VANESSA - MODENA - MUCHACHASMALAS

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Cercoincontri / http://www.muchachasmalas.it
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA':Italiana
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: Fk,Rai1,ma sopratutto un bj cabrio UNICO!!!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come le foto
ATTITUDINE: Molto simpatica e molto loquace
REPERIBILITA': C'è un po' da tribolare.

LA MIA ESPERIENZA:Anche per la mitica Vanessa,scrivero' due righe,essendo una delle piu' gettonate di Modena.Anche se l'ho incontrata solo una volta,e per essere sincero piu' per cercare di farmi aiutare a tornare (ma senza successo...) nelle grazie della sua amica Miriam,ho conosciuto anche in questo caso una ragazza speciale.Nell'altro forum qualcuno ha parlato male di lei,alimentando voci credo per niente vere.Lei invecie mi ha dato l'impressione di essere una ragazza molto vitale,schietta nel dire le cose,con la mente ben lucida.E' una vera professionista nel prendere gli appuntamenti,e state sicuri che quando siete da lei,non si sentono telefoni che squillano e nessuno viene a rompere le scatole.La seconda volta che la volevo incontrare,avevo glia' l'appuntamento preso,ma lei avendo avuto un imprevisto,me lo ha comunicato un paio d'ore prima con un sms.E scusate se non e professionalita' e rispetto questo.A letto oltre ad essere molto pulita,bacia da paura e fa uno dei migliori bj che mi sia mai capitato di provare,rappresentando direi nel migliore dei modi la fama e l'arte,della terra da dove viene.Gradisce molto il daty ,ma sembra non ami particolarmente la scopata,ma garantisco che quando comincia ad usare la bocca e la sua lingua,è impossibile riuscire a fermarla e non fargli portare fino in fondo quello che sta facendo.Da conoscere sicuramente. :good: :good: :good: :good:
Ciao.
 
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: Vanessa la Dottoressa

l'ho già intervistata parecchie volte, ma non ci sono mai andato... tutto mi ispira (la ragazza si dimostra allegra solare onesta sincera e schietta) tutti parlano benissimo del suo bbbj... però alla fine mi frena spendere il doppio della velocità urbana per un bbbj...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Vanessa la Dottoressa

Per pavlein: beh!...la puoi anche scopare,anche se non sembra che le piaccia,poi adora il daty....ma il suo bjj è una cosa da provare.Solo quello varrebbe il prezzo del biglietto...
Come diceva un noto venditore di mobili: "...provare per credere..." :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
Re: Vanessa la Dottoressa

Ma è vero che ha un pò il viso devastato dai pompini?? :biggrin: :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
318
Reaction score
223
Re: Vanessa la Dottoressa

Altre notizie su vanessa sono qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
veneto
Re: Vanessa la Dottoressa

Non posso che confermare lo 'schianta'!

Ancora mi ricordo la prima volta che l'ho incontrata il 31 dicembre di qualche anno fa... :ok:

Concordo anche sul fatto che dalla dottoressa ci si vada per l'orale... lì c'è l'eccellenza assoluta

ciao
w
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
107
Età
57
Località
Modena
Re: Vanessa - SITO PERSONALE - MODENA

Sono sicuro che la mia esperienza con Vanessa non troverà d'accordo tutti .
Infatti l'ho incontrata a gennaio dopo aver letto delle rece positive su EF .
L'appuntamento è avvenuto nella massima corretezza , puntale mi ha ricevuto nel suo appartamento tutto tappezzato delle foto che troviamo sui vari siti .
La prima nota negativa è stato il fatto che prima di poter consumare ho dovuto subire un quarto d'ora abbondante di spiegazioni varie su cosa potevo fare come lo dovevo fare in quanto tempo lo dovevo fare .
Poi mi ha accompagnato in bagno per lavarmi lei si è lavata i denti e poi via con le danze, mi ha infilato un metro di lingua in bocca che a momenti mi toccava le tonsille cosa al quanto sgradevole
il bacio sensuale non è certo quello , poi mi ha accompagnato sul lettone adiacente e a incominciato con il tanto blasonato pompino di Vanessa .
E vero che pratica il pompino con il doppio salto mortale all'indietro ma se alla fine non lo prendevo in mano io non sarei riuscito a venire , è troppo esagerata , non sa come farti godere .
Devo dire che mentre mi suonava il piffero potevo ammirarla riflessa nello specchio e il culo meriterebbe veramente un approfondimento cosa che assolutamente lei non offre nel suo menù .

Ciao
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
44
Reaction score
25
Re: Vanessa - SITO PERSONALE - MODENA

mi associo a pfi, non mi sembra questa gran DTTORESSA, confermo l'esperienza, tante chiacchiere e poco GODIMENTO, la vista è spettacolare , ma te ne vai con l'appetito, ripiegato poi su una tipetta che riceveva vicino al modena 2, non ricordo il nome , ma gran topa..
..lo schianta è un po' ke lo tengo d'occhio, è innegabile ke abbia una passione sia per vanessa ke per johana, niente da dire sulle toponzole ma.. dai tutti i gusti sono gusti!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: Vanessa - SITO PERSONALE - MODENA

Ciao,beh....io ho sempre decantato le lodi di Vanessa per il suo bj,che credo sia veramente unico.Non è vero che ho una passione per lei o per Johana,visto che sono stato con la Vanny solo una volta e con la Jho solo due volte.Sicuramente in questi tre incontri,visto la mia"sensibilita di artista" ho potuto constatare che traspariva in loro una personalita' molto piacevole,e le loro doti anche nella sola compagnia e conversazione,credo che vadano ben oltre il semplice rapporto...meretricio.Per questo le apprezzo,ma aime' le donne per cui posso aver avuto una vera passione sono altre,che come tutti sanno,il particolare che le accomuna è la pelle nera o mulatta.Sempre vivo è in me il ricordo di una certa persona ma...questa è un'altra storia.Cmq di Vanessa oltre le doti che ho gia' descritto,si puo' apprezzare l'estrema correttezza e professionalita' nel prendere gli appuntamenti,oltre che la pulizia e igene che ha di se che è hai massimi livelli.
Ciao :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Re: Vanessa - SITO PERSONALE - MODENA

a me risulta il conrtario, comunque...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
347
Reaction score
3
Località
Emilia
Re: Vanessa - SITO PERSONALE - MODENA

Sono pienamente d'accordo con pfi e sed ...... Vanessa fra troppe chiacchere, esagera troppo, tutto molto costruito ....... ed alla fine manca il sapore di essere stato con una femmina !!!!
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
107
Età
57
Località
Modena
Re: Vanessa - SITO PERSONALE - MODENA

Credo che la verità sia a metà , come compagnia e conversazione è assolutamente vero è piacevole .
Ma come servizio è scadente .
A meno che non inizi a usare quel bel sederino all'ora un'altra possibilità gliela darei :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: Vanessa - SITO PERSONALE - MODENA

Beh...le opinioni essendo personali credo vadano tutte rispettate,e Vanessa non essendo una macchina non penso che si comporti con tutti alla stessa maniera,e da questo si puo' capire i pareri differenti su di lei,come magari è differente il sentire e provare emozioni di chi va con lei.
Pero' a me nel nostro unico incontro,(visto che ero l'ultimo della giornata e mi dedicò parecchio tempo), mi è apparsa tutt'altro che costruita e finta,anzi parlammo perecchio sia prima che dopo il sesso e mi diede l'impressione di una ragazza schietta e sincera,cosa che mi dimostro' con alcuni aneddoti che mi racconto',nei quali tenne un comportamento per me esemplare.IL suo bj per me fu qualcosa di spettacolare e anche se non la scopai me ne andai via comunque molto soddsfatto,e con molta speranza,visto che andai da lei anche sperando che mi aiutasse a fare la pace con Miriam,visto che è sua amica.
Purtroppo la speranza è rimasta tale....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: Vanessa - SITO PERSONALE - MODENA

Avevo voglia della sua specialità e sono tornato da lei.
Cosa scrivere che non sia stato gia scritto in questa o in altre sedi?
Solo le mie personalissime impressioni e nulla più!

Lei diciamo la verità NON è una gran figa, ha solo un bel culo.
La faccia :crazy: se la monti su una che aspetta l'autobus nemmeno la guardi, è magra come un chiodo, non ha un cazzo di tette e con l'età anche il resto sta diventando pian piano un pò molliccio.
E' logorroica :suicide2: e non si sopporta già quando parla dei cazzi suoi, figuriamoci quando interrompe il mestiere per farlo........................
...............Però........!!!!!!!!!
Però ragazzi nel preciso momento in cui ha il tuo cazzo in bocca si rivela per ciò che è nata per fare, la maestra della pompa cabrio. Veramente la numero uno della storia!
Chissà se mai ci tornerò, ma certo la giostra vale il biglietto.
:ok:
Pat
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
360
Località
Modena
Re: Vanessa - SITO PERSONALE - MODENA

Sapete se Vanessa esercita ancora e dove e' possibile contattarla ?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
360
Località
Modena
Re: Vanessa - SITO PERSONALE - MODENA

papalla2008 ha scritto:
Cuchu ha scritto:
Sapete se Vanessa esercita ancora e dove e' possibile contattarla ?
una volta bastava andare sul sito muchachas malas.it ora c'e' solo la lettera di miriam :cray:

:bye: :bye:

Infatti per quello ho chiesto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Beh e' strano che non abbiano rimesso l'annuncio le "superstiti" delle Muchachas...forse continuano a lavorare con il giro di amici che hano gia' il loro numero....che credo siano parecchi :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto