VANESSA - ALTOPASCIO - BAKECA

Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://lucca.bakecaincontrii.com/donna- ... 5m22751325
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj , rai 1 , rai 2
RATE DI PARTENZA: 50 all covered, 70 bbj + rai 1, 100 bbj + rai 1 + rai 2
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: nelle foto è lei + o -
ATTITUDINE: pacifica
REPERIBILITA': semplice

LA MIA ESPERIENZA: Consulto il sito della BAKECA essendo di passaggio per le coordinate di Altopascio, mi attira l'annuncio di Vanessa (per lo più le sue tette), la chiamo mi dice il menù accetto e le dico che fra mezz'ora sono da lei.
Arrivo a destinazione, in zona stazione, la richiamo mi apre la porta, lei dietro nascosta, ci salutiamo mi porta in camera a mi riconferma il menù, che accetto quello con il 2° canale sintonizzabile. Lavaggio degli attrezzi, miei e suoi, si ritorna in camera mette i silenziatori a 2 cellulari e comincia un bbj con io in piedi e lei seduta sul letto. Suona un terzo cellulare e io gli dico di rispondere, per prendere una pausa, ma dice che avrà tempo dopo per rispondere. Mi sdraio anch'io continua il suo bbj, la fermo altrimenti esplodo, gli dico se posso partecipare anch'io ai lavori, ma nega e dice che usa il lubrificante. Copre l'asta comincia una smorza sufficiente, la fermo mi giro e comincia la seconda sintonizzazione con un pò di fatica nonostante sia lubrificato. A sintonizzazione riuscita esplodo nel gommino, pulizie di rito, mi rivesto e vado via.
A chi piace l'abbondanza direi che è la persona giusta.
Tanto vi dovevo e alla prossima rece.
P.S. AGLI ADMIN. Lei adesso è in provincia di Lucca ne apro uno anche lì, nel caso lo cancellate. :bye: :bye: :bye
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Matrice e cell: 38890769xx
 

Allegati

  • Lucca [ALTOPASCIO]- VANESSA _1313087454673.rar
    114,1 KB · Visite: 193
Commenta
Alto