VANESSA "MILF LATINA" - PERUGIA - BAKECA/ALTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... qb10246602
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Incont...QAdIdZ130480319
http://incontri-uomini.vivastreet.virgilio...586029/13383867
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia.
NOME INSERZIONISTA: Vanessa.
NAZIONALITA': Colombiana.
ETA': Oltre 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO :Foto reali ma non recenti.
SERVIZI OFFERTI:BBBJ, daty, balls & body licking, fuck, ANAL.
RATE DI PARTENZA:70 standard.
RATE CONCORDATO :150 all inclusive.
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora.
DESCRIZIONE FISICA: Viso decisamente brutto, fisico integro, bel culetto.
SEGNI PARTICOLARI:-
LOCATION : Appartamento con entrata indipendente all'interno del villaggio albergo Conca del Sole.Ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie
ATTITUDINE:Gentile, ben predisposta ma poco partecipativa, atteggiamento da mestierante navigata.
REPERIBILITA':Ottima, dalle 09.00 alle 23.00 ed oltre su appuntamento.Servizio outcall.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 6.0 SERVIZI : 7.5

LA MIA ESPERIENZA :

Lunedi 25 maggio '09

Nonostante il caldo equatoriale, sin dal primo mattino la voglia di troia mi attanagliava, ci sono giorni in cui, se non vado a puttane divento matto.
Dalla consultazione nei siti, dopo innumerevoli telefonate, la scelta cade su di lei soprattutto per i servizi offerti e viste anche le poche alternative tra le new entry.
Le minestre riscaldate, ultimamente non mi vanno proprio giù!
Ottima impressione telefonica: simpaticissima, disponibile, completa nei servizi e locata "discretamente" presso la conca del sole.
Le foto dell'annuncio poi, promettevano bene, si capiva certo che la tipa non era giovanissima, ma fisicamente pareva bona.
Purtroppo la parte peggiore era oscurata, eh sì, perchè Vanessa di viso è davvero un cesso, senza mezzi termini.

40° all'ombra ed eccomi a metà pomeriggio in loco.
Il primo impatto, non è stato dei migliori...come detto sopra la "signorina" di viso è tutt'altro che attraente: faccia rotonda, lineamenti "disassati" bocca larga, leggero sottomento. Arrapante comunque, classica faccia da puttanona, una di quelle che ce l'ha scritto in fronte !
E' biondissima, taglio piu corto e "sfilato" rispetto alle foto del web, anche più minuta fisicamente, sarà alta max 1.50.
Truccatissima in tonalità viola shocking e profumatissima (occhio colleghi sposati...) pare abbia fatto il bagno con l'eau de toilette.
Tacchi altissimi e lingerie nera.
A dispetto del viso vissuto che le fa dimostrare almeno 45 anni, di corpo è tutt'altro che male, potrebbe essere valutata come trentenne.E' quella dell'annuncio insomma.
A parte una pancetta leggermente prominente, per il resto è integra, niente cellulite e smagliature, tette naturali 3a misura "accessoriate" da capezzoloni imponenti e turgidi, culetto impertinente,ritto, sodo. il lato B è la parte migliore di Vanessa.
La camera, purtroppo senza condizionatore , è pervasa dal gradevole profumo di incenso.
Regalino come da accordi telefonici: 150 euro per un'oretta all'inclusive, BBBJ ed ANAL le "portate" principali.
OCCHIO:Inizialmente, ci aveva provato chiedendo 300 per 1 ora, ridotte alla metà subito dopo il mio dinirgo, senza insistenza o contrattazione alcuna.
Passaggio in bagno per accurate abluzioni reciproche e via!

Subito, mi fa presente che non bacia in bocca, è una cosa che non fa con i clienti mi dice...non ne sono dispiaciuto, non è il genere di tipa che gradisco limonare.
Mi distendo e manco conoscesse le mie predilezioni, parte col praticarmi un lungo body licking.
In punta di lingua mi slappa i capezzoli, mi insinua la lingua dentro le orecchie, sul collo, arriva all'uccello e dopo abili slinguate se lo prende tutto in bocca.
Ottimo inizio !
Nel mentre la masturbo in figa ed in culo, non si sottrae, tutt'altro, si posiziona a pecorina per rendermi più agevole la digitalizzazione e si unge anche il fiorellino con il luan.
Il mio indice è tutto dentro il suo culo, lo faccio roteare all'interno e lei quando lo sfilo mi da una "strettina" usando i muscoli anali.
Bene, sarà un'ottima inculata, pare gradire.

Di bocca è brava, veramente brava, spompina come piace a me: lentamente, facendo sentire il contatto delle labbra sull'asta e con la giusta "umidità".
Va avanti per una decina di minuti, alternando il BBBJ a leccate sapienti sul corpo.
Variazione a 69, dove le perlustro la passera (abbastanza pelosa) ed il buchetto del culo. Mugola, ma non sento umori vaginali a gratificare i miei sforzi orali.

Mi chiede di passare al trombo, OK e qui il primo appunto negativo.
La faccio mettere a pecorina e dopo ulteriori succhiamenti e leccate di passera, una volta gommato vado per infilrla, quando vedo che con la mano va ad incremarsi abbondantemente la figa! Odio questa cosa, non ce n'era assolutamente bisogno, era già fradicia della mia saliva.
Breve sgroppata, (nella camera c'è un caldo asfissiante) con colpi decisi e sculacciate nelle chiappe e richiedo di nuovo un intervento di bocca.
Ancora pompino, sempre ottima.
Mentre ciuccia pero', iniziano a squillare i cellulari, e la troia cosa fà? Risponde interrompendo il lavoretto !!!
Eh no! eh no! questo non mi piace davvero e glie lo dico!
Sono anche smosciato ma ben presto grazie alla sua bocca torno ben in tiro.

Siamo arrivati al piatto forte e come già avevo realizzato sintonizzando a mano il canale, l'inculata sarà ottima ed in due posizioni.
Prima a pecora, lo accoglie in culo agevolmente e partecipa con strettine e muovendo il culo con esperienza.
Mi viene poi sopra a "reverse cow" e se lo mette dentro muovendosi bene.
E brava, ma non ce la faccio a venire così.
Di nuovo in bocca, con variazione "birichina".
Arrivo mentre mi spompina con il suo dito nel mio ano, schizzandole in faccia!
Avvisami quando arrivi, mi aveva ammonito, non voglio che mi vieni in bocca...
Cosi al momento clou segandomi si prende lo "sparo" in faccia"

In conclusione posso dire che è stata una esperienza più che buona, peccato per l'eccessiva professionalità e la partecipazione non proprio entusiastica, oltre che per alcuni atteggiamenti "scorretti".
Certo, anche il lato estetico non è proprio il top, ma personalmente preferisco "sporcellare" bene e divertirmi, che guardare un bel faccino di una troia bella ma fredda.
Caratterialmente Vanessa è molto simpatica, disponibile e gentile.
A letto i suoi must sono sicuramente il BBBJ e l'anal, discipline nelle quali sa davvero il fatto suo.

Per chi fosse interessato, rimarrà in tour nel capoluogo umbro sino a venerdì 29 maggio, per poi (a suo dire) tornare successivamente.

Tanto dovevo.
 
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Stebuonos ha scritto:
PROF. tu che gli hai contato tutti i peli sarà mica lei?
http://www.perugiatrasgressiva.it/sched ... inda=girls

Siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti,
sulla strada longa longa di Girgenti.
Dalle foto non mi sembra comunque poi sarà il prof. a dare il suo giudizio. Da quello che ricordo la Vanessa del 3d mi sembra che fosse stanziale nella zona di fano-pesaro e che in un paio di occasioni ha fatto questi tour nelle nostre zone, seguendo probabilmente le orme della Lady Malizia ed infatti si appoggiano sulla stessa struttura ricettiva. Nelle altre occasioni sul sito rossoincontri che riguarda proprio la zona costiera appariva il suo annuncio anche se per qualche giorno era da noi. In questo periodo non vi è traccia ed è per questo che credo che la tipa da te evidenziata non sia la stessa. Comunque attendiamo conferma dal principe del forum.
Saluti
 
Commenta
Alto