Isabella,Civitanova,Marche
NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET:
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-6gac104324880
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E lei al 100%
SERVIZI OFFERTI Dice tutti io ero interessato al fk cim bbjj daty
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:na figa della madonna!!! alta piu di 1.70 capelli neri bel viso, tette rifatte un terza piena fisico ben definito un culo che se je spari la pallottola rimbalza
ATTITUDINE:mooolto buona, ma una autentica tritacazzi per chi tiene botta molto fisica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE 34838442xx
Sapete che vado matto che fk bbjj e cim per cui dopo una po di ricerche trovo questa qua che dice di si a tutto e quindi vado.
Il posto è sempre il solito in via F.F.(ma quante ce ne stanno li dentro)entro e me la trovo d'avanti vestita solo con una vestaglia e con tacchi altissimi, na figa della madonna!!!
Bella di viso fisico tonico io sono alto 1.85 e lei con i tacchi era piu alta di me, subito fa un po di social facendo la gatta morta, mi abbraccia e un di roba esce dalla sua vestaglia che faceva molta fatica a contenere e io non ci capisco piu un cazzo!!
Andiamo in camera da letto e lei rimane nuda davanti a me, io avevo gia un cazzo che lo potevano usare come ariete per sfondare porte.
Mi spoglio come su Una pallottola spuntata lei mi prende i mi butta letteralmente sul letto, è una belva!! baci appassionati io non sapevo piu ndo mette le ma!! lei dopo un po va giu e si avventa sul mio cazzo, pero ci va giu veramente forte, troopo direi, poi usa una tecnica che è di cominciare con al cappella, poi comincia a pompare come una forsennata ma facendo curvare l'uccello per cui fa anche un po male e poi ingoia tutto e quando ce la fino in gola fa una specie di massaggio ed è veramente sublime.
Poi la prendo e la lecco letteralmente tutta, poi vado giu du daty e ragazzi a una figa bella gustosa e che ti riempe la bocca per quanta ne de.
Lei apprezza molto ma anche qua si sente la sua fisicita, mi spingeva la testa che a momenti non respiravo e poi chiudeva le gambe con in mezzo la mia testa.
Dopo un po mi metto in ginocchio con lei lunga di fianco a me e je lo rimetto in bocca e qua ancora che ci va giu dura, ora siccome ero arrapato come na bestia non capivo piu un cazzo ma sentivo un po di male per cui le prendo la testa e comincio io a pompare in profondita, lei fa tre o quattro conati ma non molla la presa, finalmente vengo e le scarico tutto direttamente in gola con lei che non fa una piega, bellissimo.
Lei dopo corre in bagno mentre io mi pulisco e dopo vado in bagno pure io.
Un po di social e poi ultima pomiciata con lei che mi dice se ritorno, e come no!!
Allora lei è veramente bella, pero è molto fisica e il pompino letteralmente ve lo trita se la lasciate fare.
Io comunque oggi porto i segni e per chi come me è sposato è pericolosa, pero ci torno di sicuro sperando di domare la bestia.
Tanto vi dovevo.