Vanessa - Castelmaggiore (Bologna )

Reaction score
353
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Castelmaggiore (Bologna
ZONA: Maggio - Prima della rotonda dove c'è l 'Hotel Olimpic fermata autobus (venendo da Bologna)
NOME: Vanessa
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 dichiarati ( ma forse + giovane )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina un bel fisico,
ATTITUDINE: Un po furbetta ..

LA MIA RECENSIONE:
Su segnalazione di un mio amico punter che si era perso nelle campagne bolognesi mi ha segnalato questa dolce ragazza che staziona a Castelmaggiore in località Maggio ,la ragazza è di nazionalità rumena capelli mori ,molto carina , chiedo il compenso e mi dice i soliti 30 , ma di fare inversione e di aspettarla nel parcheggio , arriva nel parcheggio , segnalo che il parcheggio dista 5 metri dal suo posto di lavoro !!! ed è illuminato come uno stadio di calcio in partita notturna !!! Pago il compenso e mi dice che la prestazione si svolgerà li , tra la mia auto ed un casotto dell' hera o qualcosa di simile , in mezzo al parcheggio , dove passano poche auto , ma è talmente illuminato che chiunque ti vedrebbe, opto per un bj ed una pecorina , bruttisimo posto , al che dopo un po opto per un finale in bj e hjj .
Dice che lavora fuori dall'auto perchè in auto c'è caldo, ma la posizione del posto è pessima, troppo in vista, ma il suo culetto merita, nel posto dove staziona lei ci sono altre due ragazze bionde ma non le ho viste bene .
Alla fine chiede qualche moneta come mancia .
La consiglierei perchè è carina , ma il posto è pessimo , se cambia posto di trombo ci torneri al volo .

The Moon

sono alla mia prima recensione , ho cercato su ricerca ma non c'era nessuna Vanessa .

a me si è presentata con il nome di Vanessa , poi nn saprei .....è una zona che non frequento ci sono andato proprio per questo bocconicino ...peccato solo il posto di trombo , troppo da boccheggio !!!!!

The Moon

Da oggi, tutti a SPIARE dietro al cassonetto HERA :rofl:

Non fatevi beccare con le braghe calate, in quei luoghi...:punish:

segnalo la presenza di una macchina fissa nel parcheggio con un personaggio che penso sia il pappone (c'era anche la sera che c'è andato il mio amico) per questo lo segnalo , a pochi metri al posto di aggancio e di consumazione ....
la tipa merita fisicamente però il posto come già detto è 199% da boccheggio !!
ma a qualcuno si è presentata come carmen ???

The moon

Indietro
Alto
Aiuto