!!!
Andata a trovare di recente. Riposto la matrice:
RIFERIMENTO INTERNET
http://milano.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-VANESSA-massaggi-sensuali-W0QQAdIdZ111344211
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona Corvetto
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sufficiente
SERVIZI OFFERTI: bacio, BBJ, altre disponibili ma.. leggete rece
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50.
DESCRIZIONE FISICA: un po appesantita, un po sciatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
APPARTAMENTO: un po sciatto
PARCHEGGIO: discreto
BARRIERE ARCHITETTONICHE
Vanessa era in agenda dalla prima recensione di eddievedder (bella ed utile).. lo stesso eddie ma altri recensori avevano ombreggiato prestazioni meno entusiastiche.. ero preparato..
arrivo nella nuova location, senza portineria, entrata discreta... lo stabile è decente.. zona tranquilla anche se via di passaggio
l'appartamento è proprio bruttino (ipotesi: ha risparmiato per comprarlo, wow, ma andrebbe anche ristrutturato, bagno etc.)
dice di stare attento che c'è il rischio di scivolare per la cera..
in cucina c'è una donna, 40ina, mi dice è la mia amica.. io penso fosse la donna delle pulizie o solo una convivente.. ugly betty, con gli occhiali stile primo peppino di capri, più vecchia e meno bella.. il punter scatta con il rapporto a tre ma questa ti inibisce prontamente salvando il portafogli..
la casa non ha un buon odore (stantio e sporco, malgrado la cera.. )
lei è appesantita, un po più di quanto pensassi, ma non budriona (vista al termine coi jeans a vita bassa è l'esatta immagine che molte donne, che criticano tale indumento, usano come argomentazione: "va bene se sei magra e giovane, ma sei hai i rotolini di ciccia, proprio non vanno bene".. ormai una figura retorica come il dottor azzeccagarbugli.. vabbè sono donne..)
il tacco alto la sfila e lei ci guadagna in aspetto.. sottoveste nera ma ahime reggiseno bianco sotto.. errore madornale (quaresma ci fa una pippa)
sorriso dolce e simpatico.. vado in bagno a sciacquarmi, poi va lei ...
i piercing (lingua e vicino alla bocca) non mi sono piaciuti.. ho pensato solo alle infezioni.. l'ambiente influenza..
inizia dolcemente con fk.. è carina dolce e disponibile.. si avvicina subito per bbj.. ma si ferma dicendo che non è pulito.. mi spiace molto..ha ragione.. andiamo a rilavarlo insieme.. a mia parziale discolpa.. il bagno è angusto ed io sono alto.. il bidè era proprio scomodo.. bagno un po.. così.. sensazione di sporco.. lavaggio frettoloso e quindi inefficace..
l'effetto della (dolce) ripresa di Vanessa ha un effetto ammosciante, comunque.. colpa mia direte.. vabbè..
ritorniamo sul letto.. lei comincia bbj ed io allungo le mani verso la figa.. le sto accarezzando ancora la chiappona che comunica "ho un po le mie cose.. proprio poco"
non so a voi che effetto fa ma avrei voluto scavare una buca e scappare.. proprio non va bene.. e che cazzo!!
ha infranto i termini sostanziali del contratto!
quello che segue dopo è un vano tentativo di rianimare il mio uccellino ma non c'è stato verso (forse lo stress ha avuto il suo peso.. ma ho scopato nei due giorni successivi e tutto ha funzionato normalmente)..
lei è sempre stata dolce e disponibile: ovviamente niente daty o 69, che penso faccia negli altri giorni, provato rai 1 ma era troppo molle
non si è risparmiata di bocca e mano ma ero...scazzato, appunto
le tette sono il valore dei 50 euro.. se non fa cazzate come presentarsi con le sue cose forse merita di più..
alla fine le ho detto di lasciar perdere, lei ha concordato, forse avrebbe accettato una riduzione del prezzo o addirittura niente, ma non ho osato nemmeno discutere.. mi ha fatto pena (lavora anche con le sue cose, fosse anche l'ultimo giorno).. non ha nemmeno i tremonti bond e la rata del mutuo forse è alta, magari..
è stata sempre carina e dolce.. mai spazientita..
penso di non tornarci, più per la location che per lei, che comunque è meno sexy di quello che pensavo..
saluti a tutti