VANESSA BELLA E BIRICCHINA - BAKECAINCONTRII LECCE

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
69
Reaction score
0
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... ba20902559
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 25 SCRITTI (REALI QUALCUNO IN PIU')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE- FOTOSHOPPATE- MA E' LEI
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ - 69- RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 70 ROSE
TEMPO: OLTRE MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: PIENOTTA, VISO TONDO, PELLE SCURA, TETTE GRANDI (4 MISURA)
PASSERA: RASATA CON RICRESCITA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA’: FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

RECENSIONE

PREMESSA: CHI E' IN CERCA DI UNA VELINA SI RISPARMI DI LEGGERE LA RECENSIONE.
Ho incontrato la girl nel suo appartamento sito in via Lequile. Trattasi di BBW alta 1 metro e 55 ma con due bocce invitanti ed uno sguardo da porcella che sa di dover sopperire alla mancanza estetica con il sudore del lavoro.
Ricevuto da lei in perizoma e reggiseno e con un sorriso a 72 denti, mi fa accomodare e dopo le presentazioni di rito e buon social time, consegno le concordate rose.
La location non era il massimo (quando l'ho chiamata era intenta a fare le pulizie), tant'è che lei si è scusata più volte dicendomi che era appena arrivata e stava provvedendo.
Dopo questi particolari abbiamo iniziato le danze e dopo esserci spogliati si è presa subito cura del mio fratellino accudendolo come un infante, molto delicatamente con vari giochi di lingua. Mi fa sedere sul letto e lei in ginocchio incomincia a stantuffare con più foga! Nel mentre mi occupavo di strapazzarle le tette squilla il telefonino e lei risponde conversando con un cliente e continuando a ciucciare e manipolare. A conclusione della telefonata le spiego che non è piacevole essere interrotti e lei immediatamente provvede a spegnerlo.
Continuo a giocare con il suo prosperoso seno quando di sua iniziativa fa partire una spagnola stratosferica accompagnata da giochi di lingua e gemiti (bravissima nel fingere). Subito dopo scatta il 69 ma mentre lei era intenta a soddisfarmi oralmente, io ho provveduto a farla bagnare masturbandola manualmente ed infilandole 2 dita (non prediligo leccare dove già sono passate altre lingue maschili).
Dopo di ciò incappucciamento, sale sopra di me, se lo infila e mi sbatte i capezzoli in bocca, mi struscia il seno in faccia e dopo 5 minuti di movimento di bacino, di sua iniziativa, cambia posizione e si gira, mi da le spalle e continua a fare su e giù mentre io le stuzzico con l’indice il secondo canale. Soddisfatto delle prime due posizioni, decido di cambiare e la faccio mettere distesa a gambe aperte, parto con una serie di colpi, la cavalco e ci do dentro forte fino al punto di sentirla bagnata nonostante il guanto indossato. Aver sentito che il fratellino entrava nel tunnel completamente lubrificato, mi ha eccitato tantissimo fino al punto che dopo altri colpi le sono venuto dentro con il dubbio che si fosse rotta la protezione. Così non è stato e con mia somma soddisfazione, quando l’ho tirato fuori, ho verificato l’integrità del lattice abbondantemente pieno di calda crema…
Certo non è il massimo della bellezza, ma per chi come me era alla ricerca di 2 belle tettone e di una girl che sapesse fare il suo lavoro soddisfacendo il cliente, può andare bene.
Mi sono divertito, la trombata giusta per svuotare.
Index - 38887672xx
 
Alto