Trans Vanessa Hilton 3245846577

Reaction score
2
Numero di telefono: 3245846577
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano (Treviso)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vanessa Hilton
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Lo devo ammettere, per anni e anni ho aspettato il momento giusto per andare a trovare Vanessa. Ogni tanto capitava in zona, ma non avevo mai occasione.
Mi è sempre sembrata bellissima ed infatti, pur accogliendomi struccata, lo è davvero. Buone forme, che risultano davvero abbondanti su un corpo così magro, ma ben slanciato, in quanto noto che è alta come me e non ha i tacchi!
Le chiedo che politica ha sui baci (ah, quante altre volte avrei voluto chiederlo prima e non l'ho fatto per timidezza) e mi dice che bacia, ma con poca lingua. Sarà così per tutto l'incontro, non mi sono mai approfittato della situazione infilando mezzo metro di lingua, ma i baci li ho sempre trovati coinvolgenti e mi sono piaciuti molto.
Iniziamo, per l'appunto, con quelli e qualche toccatina, io mi dedico a lei e alla sua zona pubica e dopo non molto ricambia. Mi sorprende davvero la sua bravura nel fare i pompini, infatti per un momento ho la fortuna che si fermi poco prima di farmi venire...e vi assicuro che non è facile, sarebbe stata la prima volta in una dozzina di esperienze avute negli anni. Le chiedo un 69, stando sotto, e mi dedico al suo buchetto, profumato e glabro. Passiamo poi all'azione, con lei attiva su di me a quattro zampe. Pompa molto bene, per qualche minuto, saranno stati massimo 3, dopodiche si sfila e va in bagno a buttare il preservativo, torna e mi dice che vuole farmi venire. Questa è l'unica nota negativa dell'incontro, mi è davvero dispiaciuto, probabilmente era stanca o ha avuto troppo caldo, non saprei. Fatto sta che torniamo su petting, bbj e rimming, mi fa venire di bocca (sulla mia pancia) con grande maestria. Due chiacchere, due baci, la saluto e la ringrazio.
Door to door l'incontro è durato 40 minuti, tenendo conto quasi 10 minuti in bagno quando sono arrivato.

Commenta
Alto