Vanessa - Modena - bakecaincontri

Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-urdx35729315
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Romania (dice)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: teen molto soda
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, presente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472411XX


LA MIA RECENSIONE:

La scorsa settimana preso da una voglia irrefrenabile di sondare una qualche new entry nel panorama modenese, contatto questa ragazza che da qualche settimana pubblica annunci su bakeca incontri.

Al telefono mi dice dove riceve, ovvero nel solito palazzaccio di via S.Faustino e il rate di partenza, ovvero da 50.
Decido di andare e mi apre la porta proprio la teen dell'annuncio, sono quasi commosso nel vedere che non è un fake..

La ragazza si presenta alta 1.55, capello castano chiaro, magra e molto soda, due tettine (una 2°) anch'esse sodissime...beata gioventù!
Appartamento minuscolo ma in ordine, ci accomodiamo sul letto e mi dice che parte da 50 per un bj coverd + ra1, per poi passare a 70 per un bbj cabrio + rai1, per finire con 100 all inclusive, non ho chiesto ma immagino si riferisse a rai2.

Opto per i 50 essendo un test, quindi parte con un bbj discreto nel mentre che stimolo la sua topina che risulta già bagnata..
5 minuti e gli chiedo di partire con rai1, mission+smorza e per concludere una pecos che mi fa apprezzare il suo corpicino teenie.

Un pò di social dove mi dice di essere nuova del mestiere e di essere in Italia da molti anni, in effetti la lingua la parla bene.
Nel complesso gli darei un 7.5 ma con margini di miglioramento per la prestazione comunque più che soddisfacente.

Av salot!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,5 KB · Visite: 819
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Di viso è carina, proprio da monella.
Patata depilata completamente
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.595
Reaction score
535
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-urdx35729315
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': rum
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: plausibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:-
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: bassina, occhi chiari
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472411xx

LA MIA RECENSIONE
vi raccontò questo sogno. Trovandomi nella città dell'aceto ed avendo letto racconti di altri narratori decido di fare un giro dalla Vanessa. Chiamo e a tel mi dice che parte da 50 e che per il resto si parla dopo. Ok. Arrivo in loco e mi trovo davanti una che potrebbe essere quella della foto.
mi fa subito presente che per 50 è visionabile solo rai1 e che per il bj erano 70/80. Gli chiedo di preciso e mi dice che quanto volevo io ma tra 70 e 80.
gli chiedo se era compreso il bbj e mi dice che lei non l'ho ha mai fatto e se lo volevo erano 150/200. Di nuovo gli chiedo di preciso e mi dice dipende da me ma tra 150/200.
Gli dico facciamo una cosa tranquilla normale Rai1 e bj e mi risponde che per una cosa normale e tranquilla ne servono 100.
avrei dovuto mandarla a cagare ma essendo un gentiluomo ho girato i tacchi e sono andato via.

A questo punto non so se ho incontrato la stessa o la stessa soffre di bipolarismo!

N.B.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale. È tutto inventato!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Alf io di racconti di altri narratori su stà tipa non ne ho visti..magari stiamo parlando di 2 tipe diverse.
poi magari è lei ed a me è andata di culo quella volta lì perchè l'ho trovata in un momento di calma e/o bisogno di pecunia impellente..
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-urdx35729315
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL RIMMING, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:ha il fisico di una ventenne
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33472411xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito, l'ho chiamata. Gentile, dice che parte 50 e che per il resto "ci metteremo d'accordo".
Vado al Sanfa, richiamo, salgo, apre l'uscio senza nascondersi dietro. La guardo: per quel che ricordo dal volto parzialmente mascherato dell'annuncio non è lei, ma la corporatura è la stessa; mi sorride, resto. Location solita da Sanfa, piccola ma pulita
Chiedo cosa si fa con 50: BJ e RAI; chiedo se si può leccarla: chiede 20 in più, saldo 70.
Chiedo del bagno, anche perché ho un bisogno fisiologico da espletare: non si può utilizzare 'perché è solo privato'. Mi tratterrò, ormai sono lì.
Mi spoglio, lo fa anche lei, si va sul lettone, mi pulisce con salviette umidificate, poi mi sega un po', m'incappuccia con un condom giallo a mezza via fra il normale sottile e il rossone, parte con un BJ normale; dice che se le dò di più mi fa BBJ, ma non mi va, quindi le chiedo 69, ok, pratico DATY e anal rimming, igiene buona e non si sottrae.
Poi le chiedo di fare l'amore, si va un po' a smorza e poi a pecos, dove concludo velocemente e, devo dire, con sensazioni lunghe ed intense.
Mentre mi pulisce suona il citofono, risponde e dà il numero del piano, chiedo allarmato se sta salendo un collega, dice di sì come nulla fosse e che lo farà aspettare fuori; trasecolo! Intanto il successore suona alla porta, parlottano, lei gli dice qualcosa e richiude.
Le dico che non va bene, che non voglio fare incontri all'uscita, lei dice che è uno di fuori, ma non mi fido.
Non so che fare, se non rivestirmi in fretta ed uscire. Fuori dall'uscio non c'è nessuno, o almeno non vedo anima viva.
Scendo a piedi e me ne vado.
Non mi vede più.:nea:
Ciao!
TRUKE
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Truke adesso che mi ci fai pensare aveva fatto un pò di storie per farmici entrare in quel bagno..
brutta storia il rischio di faccia a faccia sul pianerottolo, mi sà che deve ancora imparare bene il modus operandi
mi auguro per lei che capisca alla svelta come gestirsi, se mi fosse capitato l'avrei sfanculata anch'io
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Altro nome: Iasmina
Altro index: 32740578xx
Altro link (finché dura): http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iasmina-pe4u35776761

Forse in bagno c'era la socia Clarisa, come si evince dalle foto:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/clarisa-sg7g35793645
Guarda caso, in camera da letto -se così si può chiamare- c'è appesa una parrucca nera esattamente uguale alla capigliatura che sfodera la trombocollega che hai sgamato.
Certo che se anche ci fosse stata dentro la sua socia, il bagno poteva farmelo usare: ho avuto un amplesso 'in surplace':training1: -non so se rendo l'idea.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
497
Guarda caso, in camera da letto -se così si può chiamare- c'è appesa una parrucca nera esattamente uguale alla capigliatura che sfodera la trombocollega che hai sgamato.

E se lei e la trombocollega fossero la stessa persona??? :shok:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Per quel che conta, concordo cul Bluto. Al di la del seno che non vedo poi così differente, facendo un po' di ricerche (sfruttando la cache di Google, quindi link non postabili) con gli index:
32740578xx
34970702xx
33472411xx
si arriva ad annunci in cui la ragazza ritratta in foto è sempre la stessa (ci sono segni caratteristici che lo confermano)come del resto, non cambia nemmeno l'ambientazione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
497
e che senso avrebbe??? inoltre le dimensioni del seno differenti non sono coerenti con la tua ipotesi

Il senso è che così attrae sia chi cerca la bionda sia chi cerca la mora.

Il seno è modellato dal reggiseno differente.
Terza foto di entrambi gli annunci: guarda attentamente il piccolo neo sopra il seno sinistro.
E' sempre lei.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    10,1 KB · Visite: 346
  • 1.jpg
    1.jpg
    14,7 KB · Visite: 358
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Il senso è che così attrae sia chi cerca la bionda sia chi cerca la mora.

Il seno è modellato dal reggiseno differente.
Terza foto di entrambi gli annunci: guarda attentamente il piccolo neo sopra il seno sinistro.
E' sempre lei.

Quoto: e questo spiegherebbe il perché della parrucca nera che ho visto appesa in camera!
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
mazzo oh che vista, complimenti Bluto; si vede che non hai gli occhi consumati dalle seghe, io ci ho la tastiera in braille :-D
 
Commenta
Alto