Vanessa 3533983446

Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
9
Reaction score
21
Località
Liguria
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: La Spezia [Stazione l]: Due AMICHE ❤Vanessa e MARTINA ❤
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sarà sui 25, forse qualcosa in meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto più grassa che in foto, puppe siliconate (malissimo)
ATTITUDINE: bla
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 3533983446

RECENSIONE:

Appena ho visto che c'era una novità dall'Ucraina mi ci sono fiondato. Nelle foto non sembrava male, perciò le aspettative erano buone. Magari non stellari ma buone.
Mi apre e non mi rendo conto immediatamente della stazza, perciò non giro i tacchi ed entro. Essendo un posto dove ero stato altre volte non volevo essere scortese, quindi non credo che avrei girato i tacchi in ogni caso, per lo meno così davanti la porta, tanto più che è indubbiamente la ragazza delle foto, quindi non potevo accampare scuse in tal senso. Dunque entro. Giunti in camera mi rendo conto che è molto più grassa che in foto, sono tentato di andare via, ma di viso almeno è graziosa. Parla inglese con accento 'vero inglese', sarà un minimo istruita o non vuole passare per demente. Alla fine decido di rimanere, più che altro perché come detto non mi volevo rovinare l'aggancio.

Una volta sul letto arriva la nota più dolente: le tette sono siliconate (e già non mi fanno impazzire), ma non so per quale motivo, forse se l'è fatte fare da poco non so, sono dure come sassi, e il turgore le arriva fino alle clavicole, praticamente è un blocco di pietra dal seno in su. Mai vista una cosa così e proprio non capisco che c'è di male ad accontentarsi di un paio di tette normali. Per il resto poco da dire: prestazione rapida (non che ci sarei rimasto delle ore), tutto cover, prima lei sopra poi missionaria, ma per lo meno non è di quelle che prendono i soldi e poi si lamentano che le tocchi. Non mi è sembrata parecchio 'consumata', non credo che eserciti da tanto.

Morale della favola: ovviamente non ci torno e la prossima volta esaminerò le foto più attentamente per scovare segni di eventuale grassezza (che in genere va a peggiorare). Voto 1.5/5.

Ciao

Escort-bionda-russa-3-600x900.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Commenta
Alto