VANESSA - MODENA - MUCHACHASMALAS

Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
151
Reaction score
2
Ciao raga,

l'altro giorno stavo per buttare la spugna in quanto avevo verificato per l'ennesima volta che il sito delle muchachas malas non è più raggiungibile quando come per miracolo ho visto riapparire l'annuncio della "dottoressa Vanessa".

http://www.cercoincontri.com/Vanessa-ra ... a_464.html

E' l'unica delle tre girl che non ho mai timbrato in quanto le rece la davano regina dell'arte bolognese ma anche una tipa logorroica e un pò scassaballe!

Qualcuno di noi per caso ha avuto modo di incontrarla negli ultimi tempi?

Bye bye
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
1
difficile trovare concordi più persone su questa muchacha...
anche in altri forum ci sono pareri contrastanti, più o meno come la famosa Cecilia di Milano...
per quanto concerne la mia esperienza, la prima volta fu un semi-successo.. nel senso che è vero il fatto che lei non tace MAI... ma parla di tutto, anche con il fratellino in b...., poi ammetto che sono facilmente impressionabile, e tutte le voci che giravano sul forum mi avevano un po smontato..
comunque, quando sei talmente carico, è impossibile fermarsi, la cosa buffa erano i primi 10 minuti dove ti legge le istruzioni per l'uso, su quello che puoi fare e COME lo devi fare.. l'aspetto che più mi fece adirare era che non voleva assolutamente che concludessi durante l'atto ... RIGOROSAMENTE COVERED, ma dovevo concludere in bocca... cioè.. e se mi viene da concludere li?? ricordo "che c...o fai, li no ....".. mi era venuto un giramento che ho terminato di mano sul suo davanzale inesistente...

la seconda volta fu un buco nell'acqua, niente, non mi riuscì nemmeno di alzarmi... con le che mi diceva che se tornavo avrebbe voluto solo la metà.....
poi, lasciamo perdere sul suo turpiloquio, non che sia a sfavore della situazione, ma uno scaricatore di porto è più fine...

ah dimenticavo, voleva 100 scalini e riceveva a modena in un appartamentino davanti al direzionale 70... ovviamente dovevi telefonare con largo anticipo e presentarti all'ora precisa altrimenti erano parolacce anche per telefono...

non parlo dell'aspetto fisico, che è soggettivo, ma la maialaggine di questa qua non mi è entrata nel sangue..

è solo un mio pensiero
alla prossima ragazzi
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Anch'io, quando vi sono stato la prima volta, mi sono sentito chiedere di uscire da RAI 1 'un attimo prima', così mi chiese, perchè già un'altra volta era rimasta incinta e non voleva altri problemi.
Richiesta piuttosto singolare, ma ormai ero lì e non volevo malumori che mi avrebbero smontato. Sta di fatto che quella volta non riuscii a venire e finimmo in bocca (covered).
Sono tornato da lei altre due volte, ed entrambe sono venuto dentro alla pecos, senza che lei reiterasse la inopportuna richiesta della prima volta.
Con lei sono sempre stato bene, il social time è stato piacevoile, e quanto al linguaggio postribolare non ricordo nulla di particolarmente sgradevole.
Non ha tette e non è bellissima, ma puoi leccarla a lungo e dovunque (notevole il licking a RAI 2), e presa alla pecos è un'esperienza assolutamente rimarchevole.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
360
Località
Modena
TRUKE ha scritto:
Anch'io, quando vi sono stato la prima volta, mi sono sentito chiedere di uscire da RAI 1 'un attimo prima', così mi chiese, perchè già un'altra volta era rimasta incinta e non voleva altri problemi.

Sono tornato da lei altre due volte, ed entrambe sono venuto dentro alla pecos

:shok:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
finalmente dopo diversi tentativi sono riuscito a testare la mitica vanessa, era una figurina che da tempo tenevo nel mio raccoglitore,telefono verso le 14,00 ,e stranamente e' libera e mi fiondo da lei,be' che dire lei e 'una bella donna ,gran fisico, poco seno ma su quel fisico non stona,riparte domani per quel di jesolo dove con la sua amica Miriam passera' la stagione estiva,forse per questo mi ha trattato bene volendo lasciare un buon ricordo di se,preliminari da urlo al naturale gli piace veramente succhiarlo non pone limiti di tempo possibile venire in boccca poi sputa dopo 10 minuti di questo fantastico trattamento decido di testare opzione rai 1 due posizioni ma il ricordo della sua bocca mi sconvolge le chiedo se posso finire in bocca mi scappuccia e cosi esplodo be!!! che dire davvero sconvolgente il tutto per 100 rose sono uscito veramente munto nel vero senso della parola .
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti,
sapete che fine ha fatto Vanessa? è da qualche mese che cerco di rintracciarla ma niente!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
Ultimamente aveva preso il posto di miriam nello stesso appartamento dove stà carmen.Diversi mesi fà andai da carmen e mi disse che lei era nell'altra stanza in compagnia di un cliente.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
solo74 ha scritto:
Ultimamente aveva preso il posto di miriam nello stesso appartamento dove stà carmen.Diversi mesi fà andai da carmen e mi disse che lei era nell'altra stanza in compagnia di un cliente.
Hello boys, posso senz'altro confermare: sono stato da Carmen una decina di giorni fa, e mentre mi avviavo all' uscita ho incrociato Vanessa.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
Località
Milano
Scusami ma il link al sito non funziona, è una delle tre vecchie muchacasmalas?, metti un link valido per favore, qualcuno lo metta, grazie, se è lei ci siamo e anche parecchio, un grande peccato che sia stato sciolto il gruppetto
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao a tutti...non ho visto le foto ma il fatto che non risponde mi fa pensare che sia lei davvero.
Anche hai tempi era difficilissimo beccarla...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
503
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Ciao TRUKE....purtroppo "il maestro " ultimamente ha tirato i remi in barca per vari motivi, ma vi seguo sempre, in particolare te amico TRUKE.
Continua cosi....
:preved:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
Ciao TRUKE....purtroppo "il maestro " ultimamente ha tirato i remi in barca per vari motivi, ma vi seguo sempre, in particolare te amico TRUKE.
Continua cosi....
:preved:
Ciao, è un piacere sentirti, tempo fa ti avevo mandato un messaggio in PM, non hai risposto: non sei abilitato? Se invece lo sei, fatti sentire: da te ho imparato molto e non vorrei arrendermi.
Ciao, amico. :pleasantry:
TRUKE
 
Commenta
Alto