Trans Vanessa 3892694551

Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andressa
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: medio-alta
SERVIZI OFFERTI: oral, 69, anal (da attiva), anal rimming (ricevuto)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza media
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34826945xx - 38926945xx


LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è stato a inizio settembre.
Era da tempo che volevo andarci perché ci avevo chattato su Badoo e l'avevo trovata simpatica e molto disponibile. Ho fatto riferimento al numero di telefono che avevo in rubrica da tempo (il primo dei due) e che è risultato ancora valido, anche se nell'annuncio ha pubblicato l'altro.
La zona è la stazione di Falconara Marittima e intorno a casa sua ci sono solo esercizi gestiti e frequentati da extracomunitari, cosa che lì per lì può spaventare un po' ma ti rendi presto conto che per noi autoctoni dà ben più garanzie di discrezione rispetto a un quartiere residenziale di italiani... C'è poi la possibilità di parcheggiare lungo la strada praticamente di fronte al portone di casa e quindi a piedi devi fare solo i pochi metri di marciapiede che lo separano dall'automobile.
Andressa si è presentata senza i capelli lisci come in foto, ma con un ceppo di capelli ricci folti davvero impressionante, ma la cosa non mi ha fatto né caldo né freddo perché io l'avevo conosciuta in rete vedendo le foto come riccia e non mi dispiaceva. Probabilmente, però, ha più dei 24 anni che dichiara nell'annuncio.
Si presenta in camicia e shorts di jeans ma io non amo i convenevoli e così nel giro di un attimo lei è sdraiata a letto completamente nuda a cazzo duro. Non è propriamente trav come sostiene qualcuno, perché è vero che non ha seno (reggiseno imbottito) ma ha un bel corpo magro ma dalle giuste rotondità (bel sedere e gambe) e lineamenti femminili quindi la definisco assolutamente trans e soprattutto niente male.
Io con le t-gatte sono solo passivo per cui non sono in grado di dare giudizi su un comportamento di lei come passiva, ma la sensazione è che come attiva fosse a suo agio in un ruolo che secondo me per lei è quello naturale. Comunque mi sono spogliato e ho iniziato a leccarla un po' dappertutto, constatando che ha una bella pelle morbida e liscia e un bell'ano pulito che ho leccato a lungo. Poi sono passato al cazzo e l'ho spompinata a lungo mettendomi in varie posizioni (con lei sdraiata, poi con lei in piedi e io in ginocchio, quindi con lei sul letto seduta sulle ginocchia, quindi un accenno di 69 ma ho dovuto farla smettere subito altrimenti venivo).
Quindi veniamo alla penetrazione (ovviamente protetta) e, come faccio di solito, chiedo quale sia la posizione che piace di più a lei e mi dice di mettermi sul bordo del letto a pecorina e inizia a stantuffarmi così con lei in piedi. Poi le chiedo se può prendermi un po' con me a pancia sotto e lei che mi abbraccia col corpo tutto sopra di me (mia posizione preferita), ma dopo poco capisco che non la entusiasma e così cambiamo e mi metto di schiena su un cuscino con le gambe larghe sopra le spalle di lei che mi penetra. Le chiedo anche di togliersi il reggiseno, lei lo fa malvolentieri ma a me piace di più così. In questa posizione troviamo l'intesa migliore perché così possiamo guardarci e, mentre fino a quel momento l'incontro era stato abbastanza distaccato, ora ci scappa anche qualche risata, con lei che mentre mi incula lentamente e in profondità si diverte a dirmi un sacco di porcherie (checca rotta in culo ecc.) e io ovviamente che annuisco... si vede che si ora si sta divertendo anche lei.
Dopo un po' non resisto più e ho bisogno di toccarmi perché sto scoppiando, così vengo tra copiosi fiotti mentre mi sta prendendo in quella posizione. A questo punto lei sceglie di ritrarsi senza venire, neanche sotto proposta di un'extra per venirmi in faccia, ma non me la prendo perché ha fatto ampiamente la sua parte e me la sono goduta.
Giudizio finale: decisamente positivo. Vero che ci sono molte trans più belle, ma Andressa si è mostrata facilmente contattabile e reperibile, ha un cazzo (sui 18/19) che è stato sempre completamente duro dall'inizio alla fine senza mai il minimo segno di ammosciamento, poi alla fine si è pure dimostrata simpatica. Non escludo di tornarci.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,8 KB · Visite: 10.624
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,7 KB · Visite: 924
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
NOME INSERZIONISTA: Andressa
RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: medio-alta
SERVIZI OFFERTI: oral lei a me, anal lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, 170, curata, capelli lisci neri, carnagione medio-scura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34829576xx


LA MIA ESPERIENZA:
La rece e' riferita a qualche giorno fa.
In giro per lavoro per l'anconetano era da un po' che ero incuriosito da lei, soprattutto dopo la rece sopra.
Chiamo, facile reperirla e ci mettiamo d'accordo da li a mezz'ora.
Arrivo davanti al civico incatomi, solito giochino "di fronte", attraverso e sono dentro in 10 secondi.
Dunque, e' vero che intorno ci sono 3/4 attività "straniere" ma e' anche vero che si e' in mezzo alla statale con come scudo
visivo due soli bidoni dell'immondizia che tra l'altro, quando si esce, non servono a nulla in quanto si scende verso strada e quindi si e' in alto.
Per chi non e' della zona non importa, ma se qualcuno ha dei "riferimenti" o comunque delle seppur lontane conoscenze, bhe potrebbe essere un problema.
Consiglio vivamente di andarci dopo l'imbrunire...io sono andato in pieno giorno..un po' di timore lo si ha comunque...
Ma passiamo al nocciolo.
Lei e' bella, meglio che in foto, sicuramente non una miss ma neanche un cesso. Le foto la ritraggono troppo mascolina.
E' molto simpatica!
Fisicamente e' ben proporzionata, non una taglia 42, ma ben fatta.
Seno non pervenuto (non ho richiesto di togliere il corpetto sapendo che e' trav). E' comunque un bel trav, molto femminile e ben curata.
Zero ricrescita, zero odori, pelle profumata ma senza profumi stucchevoli, alito piacevole e bella bocca e labbra!
Ho richiesto di farle fare la parte attiva e quando ha esplorato il mio buco per vedere di provare ad entrare con molta tranquillita' m'ha detto che il suo birillo non ci sarebbe entrato...
In effetti ha un bel birillo, direi sui 18-20, bella circonferenza, un po' storto verso sinistra per chi guarda, reattivo e sempre duro!
Forse perché era ora di pranzo ma per tutto il tempo (ed i tentativi) e' rimasto sempre bello in forze!!
Iniziamo a baciarci e a strusciarci. Mi finisce a spogliare ed inizia una bella pompa! Brava!
Trovo il suo randello e finisco di spogliarla, la sego ma stavolta non succhio, di solito mi piace (sempre coperto!)...
Continuiamo a baciarci profondamente e la cosa e' molto piacevole ed arrapante. Bacia bene, labbra carnose...
Prova ad esplorare il mio buco, mi increma, si incappuccia e si mette sotto.
Provo a sedermi sopra il suo pallo, ma vuoi la mia strettezza, vuoi la sua stortezza non ne entra molto... proviamo, riproviamo...
Nel frattempo mi sega ma quando la avverto che potrei venire si ferma senza problemi. Non mette assolutamente fretta, sta al gioco, asseconda i voleri di chi le sta davanti...
Finalmente parte della sua "interminabile" (eheheheh) cappella entra nel mio sfintere ma provo ancora un po' di dolore...
Le dico di fermarsi cosi' da dar tempo al mio culo di dilatarsi e lei si ferma senza problemi.
Il mio buco pero' stavolta non ne vuol sapere di assecondare quel palo, ma l'eccitazione sale vertiginosamente....
Piano piano lei inizia a spingere e sto per esplodere, il solo strofinare contro la sua pancia del mio cazzo mi fa salire alle stelle...
Anche se mi immobilizzo, sto per venire....mi fermo...ma goloso pur se con qualche dolorino mi siedo a dovere,
mi abbasso e faccio in modo che quel palo si infili abbondantemente nel mio culo....: godo ed inizio a venire!!!!!
Lei allora prende le redini in mano (il mio cazzo) e mi sega per farmi venire meglio mentre da sotto mi infila con decisione!!!!!!
E' stato veloce (tra tutto una mezz'ora) ma molto intenso..!!!!!!!!

Ci aiutiamo a pulirci vicendevolmente, fazzoletti, salviette umide, uso del bagno.....
Due parole, tra poco va fuori, poi torna, poi riparte....
In definitiva un bell'incontro.
Buone trans trombate a tutti!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2022
Messaggi
8
Reaction score
3
Età
34
Numero di telefono: 3892694551
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Falconara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 172
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero nella zona di Falconara (vicino la stazione) e mi trovo di fronte Vanessa. Suono il campanello, appena apre fk di benvenuto.
Quasi sorpreso, contraccambio.
Lei , vestita con dei bei leggina e tacchi a spillo.
Purtroppo non avendo molto tempo mi sono dovuto accontentare di un bbj.
Lei molto disponibile e brava in materia: non ha sprecato nulla.
Voleva farmi rimanere di più tentandomi con fk e palpate a destra e sinistra ed era dispiaciuta che me ne andassi così velocemente, però non sono riuscito a fare altrimenti.
Unica pecca negativa: non si fa toccare il seno.
 
Commenta
Alto