VANESSA - MILANO - KIJIJI

milandemilan

Account sospeso
Reaction score
0
sbagliato , prometto di fare il bravo .
e di farmi i cazzi miei . . . .
con buona pace di tutti.
Infine , praticamente trombo da mattina a sera , quasi sempre pay altro che chiacchiere e distintivo........ quasi non faccio altro.... :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Pero' prendo atto di stare sui maroncelli a + di uno di Voi illustri , cosi' da oggi mi limitero' a leggere qualche rece e nulla piu'.

Cordialmente

Buena suerte.

Commenta
Reaction score
14
milandemilan ha scritto:
con buona pace di tutti.
Infine , praticamente trombo da mattina a sera , quasi sempre pay altro che chiacchiere e distintivo........ quasi non faccio altro.... :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Pero' prendo atto di stare sui maroncelli a + di uno di Voi illustri , cosi' da oggi mi limitero' a leggere qualche rece e nulla piu'.

Cordialmente

Buena suerte.

Un po' infantile come atteggiamento, e al limite del lurkeraggio... Del resto, quisque faber fortunae suae

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
milandemilan ha scritto:
con buona pace di tutti.

Cordialmente

Buena suerte.
milan, come ti ho già detto, personalmente mi stai simpatico.
solo che sei un filo "esuberante"...
ma meglio te che 100 troll... cosa che spero non diventi...

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma come si fa a avere delle antipatie per qualcuno che neanche si conosce di vista... impossibile... al limite si possono trarre delle deduzioni ma queste sono solo frutto del nostro modo di porci.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
milandemilan ha scritto:
con buona pace di tutti.

Cordialmente

Buena suerte.

Su segnalazione di diversi utenti e sfogliando il forum RECE MILANO, mi sto rendendo conto che per alcuni è giunto il momento di fare un passo indietro e di riconsiderare la propria partecipazione all'interno della community. Non è obbligatorio fare parte degli utenti di PFI. Siamo tutti utili ma, ahimè, nessuno indispensabile.

Quindi, fatte le dovute considerazioni del caso, prima di andare a sindacare sui cinquanta piuttosto che sui centocinquanta spesi da tizio o da caio, cerchiamo di cogliere il succo e il senso della recensione e degli scritti inseriti di volta in volta nei thread.

Le solite vuote polemiche sui rates equivale a "fare la guerra dei poveretti" espressione di mancanza di coerenza con lo SPIRITO DEL PUNTER. Ricordo che nel recente passato, utenti piuttosto blasonati hanno ricevuto richiami e ammonizioni per le continue polemiche sui prezzi pagati dagli utenti. Una recensione è un racconto e il rates serve per cercare di identificare se la persona di cui si parla corrisponde alla personalissima lista della spesa di ciascun punter. Non costringetemi a bannare i commenti relativi al "hai pagato troppo" o "hai pagato troppo poco". Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0
Allora permettemi un chiarimento. Non sono stato creduto nella rece di elena rosa-rossa e anche qui piccoli dubbi mi è parso siano nati. Mi sono iscritto a questo forum per condividere e "approfittare" delle rece altrui, non vengo qui a perdere il mio tempo prezioso raccontando palle.
Sono stato dalla tipa in questione 3 mesi fa circa, sono entrato e mi ha subito sparato 100 per uno shot. Parlandoci e scherzandoci ho trattato a 50 per tutte le sigle lette sopra. Non so se abbia influito il fatto che sia venuta apposta nel minuscolo appartamento dove non vive per incontrare me e già che era li... mentre mi rivestivo qualche telefonata e lei era irremovibile, 100 o niente (schiacciandomi l'occhiolino!) :biggrin:

Comunque pensate ad una cosa: se è arrivata a chiedere quelle cifre è perchè qualcuno gliele ha date...

Commenta

milandemilan

Account sospeso
Reaction score
0
io ci sono ritornato e ho concordato 50 senza il minimo attrito .... anzi ...... per un gran bel cim ad occhi chiusi ( i miei ) va + che bene....

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ottimo :ok:, però il link in prima pagina non si apre più.

Commenta
Reaction score
11
!!!

Andata a trovare di recente. Riposto la matrice:

RIFERIMENTO INTERNET http://milano.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-VANESSA-massaggi-sensuali-W0QQAdIdZ111344211
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona Corvetto
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sufficiente
SERVIZI OFFERTI: bacio, BBJ, altre disponibili ma.. leggete rece
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50.
DESCRIZIONE FISICA: un po appesantita, un po sciatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
APPARTAMENTO: un po sciatto
PARCHEGGIO: discreto
BARRIERE ARCHITETTONICHE

Vanessa era in agenda dalla prima recensione di eddievedder (bella ed utile).. lo stesso eddie ma altri recensori avevano ombreggiato prestazioni meno entusiastiche.. ero preparato..

arrivo nella nuova location, senza portineria, entrata discreta... lo stabile è decente.. zona tranquilla anche se via di passaggio

l'appartamento è proprio bruttino (ipotesi: ha risparmiato per comprarlo, wow, ma andrebbe anche ristrutturato, bagno etc.)

dice di stare attento che c'è il rischio di scivolare per la cera..

in cucina c'è una donna, 40ina, mi dice è la mia amica.. io penso fosse la donna delle pulizie o solo una convivente.. ugly betty, con gli occhiali stile primo peppino di capri, più vecchia e meno bella.. il punter scatta con il rapporto a tre ma questa ti inibisce prontamente salvando il portafogli..

la casa non ha un buon odore (stantio e sporco, malgrado la cera.. )

lei è appesantita, un po più di quanto pensassi, ma non budriona (vista al termine coi jeans a vita bassa è l'esatta immagine che molte donne, che criticano tale indumento, usano come argomentazione: "va bene se sei magra e giovane, ma sei hai i rotolini di ciccia, proprio non vanno bene".. ormai una figura retorica come il dottor azzeccagarbugli.. vabbè sono donne..)

il tacco alto la sfila e lei ci guadagna in aspetto.. sottoveste nera ma ahime reggiseno bianco sotto.. errore madornale (quaresma ci fa una pippa)

sorriso dolce e simpatico.. vado in bagno a sciacquarmi, poi va lei ...

i piercing (lingua e vicino alla bocca) non mi sono piaciuti.. ho pensato solo alle infezioni.. l'ambiente influenza..

inizia dolcemente con fk.. è carina dolce e disponibile.. si avvicina subito per bbj.. ma si ferma dicendo che non è pulito.. mi spiace molto..ha ragione.. andiamo a rilavarlo insieme.. a mia parziale discolpa.. il bagno è angusto ed io sono alto.. il bidè era proprio scomodo.. bagno un po.. così.. sensazione di sporco.. lavaggio frettoloso e quindi inefficace..

l'effetto della (dolce) ripresa di Vanessa ha un effetto ammosciante, comunque.. colpa mia direte.. vabbè..

ritorniamo sul letto.. lei comincia bbj ed io allungo le mani verso la figa.. le sto accarezzando ancora la chiappona che comunica "ho un po le mie cose.. proprio poco"

non so a voi che effetto fa ma avrei voluto scavare una buca e scappare.. proprio non va bene.. e che cazzo!! :rtfm:

ha infranto i termini sostanziali del contratto!

quello che segue dopo è un vano tentativo di rianimare il mio uccellino ma non c'è stato verso (forse lo stress ha avuto il suo peso.. ma ho scopato nei due giorni successivi e tutto ha funzionato normalmente)..

lei è sempre stata dolce e disponibile: ovviamente niente daty o 69, che penso faccia negli altri giorni, provato rai 1 ma era troppo molle

non si è risparmiata di bocca e mano ma ero...scazzato, appunto

le tette sono il valore dei 50 euro.. se non fa cazzate come presentarsi con le sue cose forse merita di più..

alla fine le ho detto di lasciar perdere, lei ha concordato, forse avrebbe accettato una riduzione del prezzo o addirittura niente, ma non ho osato nemmeno discutere.. mi ha fatto pena (lavora anche con le sue cose, fosse anche l'ultimo giorno).. non ha nemmeno i tremonti bond e la rata del mutuo forse è alta, magari..

è stata sempre carina e dolce.. mai spazientita..

penso di non tornarci, più per la location che per lei, che comunque è meno sexy di quello che pensavo..

saluti a tutti

Commenta
Reaction score
9
Letta con intersse la bella rece di id2691. Una volta tanto qualcuno che non fa lo stitico e che stende un resoconto come dio comanda.
Lo scadimento fisico della ragazza era preannunciato da eddy, allorquando la rivisitò all'inizio 2009... Dunque, qui, più che altro una conferma: amara, dico per me, perché le foto invece mi scaldavano parecchio. Sul crollo del rate, pure obiettivamente sconcertante, probabile influisca effettivamente una "disperata" esigenza di lavorare e fare cassa.
D'altra parte il momento non dev'essere facile per nessuno.

La tengo personalmente, nonostante tutto, perlomeno fra i "dischi caldi" ... (Al tempo delle hit-parade, per chi è troppo giovane, erano le posizioni a rincalzo della top-ten).

Nonostante il contesto troppo dimesso, non escludo di farci un pensiero. Certo, fra altre cose, una mi sembra davvero imbarazzante e grave (e giro la mia solidarietà al collega): lavorare con "ginecologici impedimenti" ... Ovvio che ti sia scesa la catena!!

Non si fa, questo a mio avviso non si fa. Scorretto. :rtfm:

Commenta
Reaction score
54
Complimenti al collega id2691 per una rece sincera e oggettiva, in cui, in un mondo come quello online in cui tutti sono Rocco Siffredi per misure e prestazioni, ammette candidamente una piccola deffaillance peraltro comprensibilissima viste le premesse... Io credo che anche Rocco, in certe condizioni e non di fronte alle strafighe ungheresi, ceche ecc. che si è fatto in gran quantità, farebbe cilecca anche lui: come si fa a farlo in un ambiente sporco e con la tipa che ti dice candidamente di avere il marchese????

Commenta
Reaction score
14
La rece di eddy mi aveva intrigato troppo... e appena ho potuto (3 mesi dopo...) eccomi da Vanessa.

Che dire? Vanessa è la tipica ragazza in carne, che sicuramente ha esagerato con la pastasciutta negli ultimi mesetti... peccato, perchè il viso è carino, occhi dolci e approccio simpatico.
Purtroppo la location ha bisogno del "piano casa": ristrutturazione immediata! comunque l'appartamento è pulito. Oggi in casa c'era odore di cibo, spezzatino con abbondante aglio e curry... insomma, l'impatto non è stato dei migliori. Poi c'è l'amica, che gira per casa e che mi vede nudo mentre esco dal bagno... pazienza.
Finalmente si comincia: leggerissimo fk (evidentemente non le piaccio...), daty gradito (oggi liberamente disponibile, i 5 giorni son finiti :w00tmesalia: ), poi comincia a succhiarmi il fratellino cabrio... poi ritorniamo al daty, quindi passo all'esplorazione digitale di rai 1 (rai 2 me lo ha negato in partenza), e ancora un po' di bbj alternato a un discreto lavoro di falegnameria... insomma, il tempo passa in fretta e si giunge al momento di incappucciare l'amico. Ahimè, il condom è di quelli rossi alla fragola, io li odio... vabbè, anche lei ha un profumo un po' troppo invadente (stasera a casa devo dribblare la moglie e passare direttamente in bagno :whistle3: ).
Due posizioni, finale alla pecos con lei che cominciava a dar segni di qualche godimento non finto... :spiteful:
Riassumendo: 30' - 50 neuri - voto:... 7
Il problema è che lei non si tiene bene, che la location fa pena e che l'impressione è che debba racimolare soldi a più non posso (finito con me, uscendo ho visto un collega salire...).
Peccato, se curasse meglio i particolari, un voto in più glielo avrei dato. :unknw:
Non so se ci tornerò.... e sicuramente, non all'ora di pranzo :treaten:
ciao

p.s.: alla fine, prima di uscire, ho conosciuto anche una terza ragazza che però non esercita. Era l'estetista che doveva fare la manicure alla padrona di casa, che però in quel momento stava girando lo spezzatino :unknw:
Sembrava carina...

Commenta
Reaction score
9
Che dire? Grande (come al solito) Lucignolo. Ci si diverte, in fondo, certe volte anche a fare playground sui campetti cementati di periferia. Persino tu, caro il mio Jack, che un tempo non mancavi a un appuntamento dei Lakers, con una mezza suite nel soppalco della tribuna.
:clapping:

In fondo son quasi contento, nonostante tutto: due belle ed equanimi rece, la tua e quella di ID, hanno rimesso in sesto il quadrante dell'orologio (credo), dopo le sgradevoli imbecillità squadernate dallo stupidino milàndemilan, a suo tempo già icona del coglione senza aggettivi.
:smile:

Commenta
Reaction score
14
danton ha scritto:
Che dire? Grande (come al solito) Lucignolo. Ci si diverte, in fondo, certe volte anche a fare playground sui campetti cementati di periferia. Persino tu, caro il mio Jack, che un tempo non mancavi a un appuntamento dei Lakers, con una mezza suite nel soppalco della tribuna.
:clapping:

In fondo son quasi contento, nonostante tutto: due belle ed equanimi rece, la tua e quella di ID, hanno rimesso in sesto il quadrante dell'orologio (credo), dopo le sgradevoli imbecillità squadernate dallo stupidino milàndemilan, a suo tempo già icona del coglione senza aggettivi.
:smile:

Grande io? Semmai.... Glande :biggrin:

Commenta
Alto