VANESSA - CINGOLI (MC) - CORRIEREINCONTRI

Registrato
25 Maggio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Età
44
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... annuncio=1
CITTA DELL'INCONTRO: Cingoli [MC]
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bruutta....
ATTITUDINE: gentile ed educata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Salve a tutti amici del forum, ecco qua la rece di una tettona [non sono riuscito a metterla nell'apposito forum e non so perchè]. Tutto procede bene durante la chiamata quando la tizia mi avverte di avere una sesta misura, subito si fanno interessanti pensieri nella mia testa e mi avverte inoltre che se non gli piaccio me ne posso andare senza problemi, uè simpatica no? Prendo l'auto e parto sparato in direzione Cingoli [Macerata], dopo una mezz'ora sono li, richiamo e mi dice di fermarmi davanti ad un bar in periferia del paese, poi da li mi dirà dov'è il palazzo. Cerco che ti cerco alla fine lo trovo, chiamo e mi dice di essere occupata, tra quindici minuti MASSIMO sarà libera... mmhh..mi iniziano a venire i primi dubbi sulla velocità che tiene... Passati quaranta minuti interminabili dentro l'auto ad attendere richiamo e mi dice di salire a piedi su una salita, e ti pareva.. già che ero stanco, pure la salita! Arrivo al palazzo, suono e salgo. Mi trovo davanti una tipa sulla cinquantina sfatta con due tette mostruosamente cadenti [sesta] e con visibili segni di cellulite e di grasso. Subito mi si ammoscia alla grande ma quella inizia a parlare e gira che ti gira mi fa pensare che ormai ci sono, male che va... Sgancio il cinquantone con una leggera maggorazione ed iniziamo..... a parlare, parla, parla... non finisce mai... Dopo venti minuti di chiacchiere di ogni genere in cui mi fa tutte le domande possibili tira fuori il condom rosso alla fragola, oh, una buona notizia almeno, mi spiega poco dopo però che lo usa per evitare che cosi si vedano i segni delle mestruazioni. Ormai totalmente appassito mi faccio fare una veloce pompa coperta, una cavalcata di quindici secondi, mi vesto e me ne vado. Sulla porta mi informa che avendo paura dei puffi ha escogitato anche un modo nel caso arrivassero per farmi uscire per vie traverse. Dopo infatti vari controlli all'occhio magico mi fa uscire velocemente...ringrazio per essere durata cosi poco, altrimenti non so che sarebbe successo...
 
Alto