Vanessa - Bergamo - Bacheca sez massaggi

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.informazionisu.it/annunc ... rgamo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI: massaggio bj hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
su bacheca da qq giorno è sparito l'annuncio...

Perennemente alla ricerca del massaggio perfetto e colpito favorevolmente al telefono dalla vocina da ragazzina gentilissima, spigliata e simpatica...non potevo fare a meno di verificare.
Vicino alla circonvalla di bg, facilissima da raggiungere, parcheggio comodo in una via Sant'ambrogio.
Solita telefonata davanti al condominio, ricevo coordinate e salgo al primo piano, facile e senza portineria.
Quando si apre la porta, penso di aver sbagliato piano, ho davanti una ragazzina acqua e sapone, carrozzata bene ma dava l'impressione di una adolescente, mi dirà di avere 22 anni, ma ho qq dubbio in materia.
Vabbè oramai son lì, entro, lei gentilissima mi porta in camera, niente lettino da massaggio, ma un bel letto di una piazza e mezzo, se ne scusa per la mancanza, in quanto ha cominciato da poco e si stanno organizzando...lei e la sua amica, Eleonora.
Mentre mi sciorina il menù, io me la guardo e non posso che ammirare il visino da teenager e il fisichino piccolo ma ben fatto...sarà alta 1,60..sotto un corpetto che le strizza le bocce, un paio di short e ai piedi i soliti ed attuali stivaletti stile squaw.
Dice di chiamarsi Simona, é arrapante, mi faccio ripetere il menù...non ero stato molto attento.... che poi alla fine è un cinquantello per 1 ora di massaggio e sega finale se voglio. Se invece volessi il rapporto completo, c'è la sua amica, che lo fa per 150 ...sticazzi!!! lei non lo fà....per il momento...penso io.
Opto per il massaggino e seghino....mi spoglio e mi sdraio sul letto.
Incrematura d'ordinanza e comincia il massaggio, ovviamente ero preparato e quindi nessuna sorpresa nel constatare che di massaggio la tipa sa un cazzo!
Ma è talmente carina!!!! la lascio fare, anzi mi complimento per la sua tecnica....che bastardo!!!!
è suscettibile ai complimenti e faccio il lumacone bavoso!
le piace parlare e io l'accontento, per cui mi spiattella tutto...è bergamasca doc, ha in progetto di aprire un centro estetico, il modo più semplice per avere i soldi e farli in fretta l'ha trovato!!!!
E' ora di girarsi, stesse manovre del lato b con sfioramenti al pisello che comincia a risvegliarsi dal relax.
Mi chiede se voglio il massaggio anche lì....che domande! comincia a palparmi l'uccello e le palle, prima con movimento tipo impastatura, poi con altri sempre più mirati, ma si vede lontano un miglio che l'esperienza non è di casa.....ma comunque apprezzo lo stesso la situazione.
Era in piedi chinata, le chiedo di sedersi a fianco e sempre complimentandomi per il suo fisichino, comincio a carezzarla....faccio apprezzamenti sul seno e col sorrisetto marpione, le chiedo se me lo fa vedere.....lei acconsente....e comincio a carezzarne uno...una terza piena... morbido, rotondo...capezzolino piccolo caldissimo....mi complimento ancora e lei tira giù completamente il reggiseno.
Mizzeca....che bocce!!!! le palpo tutte e due...intanto lei continua stà seghetta anomala, non affonda, nè alza il ritmo, ogni tanto sento lo strusciare dei suoi capelli lunghi e setosi sulla cappella, il viso è vicinissimo...le chiedo se può aiutarsi con la bocca....ride e dice sono 100....azz rilancio a metà, quasi a metà...70??? sorride ancora....ci penso...mi dice....io intanto son passato a palparle il culetto, ovviamente sopra i pantaloncini, la sinistra invece incollata sulle tette....domando se ci sta pensando ancora, risponde ok e mi dice che andrà a prendere un gommino.......nooooo!!!! aborro i gommini!!!! ...... lei ride ancora e con estrema naturalezza si imbocca....è stata una scossa di adrenalina!
Sento che anche di pompe è estremamente inesperta, sento i dentini e non va in ritmo con le mani...ma è pur sempre piacevole e il pisello si sveglia dal torpore.....le faccio prendere il ritmo, le dico di farmi sentire meno i denti....fa tutto quello che le chiedo, noto che vuole imparare e io son contento di fargli da maestro....
Andiamo avanti così per una decina di minuti, son lì per scoppiare...glie lo faccio capire..si stacca con la bocca e mi fa venire sulla pancia massaggiandomi fino alla fine.
Vi chiederete perchè non l'ho cimmata...a tradimento?....non potevo..mi faceva tenerezza.
Mi ripulisce, si ricompone rinfoderando le tette nel reggiseno....si sistema, mi chiede se voglio qq da bere, ringrazio e mentre va a prendermi un bicchiere d'acqua, io comincio a rivestirmi.
Torna, la guardo.....che tenera!!!! mi sento un maniaco...ma lei è talmente spontanea, sicura, determinata.....azz questa ne fà di strada!!!
Regolo il settantello, mi faccio presentare l'amica...non si sa mai...anche se 150 non glie li darò mai, carina anche lei, carrozzata mica male e visino da porcella, giovane...stimo 19/20 anni...non di più.
Mi si presenta come l'alunna davanti al professore, timida con le mani dietro la schiena e il sorrisino impacciato, anche lei come l'altra mi da del lei!! .....la cosa mi fa sentire vecchio....sorrido...bacino a tutte e due con la promessa di tornare ed esco.

Nel panorama bergamasco ogni tanto...qq novità piacevole!!!!

Reaction score
1
Hai detto nulla!! complimentoni.... direi che la situazione era davvero particolare...

Commenta
Reaction score
93
Mario4599 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.informazionisu.it/annunc ... rgamo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: così così
SERVIZI OFFERTI: massaggio bj hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

....
Andiamo avanti così per una decina di minuti, son lì per scoppiare...glie lo faccio capire..si stacca con la bocca e mi fa venire sulla pancia massaggiandomi fino alla fine.
Vi chiederete perchè non l'ho cimmata...a tradimento?....non potevo..mi faceva tenerezza.
Mi ripulisce, si ricompone rinfoderando le tette nel reggiseno....si sistema, mi chiede se voglio qq da bere, ringrazio e mentre va a prendermi un bicchiere d'acqua, io comincio a rivestirmi.
Torna, la guardo.....che tenera!!!! mi sento un maniaco...ma lei e' talmente spontanea, sicura, determinata.....azz questa ne fà di strada!!!
Regolo il settantello, mi faccio presentare l'amica...non si sa mai...anche se 150 non glie li darò mai, carina anche lei, carrozzata mica male e visino da porcella, giovane...stimo 19/20 anni...non di più.
Mi si presenta come l'alunna davanti al professore, timida con le mani dietro la schiena e il sorrisino impacciato, anche lei come l'altra mi da del lei!! .....la cosa mi fa sentire vecchio....sorrido...bacino a tutte e due con la promessa di tornare ed esco.

Nel panorama bergamasco ogni tanto...qq novità piacevole!!!!

ti faccio i miei complimenti per l'autocontrollo :clapping: io un cim ad una inesperta ..... che vuol "farsi le ossa ":diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...grazie ragazzi dei complimenti :thank_you2: è che sotto sotto ..sono un tenerone :give_heart:

Commenta
Reaction score
22
sto sondando i vari backeca e co, x vedere se l'annuncio viene riproposto, e stavo notando un annuncio simile, testo praticamente indentico solo che adesso la coppia parla di 35 e 23 anni, non vorrei che la dolce massaggiatrice si sia gia ritirata. :(

Poi Eleonora, mi spaventa anche il fatto che a bg c'è da poco tempo un eleonora 23 anni e proprio oggi è uscita una rece un po deludente su di lei...non vorrei che la tua sia stata una unica ed enorme botta di fortuna ad incotnrare vanessa

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
...allora ragazzi, vediamo di dipanare la matassa....
Vanessa che poi nell'incontro dice di chiamarsi Simona, è giovanissima, piccolina e credo, mi abbia detto la verità, asserendo di essere bergamasca doc.
ho rintracciato uno dei suoi annunci:
http://www.tuttoannunci.org/bergamo/Inc ... dc107.aspx

ovviamente la foto non c'azzezza una beata fava e non ho visto tracce di tatuaggi.

L'amica che mi ha presentato come Eleonora e che da una rapida e sommaria occhiata mi era sembrata molto giovane, intorno ai 20/22 anni...potrebbe essere quella recensita recentemente in sez Bg, una conferma potrebbe darcela il recensore dicendoci la via....che ricordo essere Sant'Ambrogio, zona ospedale nuovo.

Però aggiungo un ulteriore dettaglio, io non escludo che in quell'appartamento siano addirittura in 3: Vanessa (alias Simona), Ely e Eleonora, in quanto ricordo benissimo di aver visto di sfuggita, quando si è aperta la porta, una terza ragazza.
Per cui quest'ultima potrebbe essere la over 30enne a cui si riferisce la recensione deludente.

Ciao.....

Commenta
Reaction score
0
Se vi interessa .. ne sono quasi certo.. e se la via è quella sopra menzionata.. la tizia giovane del massaggio è la figlia di elena (recensita negativamente) nell'apposita sezione che riceveva ai tempi nello stesso appartamento ed ora trasferitasi a dalmine..

Commenta
Reaction score
0
Lux ha scritto:
Se vi interessa .. ne sono quasi certo.. e se la via e' quella sopra menzionata.. la tizia giovane del massaggio e' la figlia di elena (recensita negativamente) nell'apposita sezione che riceveva ai tempi nello stesso appartamento ed ora trasferitasi a dalmine..

Se fosse realmente la figlia di Elena (Collegamento alla pagina web non disponibile) direi che l'entusiasmo del collega è giustificato!
Quando la vidi la prima volta stetti con lei una quindicina di minuti poichè la madre era "impegnata con un cliente": sorridente e simpatica, ma decisamente minorenne (più volte mi chiesi se fosse al corrente di ciò che accadeva nella stanza accanto...)

Molto molto carina!
(mi ero imbattuto in una sua foto ai tempi, su myspace o community simili)

Mi auguro che non si riveli una copia della matrona.

That's all, folks.

Commenta
Reaction score
0
si il numero di telefono corrisponde al 3d iniziale, ma attenzione la foto non c'azzecca una beata fava!!!!!

Commenta
Reaction score
22
visto xò che l'annuncio non viene ripetuto dal 25 è da capire se è ancora disponibile.

Se posso chiedere Mario come si possono distinguere le due ragazze? Simona da Eleonora, x non essere eventualmente fregato nel caso simona nn fosse disponibile.

Commenta
B

bastonatore

Ospite
Ospite
settimana scorsa fisso l appuntamento per un massaggio con una che al telefono aveva una voce da ventenne…
arrivo sul posto mi trovo una che ha passato i 30 non bella che mi dice non fa massaggi e che la ragazza è via per altri impegni….
giro i tacchi e saluto
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
visto che anch'io ho riconosciuto l'indirizzio di via sant'ambrogio come la casa di Elena, oggi ho raggiunto vanessa/simona in quel di bergamo..
chiamo nel mattino, e ci troviamo nel primo pomeriggio alla porta d'ingresso assieme...
come ben descritto da mario4599 la ragazzina è giovanissima(dichiara 21 :sarcastic_hand: )molto carina, bel davanzale che ostenta sensualmente, bella parlantina, insomma un bocciolo...
entriamo nella casa, intravedo qualcuna in cucina(poi vi spiego chi è :whistle3: ) e andiamo nella cameretta di una ragazzina, conn poster e fotoricordo varie... arriva l'amica, che per il momento continueremo a chiamare eleonora, bella mora tutta sexi, accende computer scambiamodue chiacchiere, mi butta lì un ".. ma mi sembra di averti già visto..." e scompare...
torna v/s e mi spiega il menù : 50 per massaggio e giochini, 70/100 per fare altro, ma allora deve chiamare l'amica, lei , per il momento non fa altro..
via sul lettone, spalmata di crema, e un pò di chiacchere, seguendo l'esempio del collega scopritore, per suaderla un pò..a me racconta che fa la barista alla sera, e che, visto che non fa niente di male, arrotonda con questa arte improvvisata...
mi giro, mi dice che cominciano i giochini :ok: , si accomoda sul lettone, e mentre parte con una piacevole manovella si lascia palpeggiare le belle zinne.. nel frattempo cerca delicatamente di convicerla ad usare la boccuccia adorata, ma purtroppo :diablo: niente da fare, non riesco a convincerla, anzi mi stoppa con un "almeno la bocca vergine" a cui non credo, ma non mi lascia spazio di ulteriore manovra, e così finisce delicatamente con le sue manine..
salviettine, caramelline, bacetti, 50ino e via...
ricapitolando,anzi ricostruendo il gruppo di lavoro..
nella casa ci sono tre persone
la vanessa/simona, oggetto delle recensioni di questo tread, ospite della casa
l'amica eleonora, che però non altri che Karina la figlia ventenne di elena, che fa la parte sesso e volentieri
e per ultima la padrona di casa, elena, che forse lavora o forse no, ma che visto l'aspetto giovanile e che avrà non più di 38/40anni, qualche collega ha preso per un'altra amica.. invece è la madre di una delle due, la mora ed è la padrona di casa..
riconfermo, massaggio zero, ma le ragazze valgono viaggio e spesa :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
..bè mi sembra che ora sia tutto chiaro e quanto detto da Sirmio, giustifica la mia sensazione di aver visto una terza "ragazza".
Comunque ho ricondotto 3 annunci separati a quell'indirizzo, con 3 cellulari diversi, Vanessa/Simona 3403967xxx che al cell. dice solo massaggio x 50, le altre 2 invece parlano di rapporto completo all cover, una a 100 e l'altra a 80, rispettivamente Ely 3450411xxx e Elena 3406952xxx e quest'ultima è la quarantenne che io ho visto di sfuggita e che è stata recensita in rece Bergamo.
Tornando a Simona, a parte la giovane età, dimostra di essere particolarmente decisa e determinata, a me ha raccontato che vuole aprire un centro estetico insieme alla sua amica e insieme hanno deciso di fare questi servizietti, in modo da racimolare in fretta il capitale necessario.
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!

ps. Sirmio mi spiace, che non hai potuto usufruire della sua boccuccia, probabilmente ...sei stato poco....convincente!!! :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0
trapana ha scritto:
visto xò che l'annuncio non viene ripetuto dal 25 e' da capire se e' ancora disponibile.

Se posso chiedere Mario come si possono distinguere le due ragazze? Simona da Eleonora, x non essere eventualmente fregato nel caso simona nn fosse disponibile.

scusa ho visto ora, se leggi il mio post forse può aiutarti!!! :bye:

e dato che ci sono......spero di non aver violato nessuna regola inserendo i riferimenti sopra esposti!!!!

Commenta
Reaction score
0
Mario4599 ha scritto:
..bè mi sembra che ora sia tutto chiaro e quanto detto da Sirmio, giustifica la mia sensazione di aver visto una terza "ragazza".
Comunque ho ricondotto 3 annunci separati a quell'indirizzo, con 3 cellulari diversi, Vanessa/Simona 3403967xxx che al cell. dice solo massaggio x 50, le altre 2 invece parlano di rapporto completo all cover, una a 100 e l'altra a 80, rispettivamente Ely 3450411xxx e Elena 3406952xxx e quest'ultima e' la quarantenne che io ho visto di sfuggita e che e' stata recensita in rece Bergamo.

Date un'occhiata qua: http://bergamo.bakecaincontri.net/donna ... is15904699
Se la 35enne (di dieci anni fa) è Elena, la 23enne chi sarà?
Una roba a tre con madre e figlia? :spiteful:

Allego matrice del trio lescano.

Allegati

• trio lescano.rar
    75,1 KB · Visite: 161
Commenta
Reaction score
0
non so di preciso se a tre, ma di sicuro a due, con le seguenti coppie: le due ragazzine(vanessa-eleonora) o madre&figlia (elena-eleonora)..

Commenta
Alto