Vaneggiamenti, a volte il caldo fa brutti scherzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex1333

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
54
ciao ieri ho incontrato alessandra donna splendida come lei ce ne sono poche , ho letto le recessioni di alessandra e di altre
come lei che fanno questo lavoro con tutto il rispetto per chi lo fa ... ma io dico una cosa ci sono persone che vanno sempre con le prostitute
io capisco chi e sposato chi e fidanzato che ha poco tempo . ma quelli che vanno sempre con le prostitute ma non riescono a trovare una donna senza pagare secondo me hanno problemi . ma grossi problemi .!!!
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.241
Località
Firenze
io invece pensavo il contrario ???
Se vai a mignotte significa che tua moglie/fidanzata o è un cesso inchiavabile oppure scopa già con qualcun altro (e quindi saresti anche cornuto).
Poi non credere alle favole quando dici "non riescono a trovare una donna senza pagare". Spesso, o almeno io, non vogliono assolutamente cercarla ? e ti dirò che non raramente ho mandato a cagare ragazze che volevano fidanzarsi... ragazze ovviamente molto attraenti e per le quali la maggior parte degli uomini sbaverebbe quando le vede passeggiare. I cessi io non li faccio nemmeno accostare ?.
In my opinion la relazione stabile ha senso solo se vuoi avere dei figli... per il resto non serve a un cazzo, ti priva solo di libertà e di risorse economiche... e di rotture di cazzo.
Comunque tornando ad Alessandra, dovresti fare recensione, non puoi lasciare uno scarno feedback come hai fatto te ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.169
Località
Torino
quelli che vanno sempre con le prostitute ma non riescono a trovare una donna senza pagare secondo me hanno problemi . ma grossi problemi

E tu vieni a scrivere una cosa del genere su un Forum di puttanieri?? Ma hai così tanta voglia di prenderti dei vaffanculo uno dietro l'altro da parte di tutti quelli che leggono il tuo feedback (che non è neppure consentito)??
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.667
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Potevi impiegare il tuo primo post per scrivere una recensione su questa splendida Alessandra, anzichè venire a fare il maestrino di vita.
Comunque, è ancora un paese libero, per cui tieniti le tue convinzioni che noi ci teniamo le nostre.
Il prossimo passo quale sarà, andare a cantare "bandiera rossa" ad una convention di naziskin?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto