Vanessa - Cesenatico - Bestannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

rileggere l'annuncio dopo la tua rece, lo rende veramente comico :sarcastic_hand:

p.s.
derfel toglimi un dubbio: ti ha detto che sei troppo dotato?!?

no non mi ha detto che ero troppo dotato... più che altro quando mi ha fatto uscire... quando non riuscivo più ad entrare... perchè stringeva il bus de cul gli ho infilato a tradimento un dito un attimo per capire e li ho avuto la certezza che strava stringendo al che lei mi fa mi fai male... e io ciccia se non riesci manco a prendere un dito come pensi di poter prendere il cazzo in culo... è stato li che ho deciso poi di passare alla figa... perchè me lo stava facendo smosciare ma oramai eravamo andati per una brutta china :((

Cazzo ma Derf e ci conosciamo pure ... ma perché non hai letto la mia rece ... e sai che non sparo cazzate ! la mia dinamica è stata esattamente uguale alla tua a parte
che per un po' sono riuscito a incularla senza sgovillare ma lamadonna stringeva la troietta...
Mi spiace collega ... ma diobono ... Peccato perché hai visto quanto è carina e soprattutto soda! E poi ha 19 anni reali, che sfiga!

Marco lo sò che non spari cazzate ma sta stronza ha cambiato numero di telefon quindi alla tua rece non ci ero proprio arivato... certo che è davvero un peccato anche perchè mi viene duro al solo pensare al suo corpicino ma mi si smoscia... anche al solo pensare quanto sia stronza sta donna-.... certo è che mi chiedo quanto possa andare avanti con questo atteggiamento dato che poi ti prende per il culo pure....

Anche lei può fare parte della schiera di ragazze che debbano andare ad ammucchiare l'acqua del fiume con la forca ....... non è stata una bella avventura ..... mette abbastanza fretta e non ti concede la stessa posizione .. mi ricorda qualcuna :lol:

Parole Sante 88fufi, se provasse un mesetto ad ammucchiare l'acqua con la forca forse le tornerebbe un po' di "attitudine"......Stammi bene .Rino32

Marco lo sò che non spari cazzate ma sta stronza ha cambiato numero di telefon quindi alla tua rece non ci ero proprio arivato... certo che è davvero un peccato anche perchè mi viene duro al solo pensare al suo corpicino ma mi si smoscia... anche al solo pensare quanto sia stronza sta donna-.... certo è che mi chiedo quanto possa andare avanti con questo atteggiamento dato che poi ti prende per il culo pure....

Derf questa attua la tattica di spostarsi di continuo e cambiare numero ... purtroppo

VANESSA CESENATICO VISERBA

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-ragazza-pronta-per-vrve51229962
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': Italiana/rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto ma proprio tutto (cosa preoccupante quando ci sono andato mi ha chiesto se volevo fare anche rapporta anale o vaginale scoperto) O_o
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 BBJ, RAI2( per modo di dire)
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza motlo carina e soda gran bel culo e tettine
ATTITUDINE: non è suo mestiere
REPERIBILITA': via telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola scalinata scendendo
INDEX RICERCHE: 38901334xx

Vi metto nelle condizioni di capire... venerdì sera senza donna che rompeva i coglioni mi ritrovo a sbattere una delle mie fidelizate... ma finito il compitino mi ritrovo ancora con una certa voglietta sarà l'assenza della donna a casa... l'idea di respirare liberta... il fatto di avere soldi in tasca decido di voler provare la donzella in questione vista nel pomeriggio la quale sembrava promettere bene... così mi dirico verso Cesenatico carico a paletta nonostante la trombata appena fatta... la chiamo e mi conferma che fino alle 2 sarà presente. Con la mia punter mobile mi dirigo allora a tutta scheggia verso l'ubicazione. Arrivo chiamo nessun problema nel trovarla anche perchè parla perfettamente italiano essendo nata e cresciuta qui e la trovo anche molto disponibile... entro e mi chiede cosa voglio fare gli chiedo quanto vuole e mi snocciola il menu... e decido di fare pompino scoperto e culo... e qui lei mi dice che se volevo ovviamente con una retribuzione maggiore fare culo o anche figa scoperto... al che la fermo e la guardo e gli dico... scusa?!?!?! ma è pericoloso non hai paura per la tua salute e lei mica lo faccio con tutti lo propongo solo a chi si vede che non può avere niente (e poi culo è meno rischioso di figa e io maronna siam tornati nell'era della pietra difatti gli esami clinici li hanno inventati solo per guadagnare dato che si capisce guardando... lascio perdere e gli dico guarda mi basta il bbj... Ci accomodiamo sul letto senza rinfrescata dato che il bagno era rotto(e io benessum... qui butta male misa) e comincia questo pompino se vogliamo chiamarolo pombino dato che me lo prende si in bocca per i primi 5 secondi il tempo che diventi bello grosso e poi parte con stò segone a razzo al che io la guardo e gli dico scusa ma dove credi di voler andare...e lei non capisce... gli dico che ho sborsato 20 euri in più... per pompino scoperto... e lei mi molla e va a prendere il preservativo al che gli dico guarda che voglio ancora pompino e lei si si .... lo metto qui solo perchè così son più pronta... altra leccata di 5 secondi e me lo incapuccia ... o megllio prova a incappucciarmelo in quanto non ci riusciva.... così mi prodigo io ad aiutare la donzella..... e la ragazza si proesta subito a pecorina.... per essere infilzata ummetandosi anche un po' troppo e mi dice di far piano... perchè non lo fa tanto eio si si senza problemi....

Comunque comincio a penetrarla... dato che era veramente stretta... ma qui capisco non è stretta... sta stringendo le chiappe e gli dico rilassati... ma continua a stringere..... al che comincia a premere e a premere fino a che cede... e riesco ad entarere.e. qui subito mi stoppa mi fa piano piano... e io son fermo.... mi fa male.... ciccia il culo è così se non lo fai.... ma tranquilla facccio piano... al che mi muovo di un solo millimetro e lei ai... e va in avanti... e io per non uscire che la sguo... immaginatevi la scena... non è davvero bella..acneh perchè teneva una posizione davvero difficile per la penetrazione se in genere si cerca di agevolare la penatrazione lei faceva il contrario.... e lo scazzo cominiciava a venire... su... ma resisto e stò fermo...lei continua a stringere... e mi chiedo il motivo anche perchè così non faceva altro che farsi del male... ma poi capirò in quel frangente... fa uno scatto in avanti facendomi uscire... e io ma porca... e lei o scusa è uscito (e io ma mi hai preso per deficente..."ovviamente lo penso ma non lo dico per non giocarmela visto che ancora mi attizzava parecchio"...) così riprovo a infilzarla ma prima si umetta ancora la bastarda... non me ne ero accorto ma praticamente era diventato tutto scivoloso attorno... cercando di non demordere di fronte a quel bellissimo culo... decido di riprovare e riprovare ma lei stringendo non mi faceva entrare... tantè che dopo un po' mi fa... ehm scusa...non possiamo stare qui tutta la notte... e io scusami son passati solo 10 minuti ma se non mi fai entare dimmi tu come posso venire... al che torna zitta... ma oramai era fatta... lo sczzo mi stavo prendendo e ho avuto un leggero afflosciamento che se prima non riuscivo ad entare dato che sguillavo da tutte le parti... dato che la stronza non mi permetteva ne di entare.. ma si muoveva in maniera di farlo scivolare o su o giuù...ovviamente fuori... dalla portata... gli dico scusa puoi stare un attimo ferma abbasarti e alzare il culo.... in maniera che possa entare... e lei ma che no non posso... e io scusa... si scusa se non riesci così... e io vabbè facciamo figa... lasciamo stare... e qui voi non ci crederete ma avrò gli stessi problemi... stava sempre in posizione da non agevolare...tantè che gli dico...ascolta se non mi dai una mano per entare... qui non si finisce mai... al che evidentemente scazzata si mette per farmi entare... ma mi dice... però datti una mossa che non posso stare qui tutta la notte... (la rabbia cominciava a rifluire... ma decido di ricominciare a pompare...) ma mi bloccava sempre gli affondi... una scopata terribile... lei tra l'altro sembrava un baccala un vero peccato visto la figa che è.... e dopo 2 minuti mi fa... vieni...e io scusa ma son appena entrato... tantè che aveva incominciato a mettersi nuovamente in posizione da non permettere l'affondo tantè che a un certo punto si muove e sguillo... e lei sei venuto... ma se mi hai fatto uscire...!! non mi permetti l'afondo...e lei non posso mica stare qui... e io vabbè finiscimi di bocca...e lei comincia un segon alla velocità della luce che mi faceva male ... e io no non ci siamo capiti.... bocchino e lei scusa..e io bocca... a un certo punto no va be vai a quel paese... levo il profilattico scaraventandoglielo in volto... e lei mi dispiace che tu non si a venuto... al che non ci ho visto più.... e gli ho detto scusami... ma mi prendi per il culo!! hai fatto di tutto per non farti scopare... i 120€ li hai presi... ma hai fatto di tutto per ostacolare... la ciullata... non credere che sia scemo e che non abbia capito cosa hai fatto... ma stai tranquilla che da parte mia se potrò metterò chiunque io conosca in guardia dal tuo comportamento a letto... e mi son rivestito di fretta e furia e son fuggito nella notte...più scazzato e con i coglioni pieni di rabbia

Grazie ragazzi, stavo per cedere e andare a trovare questa ragazza, che mi prendeva e mi prende a bestia perkè è una strafiga, ma purtroppo sentivo ed intuivo puzza di bruciato. Non trovavo nessuna recensione ma finalmente spulciando sono arrivato alla vostra perla. é vero al telefono ha una vocina accattivante e sottile che ti invoglia, ma l'annuncio non mi convinceva sapeva di pakko ed ora grazie alla vostra recensione non ho più dubbi. grazie mille buon trombo a tutti

Grazie ai colleghi dell'emilia ora si fà chiamare Vanessa a Mestre iscritta u PFI appena intervistata mi ha sparato il suo minimo da 250 scudi,praticamente la sua intervista mi ha salvato poi ho letto qui e visto foto ed è meglio lassar perdere.ty

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto