Vanessa indimenticabile - PESARO - DONNACERCAUOMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/vanes...-n-379085.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, in foto è lei ma ben ritoccata e forse sono di qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina ma poco tonica
ATTITUDINE: frigorifero/frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano, palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902047xx

LA MIA RECENSIONE: LA MIA ESPERIENZA:
la chiamo risponde e con voce sgradevole mi dice che riceve in zona e mi dice la tariffa,
dopo 2 minuti che ero sotto mi apre,
appena entrati in appartamento, vedo che ci sono altre 2 stanze con altre 2 ragazze,
poi mi fa accomodare in camera sua.
il viso non è il massimo, ma il corpo è abbastanza carino nell'insieme,
anche se personalmente io le preferisco un pò più toniche e con qualche kilo in più, (nè magre nè grasse)
immediatamente mi ordina in tono antipatico di spogliarmi e parte senza nessun preliminare:
mi ha coperto, e via con un buon bj (il bbj non lo fa), dopo quasi 10 minuti di bj si toglie e comincia con la smorza.
a suo favore devo dire che il ciupa ciupa è stato veramente delizioso.
la giro e continuiamo a pecora, la ragazza non ha un buon profumo ma comunque continuo, anche perche ha un bel culo !
e arriva l'inevitabile esplosione e io non ne ho più.
subito dopo mi ha pulito in fretta e furia, mi ha dato i due baci di rito e via fuori di casa. come se aspettase altri 20 clienti!!
sinceramente non ci tornerò più da questa ragazza.
magari la posso consigliare per il bellissimo bj che mi ha fatto.
IN CONCLUSIONE: Senza infamia e senza lode!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ottimamente Notturno, non tanto per la scoperta che a quanto sembra merita una sufficienza striminzita, quanto per l'esordio nel forum subito con una rece.
Quindi oltre che augurarti il benvenuto tra noi, ti ricordo di presentarti al forum nell'apposita sezione "il piacere è tutto mio".
Intanto metto le foto a ricordo.
Saluti

tt8414952fltt.gif
 

Allegati

  • Vanessa.jpg
    Vanessa.jpg
    44,3 KB · Visite: 164
Grazie mille per il benvenuto :prankster2: ho cercato di scrivere nel miglior modo corretto, magari qualche piccolo errore ci sta come prima rece :pardon:
 
Benvenuto notturno, so che non dovrei essere io ma l'Admin a dirti che qui non si "consiglia" nulla a nessuno. Si riportano solo le proprie esperienze. Non prendertela :wink: !!!
 
girl non sufficiente

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/vanes...-n-379085.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i capelli sono corti mentre in foto sono lunghi, anche il viso è diverso, in foto è molto ritoccata o forse le foto sono vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra / nella media / bel culetto un pò moscio
ATTITUDINE: fredda / molto frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: minime (palazzo con ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902047xx

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la ragazza e mi risponde in modo poco piacevole, chiedo quanto vuole, cosi dicendo,
mi faccio dire dove abita, in Baia F., la confusione è tanta, sapevo da tempo che in Baia ci sono le ragazze.
Arrivano sotto il palazzone, la chiamo, mi apre e mi guida nell'appartamneto trammite telefono.
Appena arrivato mi da 2 baci di rito, nell'appartamento si muove pianissimo, appena entrò vedo una stanza coperta con una tenda e dentro ce del movimento, poi ce la sua stanza ed una terza stanza dove intravedo un lettone con una ragazza bionda, molto bella.
Il bagno è inesistente :sad:
Il viso non sembra quello della foto (anche se in foto si vede solo il mento).
La ragazza è moscia e molto scoglionata. Comincia in tutta fretta, mi mette il preservativo, e fa un bj, di 1o minuti e oltre, il bj è buono, non male :preved:
poi finito il bj incomincia uno smorza candela, discreto, poi si gira e andiamo di pecora, ed in questo momento mi sto smosciando, perche
arriva un cattivo odore proprio dal suo culetto moscio e dalla patata, continuo facendo finta di niente, ma non mi è mai capitato una ragazza con questo cattivo odore, si gira dicendo di venire, continua a smorza e vengo alla fine ma con sforzo! mai successo con una figa!! Mi toglie il cappuccio e mi pulisce in fretta, saluta di fretta e ciao ciao e 2 soliti baci di rito.
Dopo questa esperienza non tornerò di certo da questa brasiliana!
Ritornerei per andare dalla bionda intravista nella terza stanza, mi sembrava molto bella e giovane, ma non so il numero, ma poi se penso.... e se il bagno è davvero inesistenze?? :mega_shok: forse meglio non indagare :lol: e lasciare perdere :secret:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto