Trans Vanessa Midori 3475451376

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Midori Orientale
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasile - San Paolo
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel video è lei
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Anal, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: nippo-brasiliana, 1,65, bel fisico, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Passiva a suo dire
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 33819888xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero indeciso sulla scelta, ma mi ha convinto dopo un primo approccio telefonico. Disponibile, simpatica, di certo non le manca la parola!
Arrivo in zona ospedale, chiamo, mi apre il portone, pochi metri al piano terra e sono arrivato.
Mi apre la porta e mi trovo davanti una Milf in lingerie e tacco 12 da porcella di classe.
Midori è esattamente come da video, il viso denota l’età non giovanissima ma il fisico farebbe invidia a molte ventenni. Oltretutto i lineamenti giapponesi (da parte di padre) contrastano piacevolmente con la carnagione brasileira (da parte di madre).
Due chiacchiere di presentazione e poi io resto in boxer e lei in perizoma, autoreggenti e tacco 12.
Mi siedo sul letto, lei si siede sulle mie ginocchia e parto a baciarle collo e schiena, mentre le mie mani trastullano le sue tettine ben fatte. La pelle è una meraviglia, quindi inizio ad esplorare tutto il resto, ma prima Midori si toglie il perizoma e libera il su cazzetto di dimensioni asiatiche.
Cazzetto piccolo ma reattivo: dopo pochi attimi in cui le mie attenzioni erano rivolte ai suoi piedini di rosso laccati, era già sull’attenti! Nel frattempo sparava cazzate del tipo “mi fai sentire una principessa, anzi un’imperatrice. Sono l’imperatrice di Tokioooooooooo”.
Risalgo, mi dedico al suo pirillino già condomizzato, alle palline e al suo buchetto (igiene perfetta).
Mi chiede di scoparla, io le dico che preferisco un’inversione di ruoli. Midori è tendenzialmente passiva e mi dice che non è certa di farcela. Peccato che mentre lo diceva mi stava già incremando il buchetto!
Mi metto pecos e, alla faccia che non ci riusciva, in un attimo bussa alla porta ed entra. Forse l’ingresso meno doloroso della mia vita, la dotazione è al minimo sindacale. Però Midori parte di buona lena, alternando trapanate a rotazioni.
Ahimè, la scopata non dura molto e mi propone un 69 che accetto volentieri. Lei parte con un BBJ, io inizialmente BJ ma protesto e in un secondo il suo cazzetto nature si insinua tra le mie labbra.
Anche le sue dite si insinuano, ma un po’ più in basso. Mentre esegue un ottimo BBJ parte anche con un massaggio prostatico muy sensual.
Insomma, con un cazzo in bocca, le dita nel culo e il mio cazzo succhiato non tardo a capitolare.
Prima pulizia con scottex poi pulizia più profonda in bagno per entrambi.
Social time piacevole, lei ama parlare ma non è scema e il suo italiano è ottimo, anche perché, testuali parole, è in Italia dai tempi di Cossiga! Si è spaziato da un BJ fatto ad un calciatore famoso degli anni ’90 in quel di Rimini alle proteste contro i mondiali in Brasile, dai black block al fatto che gli italiani sono un popolo poco incline alle rivoluzioni.
Concludendo, esperienza positiva. Simpatica, gran fisico anche se in scala ridotta, pulizia ineccepibile, location più che dignitosa. Per i miei gusti un’indole più attiva, quindi una scopata più lunga, sarebbe stata apprezzata. No FK, almeno con me…

1.jpg
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Midori
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza (Ravenna)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 45??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,Rai 2(att)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm culo bello sodo,si tiene ancora bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta piano terra
TELEFONO: 33819888xx - 3475451376

Questa è una trans da anni nella piazza,ha qualche race ma molto vecchia su altra zona,se i Mod vogliono possono unire le discussioni.
C’è talmente povertà di offerta pay che mi è venuta la voglia di riprovare i trans,esperienze avute tanti anni fa,non volevo prendere fregature(già mi bastano quelle delle donne..)ne aver esperienze con grossi calibri,così la scelta è venuta naturale su questa Vanessa,che da anni staziona in zona e famosa perché poco dotata.
La chiamo ed in anticipo mi presento da lei,mi fa aspettare un attimo,e si presenta come in foto,con qualche anno in più,ma ben tenuta,in impeccabile abbigliamento sexy con autoreggenti nere.Le dico subito cosa voglio fare,inizia a strusciarsi sopra di me per far eccitare i cazzi,poi passa subito a gommare il mio pennuto per un buon orale(che aimè speravo scoperto..)Intanto cerco di smanettare il suo cazzo ,per renderlo duro,ed appena raggiunta la consistenza me lo porge,anche questo dopo averlo gommato..essendo alle primissime armi,la mia tecnica è molto scarsa,e pur essendo piccolo faccio fatica a prenderlo.Veniamo al momento tanto atteso,mi giro a pecora,mi in crema ed inizia a penetrarmi..sarà piccolo,sarà che io mi irrigidisco,ma sento subito male,mi abbasso e faccio fatica a prenderlo,lei inizia a spinger ma sento un discreto dolore,e decidiamo di cambiare posizione,lei inizia a smanettarmi per fami venire ma dopo un po' perdo pure io l’erezione..altro sbocchinamento reciproco,e decido di mettermi di taglio,appoggiato su un fianco,e qui finalmente riesce bene a penetrarmi,non sento dolore,solo che dopo qualche minuto finge di essere venuta(finta mediocre,si toglie il preservativo e l’uccello è bell’asciutto!)questo però mi fa eccitare,mi giro a pancia in su per una sega con lei vicino a me..La Vanessa è considerata una persona un po' lunatica da quello che ho letto,mi aspettavo fosse più porca,ha fatto il normale compitino,non mi ha messo fretta,però questo suo continuo smanettare sul mio cazzo era segno che voleva che arrivassi in tempi rapidi..poi dopo mi ha anche detto che per 70 euro il mio tempo era quasi scaduto,cioè nemmeno mezzora son stato dentro,capisco che lei magari è solo passiva,però mi sembra un compenso più che onorevole..Però in fin dei conti non mi sono trovato male,era da anni che non andavo a trans,ed ero praticamente un verginello,immagino il dolore se provavo con un trans più dotato!!Non so se ritornerò ancora a trans,ma se fosse ritornerei dalla Vanessa,per quanto alcune cose non mi son state bene,ha un calibro accettabile per il mio culo,e non voglio incontrare delle psicopatiche a cui il minimo problema può esser fonte di discussione,purtroppo nel forum ogni tanto se ne leggono..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
Numero di telefono: 3475451376
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Faenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Vanessa
Nazionalità: Brasiliana con una spuzzata di giapponese
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ogni tanto, non so' perchè, ricado su vecchi errori. Certo la Vanessina, è una veterana della via Emilia. Tutte le sere a Ponte Castello sulla via emilia, quando andavo ancora otr, ma ricordavo una vecchia esperienza negativa, quando quasi con disprezzo mi sputò sul bdc per penetrarmi. Io che sono molto orgoglioso ed educato, me ne andai arrabbiato con lei che mi abbaiava dietro. Però fino a quella volta, avevamo anche condiviso qualche bella scopata.
Insomma, lei è un po' lunatica, e la sua età non l'ha certo migliorata, visto che sera era sulla via emilia 20 anni fa, oggi non ha certo 20 anni.
Venendo all'ultimo incontro, facendo attenzione ai precedenti, l'ho assecondata in tutto ed ha fatto il compitino da professionista, pur sempre senza tanta complicità.
Come già descritto, ha un bel corpicino femminile ed un pene non certo grande. Però si atteggia a grande scopatrice con malcelata superiorità.
In sintesi, le dò la sufficienza, ma dubito tornerò da lei tra 20 anni.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
210
Numero di telefono: 3475451376
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: vanessa midori
Nazionalità: brasiliana
Età: 46-47
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo un buon ricordo risalente a circa 15 anni fa, e vedendola di passaggio a Bologna decido di rinverdire. Avrà ora sui 46-47, ben tenuta e ancora molto attraente, se ti piace il genere MilfTrans. Ovviamente non si ricordava di me, ma non c'è problema. Lascio i 100 fiori e dopo una rinfrescata la raggiungo sul letto dove mi aspettava con addosso ancora il perizomino, iniziano le carezze ma quando mi avvicino scantona sul FK che in passato si faceva. Vabbè...inizio a leccare tette e pancia scendendo al pisello che trovo morto, ed è fatica rianimarlo con la bocca, tanto che dopo 4-5 minuti di leccate infuttuose smetto e mi sdraio invitandola a fare altrettanto. La mia erezione arriva pronta , ma subito dopo mi infila senza chiedere il condom chiedendo di essere scopata, e si posiziona a pecora: tutto ciò avviene con una certa freddezza e distacco, tipo impiegata della scopata. Sono comunque carico ed ha ancora un bel culo che inizio a trapanare, e vado avanti fin quando non termino. Avrei voluto divagare in altre cose ma il suo atteggiamento non mi ha per nulla incoraggiato.
Avevo ricordi molto più piacevoli, non tornerò
 
Commenta
Alto