RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=4&pag=1&id=13737
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Angel
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
incontarata qualche giorno fa a tarda ora, lei riceve in un appartamento in centro citta, via Margar..... location da classico luogo di "lavoro".
Mi accoglie in biancheria mettendo in vetrina la merce. Esteticamente è come in foto. Mi chiede subito se sono interessato ad una cosa a 3 con una sua amica trans (credo si tratti di Patrizia) ma io gentilmente declino l'offerta.
La sua richiesta iniziale è di 70, ma poi ci accordiamo per un 50 ino per una cosa standard.
Bj coperto nella norma, dopodiche la prendo a pecorina. poi passiamo ad un classico missionario fino a che non vengo.
Esperienza senza infamia e senza lode, ma visto il costo e l'ora credo che ci possa stare..
Ps: scusate se la rece non è fatta molto bene, ma si tratta della mia prima..
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Angel
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
incontarata qualche giorno fa a tarda ora, lei riceve in un appartamento in centro citta, via Margar..... location da classico luogo di "lavoro".
Mi accoglie in biancheria mettendo in vetrina la merce. Esteticamente è come in foto. Mi chiede subito se sono interessato ad una cosa a 3 con una sua amica trans (credo si tratti di Patrizia) ma io gentilmente declino l'offerta.
La sua richiesta iniziale è di 70, ma poi ci accordiamo per un 50 ino per una cosa standard.
Bj coperto nella norma, dopodiche la prendo a pecorina. poi passiamo ad un classico missionario fino a che non vengo.
Esperienza senza infamia e senza lode, ma visto il costo e l'ora credo che ci possa stare..
Ps: scusate se la rece non è fatta molto bene, ma si tratta della mia prima..