Vanessa - Cesenatico - Bestannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
138
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bestannunci.org/index.php/citta/6-treviso-girls/3197-vanessa-3890133817-italiana-a-.html
aveva anche un annuncio su rimini, con indicazione zona cesenatico, probabilmente con altro nome, scusate ma non sono riuscito a recuperarlo
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico zadina
NAZIONALITA': metà italiana e l'altra metà non ho capito
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1 rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI:purtroppo nulla
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:alcuni minuti
DESCRIZIONE FISICa: è lei, ha davvero un bel fisico, anche di viso è carina
ATTITUDINE: muta, devo fare io le domande e dare le risposte
REPERIBILITA': sempre libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901338xx

LA MIA RECENSIONE:
speravo di rifarmi con questa bella ragazza, al telefono le promesse erano di bbj rai 1 rai2 e cim, il rate di 100 euro, (ho sbagliato a non chiedere il tempo concesso e si rivelerà un errore) la vocina è gradevole, solo che parla in tono davvero molto molto basso e sintetico rispondendo con dei si a tutte le mie domande, a un certo punto ho pensato che si potesse fare davvero di tutto con sta tipa, purtroppo non è espansiva, e non fornisce dettagli, anche di persona si limita a guardarmi e non proporre niente, atteggiamento che mi fa insospettire e non poco, infatti quando indago sul fattore tempo, ( non chiesto al telefono ) ho dato per scontato che col centone almeno i 20/25 minuti per una cosa relativamente calma fossero concessi, scopro che concede al massimo 15 minuti, anzi mi fa intendere che 15 sono anche troppi, in più la svestizione e i lavaggi dovevano rientrare in questo quarto d'ora, per 20/30 minuti il rate sale a 180 euro, intuisco che avrei avuto si e no 10 minuti di divertimento, le spiego gentilmente che mi sembra troppo poco e non avrei apprezzato, lei rimane comnuque gentile e mi accompagna alla porta.
ennesimo flop dopo l'incontro con betty a valverde, anche questa volta non sono riuscito a concludere, penso che la colpa sia anche mia però perchè ho commesso due errori banali in fase preparazione incontro: non ho chiesto informazioni sul tempo e non ho valutato il gran numero di annunci che ha questa girl presenti in varie città.

Red cavolo ce l'hai sotto casa e non la trombi ?

E dopo mi tocca fare tutti sti km per fare una rece ... con trombata ! :)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VANESSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-vanessa-bellissima-qptb48837225
CITTA DELL'INCONTRO: CESENATICO
NAZIONALITA': 50% ITA 50% ROM dice
ETA': 20 dice credidili i primissimi venti, molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 CIM DATY no FK no FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 di azione reali
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: scarsa purtroppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901338xx

LA MIA RECENSIONE:

TAPPA NUMERO UNO “il Mezzo pacco”
1di3 del mio tour di ieri ... soprannominato ... "Mezzo pacco, Pacco e Sorpresa"

Allora chi mi conosce sa i miei gusti, giovani, fresche, sode, visi carini, culetti perfetti, tettine all'insù,
pelle liscia, capelli profumati e corpi curati e servizi completi .... questo il mio ideale ....

Questa Vanessa all'apparenza ha tutto ciò che cerco e la seguo sul web da molti mesi nel suo girovagare
l'Italia ... poi appare a Cesenatico ... all'inizio sono titubante per la lunga trasferta (sono diventato pigro, lo
ammetto) e per il fatto che la zona non offre molte alternative in caso di pacco ...

Poi non resisto la chiamo per sentire il rate ... è aumentato rispetto altre zone dove un rapporto completo
era per 80 euro, sarà l'aria salina del mare ... ora 60 una cosa normale, 80 con preliminare scoperto, 100
rapporto completo con culetto ... chiedo per il cim che consente ma solo con 120 euro ...

Confermo al telefono vocina che sussurra e molto poco loquace, parte trattativa consono che altrove
Il rate è inferiore arriviamo a concordare un buon 100 euro per BBJ + RAI1 + RAI2 + CIM che mi
sembra buono e copro anche un po’ di spese di trasferta e trattengo un extra per altra in caso di pacco…

Parto arrivo, parcheggio, telefonatina difornte a casa mi apre mi fa entrare, piccolina come già mi
aspettavo sarà sui 160 scarsi, ma è carina e dai modi gentili, poche parole sembra quasi timida …

Mi piace resto.

Ci accomodiamo in camera e si spoglia, notevolissima devo dire, un fisichino come da foto molto
tirato, sodo e asciuttissimo, tettine da oscar sembrano due palline da tennis siliconate ma sono vere,
come dicevo sciuttissima e in forma c’è ciccia dove serve, infatti a un culetto morbido e perfetto…
…pelle liscissima e viso molto carino con taglio degli occhi da gatta sexy come in foto…

Peccato!

Perchè peccato? Perché qui finiscono il grosso delle note positive e pensare che sarebbe perfetta per
me azzo ! Inizia un BBJ non eccelso ma piacevole perché la tecnica e discreta, lei carina e tutto quello che tocco nel mentre è lisci, sodo, fresco e mi piace tantissimo… Mi dilungo un po’ e mi alzo in piedi per farmi succhiare e vedere meglio il suo viso carino … godo

Non resisto e le chiedo di mettersi a 69, un culetto e un fighetta così piccolina e piacevole meritano
un daty anche se non sono usuale alla pratica il punto è che è solo un “sei” manca il “9” perché lei
poco dopo smette di succhiare e le devo chiedere a più tratti di continuare, sembra non la esalti la
cosa del BBJ …

Così iniziamo alla missionaria… infilzare quella fighetta piccolissima, quel ventre piatto tiratissimo e abbracciare quel corpicino, stringere con una mano quelle chiappette sode e con l’altra quella tettina dura e nel mentre fissare il tutto e anche quel visino è il momento migliore, ma dura poco…

Lei è di poche parole ma le uniche che usa sono per dettare il ritmo e già si sfila e mette a pecora dicendo che era ora dell’anale …

Mi preparo e infilzo quel culetto direi perfetto sul bordo bel letto, è mooooolto stretto faccio una fatica cane e appena spingo il dovuto che serve per entrare lei mi dice “piano fa male”
io mi ritraggo e si rinizia … dopo 2-3 tentativi con inserzione parzialissima le dico chiaramente che se non mi fa entrare non vengo e… se non vengo non vado

Spingo… e finalmente inizio a godermi quel culetto … lo penetro lo afferrò me lo godo, il mio amico e le mie mani usufruiscono di un lato B raro… ma già vedo che non riuscirò a finire perché la ragazza ha assunto dopo poco la posizione a schiena inarcata e culo basso di chi non si vuol far penetrare per bene (che è schiena bassa e culo all’insù) cerco di compensare velocizzando e sbattendola un po’ lei si contorce ma resiste, la imperverso per un po’ e forse con pessimo risultato dal punto di vista della sua attitudine (già scarsina), poi capisco che lei non riesce ad andare oltre e io che così non vengo e quindi le propongo di finirmi con il “cim” come da accordi che già pregusto con quel bel visino… lei acconsente

Mai previsione fù più sbagliata

Appena sfiltatomi dal suo culetto e tolto il preservativo lei parte di mano e mi rifiuta categoricamente BBJ e CIM, le chiedo almeno di ritornare in rai1 per finire la, me lo nega categoricamente dicendo che era già passata mezzora (in realtà non più di 15 min), lei chiedo almeno di vernirle su quel corpicino da venere e almeno questo e possibile …

Finisco con lei che mi segna e io che sparo sulla sua pancia e tettine .. piacevole ma speravo di finire moooolto diversamente …

Lavaggi, rivestizione (fasi in cui lei sbrigata la pratica diventa molto più solare e loquace) due parole e la saluto un cercando di capire se sono soddisfatto … e ciò vuol dire purtroppo no!
E mi sarebbe bastato poco mannaggia!

Che dire, ritorno? Mah forse vale per la bellezza e la corrispondenza ai miei canoni (anche se
un po’ bassina) di certo meglio il rate base con 60 ci si fa una passarina di rara bellezza ….

TAPPA NUMERO DUE "Il Pacco" e TAPPA NEMERO TRE " la Sorpresa"

Qua http://community.punterforum.com/[info]-otr-romagna-vt26604-58.html#post992033

Anche lei può fare parte della schiera di ragazze che debbano andare ad ammucchiare l'acqua del fiume con la forca ....... non è stata una bella avventura ..... mette abbastanza fretta e non ti concede la stessa posizione .. mi ricorda qualcuna :lol:

Red cavolo ce l'hai sotto casa e non la trombi ?

E dopo mi tocca fare tutti sti km per fare una rece ... con trombata ! :)

e ho fatto bene a non trombarla Marco, vista la tua esperienza negativa :unknw:, comunque avevo già nasato qualcosa sull'atteggiamento missilistico da alcuni piccoli dettagli

Me ne potevi dare qualcuna te di alternative visto che sei ... in debito ...

Scherzi a parte, hai ragione ma come mi ricordavi tu a Cesenatico non c'è una mazza della tipologia da me ricercata ... infatti poi mi sono buttato alla ricerca di una OTR diurna che mi ero appuntato ... era lei l'alternativa .. ma non c'era ... e quindi ... un'altra scosciuta e relativo ... pacco ... ma guardando il bicchiere mezzo pieno ... il non appagamento mi ha consentito di scop...rire la "sorpresa" semi-prof di Riccione vedi rece .... ;)

te le avrei fornite volentieri, se soltanto le avessi avute, :unknw:, e come tu hai notato, il 90 % delle volte, per scopare come piace a me mi tocca venire a rimini

Dolcissima Ragazza - Cesenatico - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-ragazza-pronta-per-vrve51229962
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': Italiana/rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto ma proprio tutto (cosa preoccupante quando ci sono andato mi ha chiesto se volevo fare anche rapporta anale o vaginale scoperto) O_o
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 BBJ, RAI2( per modo di dire)
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza motlo carina e soda gran bel culo e tettine
ATTITUDINE: non è suo mestiere
REPERIBILITA': via telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola scalinata scendendo
INDEX RICERCHE: 38901334xx

Vi metto nelle condizioni di capire... venerdì sera senza donna che rompeva i coglioni mi ritrovo a sbattere una delle mie fidelizate... ma finito il compitino mi ritrovo ancora con una certa voglietta sarà l'assenza della donna a casa... l'idea di respirare liberta... il fatto di avere soldi in tasca decido di voler provare la donzella in questione vista nel pomeriggio la quale sembrava promettere bene... così mi dirico verso Cesenatico carico a paletta nonostante la trombata appena fatta... la chiamo e mi conferma che fino alle 2 sarà presente. Con la mia punter mobile mi dirigo allora a tutta scheggia verso l'ubicazione. Arrivo chiamo nessun problema nel trovarla anche perchè parla perfettamente italiano essendo nata e cresciuta qui e la trovo anche molto disponibile... entro e mi chiede cosa voglio fare gli chiedo quanto vuole e mi snocciola il menu... e decido di fare pompino scoperto e culo... e qui lei mi dice che se volevo ovviamente con una retribuzione maggiore fare culo o anche figa scoperto... al che la fermo e la guardo e gli dico... scusa?!?!?! ma è pericoloso non hai paura per la tua salute e lei mica lo faccio con tutti lo propongo solo a chi si vede che non può avere niente (e poi culo è meno rischioso di figa e io maronna siam tornati nell'era della pietra difatti gli esami clinici li hanno inventati solo per guadagnare dato che si capisce guardando... lascio perdere e gli dico guarda mi basta il bbj... Ci accomodiamo sul letto senza rinfrescata dato che il bagno era rotto(e io benessum... qui butta male misa) e comincia questo pompino se vogliamo chiamarolo pombino dato che me lo prende si in bocca per i primi 5 secondi il tempo che diventi bello grosso e poi parte con stò segone a razzo al che io la guardo e gli dico scusa ma dove credi di voler andare...e lei non capisce... gli dico che ho sborsato 20 euri in più... per pompino scoperto... e lei mi molla e va a prendere il preservativo al che gli dico guarda che voglio ancora pompino e lei si si .... lo metto qui solo perchè così son più pronta... altra leccata di 5 secondi e me lo incapuccia ... o megllio prova a incappucciarmelo in quanto non ci riusciva.... così mi prodigo io ad aiutare la donzella..... e la ragazza si proesta subito a pecorina.... per essere infilzata ummetandosi anche un po' troppo e mi dice di far piano... perchè non lo fa tanto eio si si senza problemi....

Comunque comincio a penetrarla... dato che era veramente stretta... ma qui capisco non è stretta... sta stringendo le chiappe e gli dico rilassati... ma continua a stringere..... al che comincia a premere e a premere fino a che cede... e riesco ad entarere.e. qui subito mi stoppa mi fa piano piano... e io son fermo.... mi fa male.... ciccia il culo è così se non lo fai.... ma tranquilla facccio piano... al che mi muovo di un solo millimetro e lei ai... e va in avanti... e io per non uscire che la sguo... immaginatevi la scena... non è davvero bella..acneh perchè teneva una posizione davvero difficile per la penetrazione se in genere si cerca di agevolare la penatrazione lei faceva il contrario.... e lo scazzo cominiciava a venire... su... ma resisto e stò fermo...lei continua a stringere... e mi chiedo il motivo anche perchè così non faceva altro che farsi del male... ma poi capirò in quel frangente... fa uno scatto in avanti facendomi uscire... e io ma porca... e lei o scusa è uscito (e io ma mi hai preso per deficente..."ovviamente lo penso ma non lo dico per non giocarmela visto che ancora mi attizzava parecchio"...) così riprovo a infilzarla ma prima si umetta ancora la bastarda... non me ne ero accorto ma praticamente era diventato tutto scivoloso attorno... cercando di non demordere di fronte a quel bellissimo culo... decido di riprovare e riprovare ma lei stringendo non mi faceva entrare... tantè che dopo un po' mi fa... ehm scusa...non possiamo stare qui tutta la notte... e io scusami son passati solo 10 minuti ma se non mi fai entare dimmi tu come posso venire... al che torna zitta... ma oramai era fatta... lo sczzo mi stavo prendendo e ho avuto un leggero afflosciamento che se prima non riuscivo ad entare dato che sguillavo da tutte le parti... dato che la stronza non mi permetteva ne di entare.. ma si muoveva in maniera di farlo scivolare o su o giuù...ovviamente fuori... dalla portata... gli dico scusa puoi stare un attimo ferma abbasarti e alzare il culo.... in maniera che possa entare... e lei ma che no non posso... e io scusa... si scusa se non riesci così... e io vabbè facciamo figa... lasciamo stare... e qui voi non ci crederete ma avrò gli stessi problemi... stava sempre in posizione da non agevolare...tantè che gli dico...ascolta se non mi dai una mano per entare... qui non si finisce mai... al che evidentemente scazzata si mette per farmi entare... ma mi dice... però datti una mossa che non posso stare qui tutta la notte... (la rabbia cominciava a rifluire... ma decido di ricominciare a pompare...) ma mi bloccava sempre gli affondi... una scopata terribile... lei tra l'altro sembrava un baccala un vero peccato visto la figa che è.... e dopo 2 minuti mi fa... vieni...e io scusa ma son appena entrato... tantè che aveva incominciato a mettersi nuovamente in posizione da non permettere l'affondo tantè che a un certo punto si muove e sguillo... e lei sei venuto... ma se mi hai fatto uscire...!! non mi permetti l'afondo...e lei non posso mica stare qui... e io vabbè finiscimi di bocca...e lei comincia un segon alla velocità della luce che mi faceva male ... e io no non ci siamo capiti.... bocchino e lei scusa..e io bocca... a un certo punto no va be vai a quel paese... levo il profilattico scaraventandoglielo in volto... e lei mi dispiace che tu non si a venuto... al che non ci ho visto più.... e gli ho detto scusami... ma mi prendi per il culo!! hai fatto di tutto per non farti scopare... i 120€ li hai presi... ma hai fatto di tutto per ostacolare... la ciullata... non credere che sia scemo e che non abbia capito cosa hai fatto... ma stai tranquilla che da parte mia se potrò metterò chiunque io conosca in guardia dal tuo comportamento a letto... e mi son rivestito di fretta e furia e son fuggito nella notte...più scazzato e con i coglioni pieni di rabbia

figurine

a.jpgb.jpgc.jpg

Però che stronza :-(
Tipicamente il genere è del tipo OTR, così ce ne sono parecchie, così avevo iniziato ad avere pregiudizi sulle rumene, ma ho cambiato atteggiamento con Elena alias Rebeka.
Capita.... purtroppo, ti rifarai

Cazzo sembra proprio lei... ho letto ora... certo che culo che ho ultimamente :P forse è meglio che passi a farmi esorcizzare XD

rileggere l'annuncio dopo la tua rece, lo rende veramente comico :sarcastic_hand:

p.s.
derfel toglimi un dubbio: ti ha detto che sei troppo dotato?!?

Cazzo sembra proprio lei... ho letto ora... certo che culo che ho ultimamente :P forse è meglio che passi a farmi esorcizzare XD

Cazzo ma Derf e ci conosciamo pure ... ma perché non hai letto la mia rece ... e sai che non sparo cazzate ! la mia dinamica è stata esattamente uguale alla tua a parte
che per un po' sono riuscito a incularla senza sgovillare ma lamadonna stringeva la troietta...
Mi spiace collega ... ma diobono ... Peccato perché hai visto quanto è carina e soprattutto soda! E poi ha 19 anni reali, che sfiga!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto