Vanessa - Modena - bakecaincontri

Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-vanessa-giovanissima-una-vhrp40324651

Dunque ragazzi, se è lei, nn ci siamo! Riceve a SF, scala B. Entro e mi trovo una vecchia morona schifosa e una super milfaccia con un i denti larghi. Altroché secondo mano, siamo ai saldi di fine stagione. Basito, chiedo di Vanessa. Per fortuna spunta questa teen in tuta, sbattutissima e mogia, che mi guarda male e fila in bagno. Io interrogo la milfona dentuta: beh? Lei mi dice, va a lavarsi, vuoi fare qualcosa con tutte e tre. Sì sì certo :-( fossi scemo. Dopo 5 minuti la dentona mi dice: vuoi stare con me. Vanessa non vuole. Allora io dico, no grazie e faccio per andarmene. Vanessa dal cesso mi dice: no no arrivo io, mi sto solo lavando. Arriva (bel fisichino, almeno) piccola e biondina con un tatuaggio sopra il culetto e mi dice, con ancora le altre in giro. Cosa facciamo? Le dico, normale con 50? Lei: ok, ma solo rai 1. Certo. Faccio per estrarre i cioccolatini dalla tasca - nota bene, le altre due ancora non si erano tolte dalle p.... promettendo di farlo a breve chiudendosi in bagno - ma la biondina impertinente e scocciata mi dice: con solo 50 però è breve breve eh... dammi di più. Non ci ho più visto. Ho cominciato a incazzarmi e ho salutato le tre streghe, uscendo dall'uscio senza colpo ferire. Ste tre sono il male, non ho neanche più voglia... Ma può essere un servizio questo??? Vergogna!
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
però dovresti compilare la scheda della recensione come si deve...:rtfm: attendiamo impazienti la tua modifica
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
No beh in genere lo faccio, stavolta non ho consumato! Non ho nulla da compilare in realtà, se non sbollire l'incaxxo.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-vanessa-giovanissima-una-yimc47790059
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Ungherese dice
ETA': dai 23 ai 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - bbj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, fisico più che accettabile
ATTITUDINE: direi abbastanza scafata, sa il fatto suo
REPERIBILITA': ottima nel mio caso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE: 33472411xx

RECE:
Salve a tutti è la mia prima rece, per cui spero di non incappare in falli (non quelli di 20cm però).
Riceve in condominio in via Emilia est, già da me frequentato in altre puntate.
Sostiene che è solo una sistemazione temporanea di un paio di giorni in quanto nella location ufficiale stanno eseguendo dei lavori di manutenzione.

Fisicamente ha un aspetto molto teen, tetta minimal direi una prima piena, e una leggera pancetta. Le foto sono sicuramente le sue.
Dalle rece precedenti non entusiasmanti e non volendomi sbilanciare le chiesi un servizio standard al che lei chiese 80 euro al mio temporeggiare ribatte con 70 ed accettai.
Nonostante la mia esperienza ventennale in servizi pay non riuscii ad instaurare un buon feeling, cosa che forse si ripercosse nell'appagamento del rapporto.
Il tutto si svolse non in maniera meccanica/catena di montaggio ma nel quasi silenzio da parte sua, bj nella norma con poco uso delle mani e prolungato sino alla mia intenzione di passare al fuco.
Rapporto alla missionaria dapprima e poi alla pecos come da sua richiesta, forse per velocizzare. In questa posizione tendeva a bagnarsi rispetto alla missionaria e sembrava quasi gradire con mugolii.
Conclusione nel gommino con successivo utilizzo del bagno.

In conclusione ragazza più che gradevole e pulita, valutazione sufficiente forse condizionata dalle ragioni di cui sopra. Direi di non ripetere.

Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
..nella location ufficiale stanno eseguendo dei lavori di manutenzione...

..materasso in kevlar e molle in adamantio..così si dice in giro..:wink:

..comunque ottima rece.. peccato solo la prima nonostante la tua ventennale esperienza.
..ma avrai modo di rifarti
Ciao e a presto
G.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
29
Reaction score
2
Grazie Ghigo999, purtroppo conosco questo forum da soli 2 mesi,
e sai com'è per andare a puttane non serve questo tipo di licenza!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/new_n...lto_passionale_e_trasgressiva_-b-1090097.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Anna (ex Vanessa)
NAZIONALITA': Ungherese dice
ETA': dai 23 ai 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, bel fisico seno piccolo
ATTITUDINE: un po troppo professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32740984xx

RECENSIONE:
Questa è la mia prima volta per cui scelgo questa ragazza perchè al telefono mi pare giovane e parla bene l'italiano, nonostante le recensioni non troppo brillanti mi reco al posto, chiamo ma trovo già aperto perchè stava entrando un ragazzo, vabbe, in ascensore con me sale una ragazza che andrà piu su. Io mi fermo al piano, non avevo capito l'interno quindi vago un attimo e poi richiamo, ah ok trovato, suono, mi apre da dietro la porta ed entro.
Lei è carina, bassina ma con un fisico molto bello, mi chiede cosa voglio fare, "una cosa tranquilla" rispondo io e mi dice che bj+rai1 sono 70, verso l'obolo e mi spoglio. Ci spostiamo sul letto, si spoglia anche lei, è molto bella (almeno per me), ha un seno piccolo ma sodo, e una bellissima patata, depilata sotto e sottile striscia sopra, curata.. e un gran bel sedere, piccolino e ben fatto, tra l'altro molto sodo. Ci accarezziamo poi prende un preservativo me lo indossa e inizia a succhiarmelo con foga ... forse è un tentativo per farmi velocizzare, ma io non mollo, la giro e iniziamo alla missionaria. Non è molto partecipe e non si lascia andare, ma vederla è un piacere, dopo un po la giro e da dietro mi pare anche più coinvolta, anche se girandoci mi aveva chiesto di concludere, mmm non molto gradito, in ogni caso da qui la sento meglio e dopo poco capitolo. Lavaggio con salvietta (bagno non accessibile) e un po di social time e via.
A me piace e tornerò anche per vedere se si sciogliesse un po ... se cosi fosse meriterebbe

Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza
 
Commenta
Alto