Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie infinitamente collega Eclipse, per le belle parole e per la solidarietà...Si, forse un girotacco avrebbe avuto un senso. Riflettendo a mente fredda, ho fatto bene a non fare scenate. Non si sa mai. Può succedere di tutto...Anche di trovarsi un brutto ceffo all'improvviso dentro il loft...
Solidarietà collega cactus56.... la cosa che più scazza in queste situazioni è che ti pregusti un'idea dell'incontro che sarebbe dovuto essere rilassante ed invece l'esatto contrario. La situazione era classica per incazzarsi ma hai fatto benissimo quello che hai fatto visto i luoghi... meglio non fare i super eroi. Un saluto e grazie per il contributo
Grazie caro collega Doppiocolpo, sono momenti quelli, in cui può succedere di tutto..Diciamo che sono riuscito a mantenere la calma, altrimenti la cosa poteva degenerare. Meglio così. Un caro saluto!
signori buonasera !
trattasi dell'ennesima otr che fa tappa fissa da tempo in zona Bistrò a Senigallia..
Personalmente questo genere di annunci quando sfoglio siti di incontri come bakeka ecc. tendo a scartare questa tipologia di ragazze a priori..
Semplicemente sono del parere che non spendo 50 ghine o qualcosa in più con una come questa, specie se posso raccattarla in otr sulla nazionale spendendo la metà ...
senza offesa ... fate voi
Comprendo il tuo discorso carissimo collega Bionsen, ma io non sono molto propenso all'OTR (...anche se non lo escludo in termini assoluti), preferisco il loft, ovviamente queste sono cose soggettive.
Quello che non va bene è che a parità di rate, con me la ragazza ha avuto un comportamento completamente diverso da quello che ha avuto con il collega Cactus56. Io capisco che ogni incontro è diverso e ci sono giornate storte per tutti, ci può stare, ma negare il bbj dicendo che "assolutamente non lo fa!", quando altre volte lo ha fatto senza problemi ...non so, non me lo spiego.
In ogni caso mi risulta che la ragazza faccia anche OTR, ma non a Senigallia zona Bistrot, bensì a Marina di Montemarciano in zona Famila
Giulia - Marina di Montemarciano (AN) - Faceincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.asp?id=1509&citta=ANCONA
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Est Europa (forse Romania)
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK,69,DATY,RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: longilinea e culo bello sodo
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA Lunedi ero a Senigallia per lavoro e visto il tempo disponibile decido di chiamare Giulia, noto sul sito una tipa con il viso scoperto e foto particolarmente reali. Telefono e ci accordiamo da subito. Arrivo e lei mi accoglie in baby dool che mette in risalto le sue belle chiappe, mentre il viso lascia un pò a desiderare. Dopo un passaggio in bagno dove lei mi lava bene, ci buttiamo sul letto e cominciamo un bel 69. dopo 5 minuti decido di scoparla in un paio di posizioni con venuta sulle sue tette. Concludendo ho finalmente trovato una girl con le foto vere. Esperienza senza infamia e senza lode. Non penso che tornerò.
Ciao a tutti!!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.