempo aveva sfoderato anche la sua passera ci siamo diretti sul caldo letto dove da li a poco cominciava il piacevole giro di giostra, ..detto.. fatto... mi struscio su di lei e si parte di FK con le tentacolari mani che rovistavano un po ovunque tra le grazie della porca-girl

Con il fratello che scalpitava lei viene verso di me, e me lo prende scoperto in bocca succhiandomelo avidamente, salivazione ok e labbra ben strette, insomma una cosa ben fatta un buon lavoro, che la punzella continuava a sliluppare nel mentre io a 69 non perdevo di vista e di tatto "linguale" la sua passera, che mi sono gustato come un'ostrica :on_the_quiet: :on_the_quiet:
impermeabilizzato il fratello me la faccio accomodare sopra e come un'ascensore va su e giù con un ritmo da sambodromo

Con l'andirivieni in passera giunto quasi al capolinea, mi stravacco sul letto tolgo il cappuccio e la donzella continua a succhiarmelo come un'inidrovora, sin quando dopo poco gli esplodo in bocca con una abbondante sbor°ata di quelle importanti

Incontro personale direi buonissimo e svuotamento idem.
Index 32838458xx