VANDA - PISTOIA - OASI2009

  • Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2009.net/osd10150.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia (centro).
NOME INSERZIONISTA: Vanda.
NAZIONALITA': ungherese.
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non confrome.
SERVIZI OFFERTI: bj, bbbj (finto), rai1 e nient'altro.
RATE DI PARTENZA: 80 rose per bj e rai1.
RATE CONCORDATO: 100 rose per bbbj e rai1.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75 capelli rossicci tinti, qualche chilo di troppo ben distribuito e due splendide poppe un pò cadenti che saranno una quinta.
ATTITUDINE: socievole ma sintonizzata al minimo per i servizi.
REPERIBILITA': ottima.

LA MIA ESPERIENZA:

Mentre ero in centro a Pistoia per impegni, mi sono trovato con qualche ora senza far nulla a zonzo per la città e così mi ha assalito la follia trombereccia da prolungata astinenza e non ce l'ho fatta più, ho dovuto per forza infilare il mio strumento di passione in qualche buco caldo ed ho deciso di andare da una che già avevo adocchiato e sapevo dov'era che è una tale VANDA, ungherese, presente sia su oasi 2009 http://www.oasi2009.net/osd10150.html che su oasiceleste (o 2007) http://www.oasiceleste.ch/schedacliente ... TA=pistoia. Se non ho capito male dovrebbe riceve insieme ad una certa RITA che però non ho visto e secondo me non era neanche presente in cassa http://www.oasi2009.net/sd10010.htm. Immaginavo benissimo che mi sarei trovato di fronte ad un annuncio non corrispondente ed a qualche tipa dai servizi molto limitati perché di girls veramente come si deve a Pistoia credo che non ce ne sia mai state.
Siccome avevo voglia di pipare a tutti i costi sono andato da lei che già mi aveva detto che era a Pistoia fino ad oggi che domani partiva per l'Ungheria. Riceve in centro a Pistoia a circa 200 metri dalla stazione e quando la si chiama una volta lì bisogna suonare ad un campanello da dove lei ti guarda dal videocitofono e poi ti fa salire. Come già detto è ungherese e non corrisponde affatto all'annuncio anche se è comunque valida per i miei gusti. Lei è una bella cavallona alta circa 1,75 m, età forse tra 25 e 30, capelli tinti di un colore rossiccio, con qualche chilo di troppo ma ben distribuito, depilata intimamente e soprattutto con due bellissime poppe che saranno state una quinta un pò cadenti ma naturalissime e con dei capezzoloni turgidi all'infuori come piacciono a me, per il resto mi è sembrata anche un pò strabica ma non me ne fregava nulla. Sapevo già che i servizi sarebbero stati limitatissimi ed infatti i menù che mi sono stati presentati (che poi non sono neanche proprio così) sono 80 rose per bj cover e rai1 e 100 rose per bj cabrio ed il solito rai1, non si può fare null'altro a parte carezzarla, baciucchiarla sul corpo e toccarle le poppe, scordatevi di poterle toccare la topa o fare qualsiasi altra cosa non elencata in precedenza, tipo fk, daty, 69 e quant'altro. Io ho scelto il secondo menù per avere il bbbj ma ovviamente non mi aspettavo nulla di che. Come carattere è una tipa tranquilla, calma, abbastanza socievole ma ovviamente trattasi di una ungherese che mira all'utile senza tante smancierie, poi guardandole le dita mi è sembrato che avesse una fedina di fidanzamento e quindi probabilmente per lei è solo un modo per guadagnare senza coinvolgimenti.
Una volta gnudo mi ha accompagnato lei stessa in bagno e mi ha voluto lavare lei la fava, io ovviamente mi sono portato anche i pantaloni al seguito come d'abitudine, come sono solito fare, per evitare spiacevoli ammanchi dalle tasche. Successivamente abbiamo iniziato le danze con strusciamenti, sbaciucchiamenti sul corpo e sopratutto smanacciate a quelle bellissime tettone morbide un pò cadenti che trabordavano dalle mani quando si cerca di afferrarle, cosa che io ho apprezzato tantissimo. Passando al bbbj, beh è sicuramente finto come mi aspettavo perché la tipa si sofferma molto sull'asta passandoci sopra la linguetta e poi esegue un bbbj dove con la mano tira la pelle all'insù e lascia la cappella coperta in modo che quando ha lo sventrapapere in bocca lavora sulla pelle e basta. Nonostante questo il bbbj è stato abbastanza piacevole, fatto in modo prolungato. Poi siamo passati al rai1 con lei che mi è venuta sopra e mi sono divertito di più a smacciarle le poppe e poi l'ho girata a pecorina per la venuta finale. Ho cercato di durare perché la pecorina è l'unica posizione uguale per tutte sia per girls che rendono poco che per quelle che ci sanno fare e nel frattempo mi sono un pò divertito soprattutto aggrappandomi di nuovo alle sue tettone e calibrando il ritmo per non venire subito.
Non mi lamento più di tanto dell'incontro perché immaginavo già cosa mi poteva aspettare. Lei fisicamente mi ha appagato ed il sesso è stato standard ma ovviamente non credo che sia di quelle da cui ritornerò.

Un caro saluto a tutti.

chiavettiere.
 

Allegati

  • Vanda - Pistoia - oasiceleste - rece di chiavettiere.zip
    95,2 KB · Visite: 94
  • Vanda - Pistoia - oasi2009 - rece di chiavettiere.zip
    151,1 KB · Visite: 91
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Eeeeh Power sono abbastanza arrapato ! Ho sempre voglia...adesso dopo tanti guai mi voglio un pò divertire ! :good:
 
Commenta
Alto