NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET:
3338577775 Girl - Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza ovest, presso noto residence
NAZIONALITA': dice di essere polacca
ETA': 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, BJ, 69, DATY, Rai1, COB.
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli descritti tra quelli offertimi
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, capelli lunghi rossi come in foto, bel seno pieno.. una terza naturale, un filino “morbidosa” di fisico… comunque in formissima e perfetta da maneggiare. Tatù floreal-ramificato che dalla caviglia destra si estende fino al ginocchio, e uno sulla spalla sinistra. Zona pubica completamente depilata a meno di un piccolo e vezzoso triangolino molto curato, definito e corto.
ATTITUDINE: accogliente, sa metterti a tuo agio, socievole, disponibile, se le dai il “là” le piace anche chiacchierare e ti fa sentire bene, come con un’amica direi.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
TELEFONO: 3314048579
LA MIA RECENSIONE:
Bellissima la Rebecca, davvero molto simpatica e cordiale.
L’avevo notata in altre provincie, più distanti da Padova, e non appena l’ho notata in tour a Vicenza ne ho approfittato, mi hanno colpito e mi avevano fatto fantasticare quel visetto da adolescente e quel seno così “in salute” che avevo notato in molte delle sue foto.
Ha una discussione già aperta a Trento che riporta anche ad un altro index (3664583912):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=143208&highlight=3314048579
Al telefono non ho approfondito più di tanto il menù ho chiesto solo la cifra minima di partenza (70) per una sveltina.
Al telefono ho capito che non le va più di tanto di interloquire… e visto che la volevo conoscere in modo più approfondito mi sono prsentato da lei con 150.
Puntualissima mi apre e mi si presenta una vera e propria stangona che mi sovrasta in tutto e per tutto, quasi mi sono sentito un po’ imbarazzato…. Un sorriso strabiliante, comunque e il seno ad altezza della mia “linea visuale”…. Lei dev’essersi accorta della cosa e in un lampo è scesa di una ventina di centimetri (i tacchi!)…. “Ah ecco” ho esclamato… “così si va meglio!!”.
Lei prende a sbaciucchiarmi e ad abbracciarmi a tutta birra… niente di meglio per me, mi porta in camera e mi chiede cosa mi piace… io le dico che mi sarebbe piaciuto fare tutto quello che si poteva fare con lei…
Lei mi dice che per una cosa senza troppi problemi di tempi e con ampia libertà di “movimenti” chiede 150… l’unica cosa ha precisato, è che “io faccio tutto coperto” anche l’orale… ma puoi venire liberamente sul seno, sul corpo dove vuoi…
A me l’orale piace scoperto, ma ho fatto uno strappo a quella che tendo ad avere come regola (il BBBJ), visto che la ragazza mi "prendeva molto" e che mi avrebbe fatto eseguire il COB.
Esteticamente nulla da dire, è esattamente la ragazza delle foto e potevo giocarci ed averla tra le mie grinfie per un po’!

Abluzioni di rito… e poi sul lettone

Lei mi abbraccia subito e mi bacia con uso di lingua anche se non "lanciata" troppo in profondità… stiamo per un po’ li abbracciati a chiacchierare e a conoscerci un po’ alternando baci, carezze, palpamenti e ciucciamenti di un seno meraviglioso… ad amabilissime chiacchiere….
Poi lentamente passa (dopo la copertura), a baciare e a leccare il mio membro che la fase precedente aveva contribuito a far diventare di una consistenza pressochè marmorea… e che impettito reclamava le attenzioni per le quali lo avevo portato fino là.
BJ ben fatto… nulla da dire… velocità variabile, bella salivazione, discreta profondità gioco di sguardi maliziosi, l’uso della mano dedicato unicamente al mantenimento dell’asta in verticale e per la presa testicolare…
Sarei stato là (ad usufruire di quel BJ), come minimo, un paio d’ore… ma ero molto preso e, per evitare “conclusioni” troppo anticipate, l’ho fatta mettere a pancia in su per una prima sessione di penetrazione… che, a missionaria, si è rivelata molto piacevole: lei tende a portare le gambe molto verso di se, facilitando, in questo modo la penetrazione di una vagina che ho trovato molto accogliente, calda, e ben lubrificata.
Durante gli affondi aggrotta la fronte e tende piacevolmente a tirarti verso di lei per baciare e farsi baciare… bellissimo… sembrava di stare con la morosetta!
Pecorina altrettanto agevole e facilitata dal suo atteggiamento teso, con microspostamenti, a posizionarsi al livello più consono a quella che potremo definire la mia “linea di penetrazione” ideale… ho molto apprezzato questa attenzione, forse in misura uguale alla visione del suo lato B che bloccavo per i fianchi, che tenevo spalancato e proteso verso di me.
Ampia la visione del “campo d’azione”, pertugio della seconda via sicuramente percorribile, ma non ho approfondito la questione.
Finchè la tenevo per i fianchi e la penetravo a pecorina lei si è afferrata i seni ed è stata per tutto il tempo a bocca aperta, ma senza gemiti o altri versi particolari.
Pochi attimi prima del mio orgasmo l’ho avvisata e lei si è posizionata in modo adeguato per accogliere il “mio frutto finale” di quel piacevole incontro con lei, fra i suoi seni… Alla fine, da laggiù (lei era stesa sulla schiena e io in ginocchio di fianco a lei), mi ha inviato un bacio…
Simpatica e socievole nel social.
Saluti e baci, con la promessa che se mi tornerà a tiro, ci rivedremo senz’altro.
R.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★