Trans Vanessa Nocciola 3392880056

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.228
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6a46681473
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... nmj6069683
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ88786169
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Carla "trans de amazonia"
NAZIONALITA':Brasiliana di Recife,Pernanbuco,Nordeste Brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfettamente conforme all'immagine degli annunci,dal vivo più naturale.
SERVIZI OFFERTI: BJ,balls licking,body licking,ANAL.
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 con bj anal,a salire secondo il tempo
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO : 45 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Femminilissima,pelle nocciola alta 1.65 circa,fisico snello e flessuoso,perfettamente armonico,culetto favoloso,piccolo alto,e sodissimo,tettine 2a bondante molto naturali,ormonate,piedini da ballerina.Carinissima anche di viso,bella bocca carnosa,occhi scuri e profondi,capelli neri fluenti.Un gioiellino,trans giovanissima e
LOCATION : Appartamento pulito e tranquillo,bagno idem,ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie.Buona privacy,nessun'altra persona in casa al momento della mia visita.Via Gallenga 12X
ATTITUDINE:Gentile,disponibile,sessualmente non troppo spinta e "safada",ma con una grande sensualità ,delicata nei modi,molto predisposta per il lato passivo.Veramente una "T-gatinha" in tutti i sensi.
REPERIBILITA': Come per tutte le trans,molto variabile,riceve in appartamento,ma gli orari sono relativi,quando si "becca" si "becca",personalmente prima di incontrarla ho fatto molti tentativi a vuoto,per sue "buche" o rimandi in extremis.Pratica OTR in via martiri dei lager.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 8.0 - SERVIZI 7.5

LA MIA ESPERIENZA:

Finalmente,sono riuscito ad incontrarla !!!
Era forse l'unica trans,presente attualmente a Perugia,che stava perfettamente nelle mie corde - e che soprattutto mi tirava da matto - amando il genere femminilissime e passive,ed anche come attitudine,si è rivelata come me la immaginavo,predisposta ad essere "dominata",remissiva,dolce e vogliosa di cazzo!!! Semplicamente deliziosa,il ritratto perfetto del mio ideale di trans,anche se l'avrei voluta un pò piu spinta soprattutto riguardo al BBJ,che non mi ha concesso,ma sicuramente frequentandola potrebbe cedere anche su questo fronte.
Avevo provato svariate volte ad incontrarla in appartamento,ma per un motivo o per l'altro - soprattutto dipendente da lei -non ci ero riuscito,e proprio ieri sera ,che non era previsto è accaduto.
L'ho chiamata dopo un non riuscito - poi andato in porto dopo lei - incontro con una girl,mi ha risposto subito,indirizzandomi in via Gallenga 12X .
Una volta in loco,ho temuto che ancora una volta,tutto saltasse in extremis,visto che non rispondeva al cel,ma dopo qualche chiamata,mi apre e in un baleno sono al 9° piano,desideroso più che mai di vedermela davanti.

E' davvero un gioiellino,mi accoglie con un gran sorriso,sensualissima sui tacchi alti;indossa una lingerie bianca che pare essere fatta apposta per lei.
Mi eccito sin da subito nel vedere quel culetto sculettante davanti a me,mentre mi accompagna in camera.
La stanza è pulita, p.c. sul comodino,e la solita candela "macumbera" accesa in un angolo,per terra,un pò per superstizione,e un po' per saudade,come tutte le Brasiliane.
Facendo due chiacchiere in portoghese,mi racconta un po' di lei,parliamo del Brasile,ed in tutto questo concordiamo l'incontro e le elargisco il centone stabilito,per stare insieme in tutta calma.
andiamo in bagno (molto pulito) e dopo reciproche ed accurate abluzioni,finalmente entrambi nudi nel letto,diamo il via alle godurie.
Parto leccandola,assagiandole la pelle di cioccolato vellutata,accarezzandola...ha delle tettine da bimba,adolescenziali,molto naturali morbide elastiche;sicuramente risultato di ormoni e non di silicone.
La assaggio per tutto il corpo,mentre lei delicatamente,incrociando il mio sguardo con gli occhioni profondi e maliziosi,si tocca il pistolino piccolissimo,un vero bijoux.
Salgo alla sua bocca,ci sfioriamo labbra a labbra,ma quando mi spingo osando di più nel cercare la sua lingua sorridendo mi fa capire che non gradisce.Peccato ha delle labbra da mordere all'infinito !
E' minuta,maneggevole,la prendo e me la metto sopra,si struscia,mi fa sentire il culetto ed il pispolino sul corpo,poi scende in basso con la bocca,ed ahimè,mi incappuccia subito,prima di iniziare a spompinarmi.Non c'è stato verso di ottenere il BBJ,nemmeno con un "presentinho" extra, peccato davvero !
E comunque brava,lo ingoia tutto,ed alterna affondi soft,ad altri piu decisi,e seppur a volte si aiuti con la mano,una volta correta e preso il ritmo,se la cava egregiamente,poi con quella bocca,quelle labbra;può fare quello che vuole.
La guardo e lei miguarda,mentre si masturba,così aggiungo la mia mano alla sua e coccoliamo insieme il bijoux,sempre piccolissimo e moscio come piace a me.
La sua "impotenza" esalta la mia potenza; ho un cazzo davvero di marmo,quindi con modo brusco,che pare piacerle molto,la giro e la metto alla pecorina,iniziando con passione e perizia a leccarle ben bene il fiorellino plissettato,è bello elastico e predisposto,ci insinuo la lingua,arrivando ad incularla con la stessa con movimenti decisi;mugola e continua a toccarsi il fragolino poi quando sente la mia cappela che "bussa" al suo buchetto bagnatissimo ed ansimante si da un'ultima insalivata abbondante,infindoci le dita,e senza bisogno di unguento alcuno,penetro dentro di lei, "na bundinha quente de mais" !
E sublime,stretto, caldo e calzante; dopo alcuni affondi di "assagio" delicati inizio a fotterla con decisione,mi fermo a tratti,la voglio partecipe; e lei non manca all'appello,deliziandomi con contrazioni anali e gemendo in modo eccitante.
L'inculata,proseguira in varie posizioni,alla "greca" con le sue gambe completamente spalancate e a smorzacandela,devo piuì volte fermarmi,per non arrivare al traguardo prima del desiderato,è troppo bello bastonarle il culetto !!!
La galoppata finale sara nella posizione iniziale,alla pecorina,dove davvero dopo una serie di colpi sconquassanti esplodo dentro il suo culo,mentre i suoi gemiti si fanno quasi lamenti ed assumono un tono gutturale !!!!
Ahhh che sborrata !!! lo tengo dentro sinche è abile al su e giù,mi faccio sentire sopra di lei,che mi guarda con espressione da "cachorrinha safada",le passo le unghie sulla schiena,la lingua sul collo e dentro le orecchie,provocandole fremiti.

Scivolo via dal suo culo,ed ammirando il pertugio ansimante,umido ed allargato,non posso fare a meno di passarci ancora la lingua....lingua,che scivola in ultimo omaggio,a sfiorarle il pendaglino inerme.

Non mi mette per niente fretta nel post,facciamo ancora due chiacchiere,e mi dice che è stata molto bene anche lei,che le è piaciuto molto;ci ripromettiamo di vederci ancora e si rende disponibile anche per venire da me una serata.Bene!
La mi fantasia,sarebbe quella di abbinarla ad una girl che sò io...vedremo,sarebbe un vero spettacolo !!!
Penso veramente di reincontrarla,anche se il discorso del BJ,mi frena molto,ma sono anche sicuro,che outcall,avrei le "armi" per farla capitolare in tal senso... :wink:

Carla,così si chiama,e' davvero favolosa,sensuale e femminilissima,come anche poche donne sanno essere,sicuramente predisposta al ruolo passivo,in tutto l'arco della sexion,pur autostimolandosi molto,il pisellino,non ha dato mai segni di vita,e anche se fosse stato reattivo,sicuramente viste le dimEnsionI "a riposo" il calibro non sarebbe più che medio-piccolo,quindi credo che non potrebbe fare sicuramente la gioia degli amici passivi.

Tanto dovevo

P.S. I colleghi solofigapunters,non facciano commenti spiritosi ehhh !!!! :lol:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,3 KB · Visite: 8.212
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

RAGAZZI STREPITOSA: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Da molto tempo mi ero ripromesso di concedere il bis a questa deliziosa e giovanissima trans,ma l'incontro precedente poco entusiasmante,mi aveva fatto desistere.
Si era parlato soprattutto della sua poca reattività...ed ecco qui la sorpresa..........
Arrivato oggi pomeriggio a casa sua la trovo in perizoma supersexi e reggiseno praticamente nuda che mi aspettava,saldato il solito rate onestissimo e a velocità urbana(50 con piccolo supplemento si fa con più calma),ci spogliamo e con un bacio "caldo" ci avvinghiamo sul letto.

Ecco la sorpresa :biggrin: :biggrin:.Appena si scosta il perizoma trovo il suo arnese(circa 13 cm),già bello in tiro e abbastanza duro al tatto,lei prende l'iniziativa dicendo che è disponibile a tutto,ci incappucciamo,e proseguiamo per alcuni minuti un 69.Molto abile di bocca,senza uso della mano.
Le dico se vuole essere attiva e mi risponde che non c'è problema,allora prendo in mano io la situazione,scendiamo dal letto,lei in piedi ed io inginocchiato che lavoro il suo arnese,sembra gradire molto raggiungendo la massima erezione,mi tiene per la testa implorandomi di continuare,mugola di piacere,mentre con le mani gli palpo i suoi glutei fantastici.....
Arriva il momento,prendo la crema dal comodino,mi ungo un po' il buchetto..ed ecco...mi stendo nel letto e lei da dietro entra che è una meraviglia....fantastica....spinge con forza.mi metto ancora un po' di crema e cambiamo posizione..io sopra di lei in modo da ottenere una penetrazione più profonda,che sballo entra tutto....si cambia ancora lei sopra di me ,io disteso,ci ha preso gusto la bimba tanto che sbatte come una forsennata fino alla mia esplosione sul suo corpicino......UNA GODURIA ASSURDA.
Non credevo che potesse essere attiva,è stata una vera sorpresa,e credo che tornerò prestissimo da lei!!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Purtroppo non per colpa della stupenda Carla vi devo raccontare questa storia.
Allora dopo la classica seratina in un disco-pub, decido di fare un giro a Peruga e alle 4 circa del mattino, visto che era da un pò che per varie vicesitudini non timbravo qualche girl.
Presenze femminile quasi nulle, faccio un giro in via martiri dei lager e becco una ragazza brasiliana magrolina con capelli lunghi castani, subito sulla destra, ma sfortunatamente prima di caricarla decido di proseguire per vedere se c'è qualcosa d'altro.
No trovo altro e dopo altro giro di tutta via settevalli e martiri dei lager decido di caricarla e al ritorno già caricata!!!! proseguendo vedo sulla destra 2 tgatte, una è Carla, BELLISSIMA e mi dico quasi quasi un bel BJ anche se TGirl me lo sparo!!! Mi fermo concordiamo per casa e mentre parlo accanto a lei c'è una BUZZICOTTA che inizia a rompere letteralmente i c...., era fuori come una zucca e anche molto aggressiva. Vabbè carico Carla e ci dirigiamo verso zona C&T.
Parecheggio dal lato opposto a C&T, su sua direttiva, diciamo verso la strada.
Facciamo il dovuto e devo dire che lei oltre che perfettamente femminile, è veramente un incanto, la vedi che si applica con passione, mi toccava, mi leccava, mi ha fatto un BJ con i controfiocchi, molto meglio di tante loft provate.
Arriviamo alla nota dolente, di cui lei è ASSOLUTAMENTE INCOLPEVOLE, al mio ritorno aveco il parabrezza completamente distrutto, mi hanno preso a pietrate il parabrezza.
Scendo dalla macchina e difronte alla macchina sul muretto ho trovato un ammasso di cemento, rettangolare e accanto una bottiglia di birra. Lei molto dispiaciuta mi chiede che tipo di birra c'era e mi guarda con lo sguardo dispiaciuto.
Mi dice, sono veramente dispiaciuta e mi dice che aveva una mezza idea!!!! Ho chiesto se era l'amica completamente fuori e molto rabbiosa e dallo sguardo sembrava dire di no
Io no sò se è qualke fidanzatino MEGA STR....... e rammollito o quella BUZZICONA TESTA DI C...... però è stato veramente brutto.
Forse dopo tanto tempo che non frequentavo, era meglio che me ne tornavo a casa.

Questo è quanto.

P.S.: Voglio solo precisare che Carla non centra nulla , anzi ha di una dolcezza, educazoine e femminilità da vendere!!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - TRANS DE AMAZONIA (CARLA) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

della serie non ci facciamo mancare nulla, dopo varie esperienza etero ho deciso anche io di provare una trans, alla veneranda età di 45 lune !!!!!
mi sono detto "lo faccio bene ho non lo faccio per niente !!!" ho quindi deciso da essere sia attivo che passivo (ho scelto carla in quanto in questo stesso 3d si parla del suo armamento, medio piccolo (e per fortuna !!!!)...la contatto mercoledì alle 22:30 circa, mi dice di raggiungerla in via martiri dei lagher, arrivo alle 23 circa ma di lei nessuna traccia....la chaimo di nuovo..mi dice che è al suo appartamento in via gallenga 12x...brutta zona...ho la macchina nuova, e dopo aver letto la disavventura di denver (amico, hai la mia massima solidarietà, anche se non ti riparaga il vetro)non so cosa fare..fffanculo tutto !! vado !!dopo pochi minuti sono sotto casa sua (così mi dice il navigatore) la chiamo nuovamente e cerca di darmi indicazioni per beccare il portone che per buoni 10 minuti non trovo....pazienza!!!poi lo becco, mi apre e salgo al 9° piano..eccola, mi apre in mini tanga e reggiseno..non male veramente...ci preeentiamo e facciamo 4 chiacchiere (proprio 4 vista l'ora) mi offre un all inclusive a 70 dobloni, non discuto e accetto.
iniziamo e mi chiede cosa voglio fare, quando le dico che per me è la prima volta inizia a ridere e io le dico che è vero, non la stò prendendo in giro (non ci ha creduto subito, dopo si) proviamo quindi con vari smaneggiamenti reciproci e trovo il suo armamentario abbastanza tranquillo ma poi, come per miracolo si rinvigorisce e diventa quasi duro...proviamo allora con un 69 e sembra piacergli anche se mi dice "non con i denti" ...sarà stata la novità o non so cosa, invece di smosciarmisi stavo quasi venendo dopo pochi minuti (!!!!) lei è veramente brava con la bocca, allora si è fermata ed ho continuato ha lavorare solo io...poi ho deciso di fare il passo ....cremina sul posto giusto, lei sdraiata ed io sopra faccia a faccia...ci abbiamo messo 1 pò in quanto il suo arnese non era molto vigile ma alla fine piano piano ci siamo riusciti !! MAMMA MIA !!!(urlo vero) quando pensavo fosse già entrato probabilmente era entrato solamente in parte (quella + piccola) quando è entrato il resto ho proprio sentito 1 "crack" al buchino e un bel dolore !! (per fortuna poi è passato) siamo andati avanti così per poco poi ho voluto essere attivo ed ho provato il suo stupendo culetto fini a chiuderci la serata dentro !! in conclusione: da rifare, con più crema ma da rifare !!!

un saluto a tutti i punter del mondo e alla prossima rece.

ispanico !! ispanico !! :bb: :bb:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2304&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:perfetta
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ, 69, anal, ar
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45/50 min
DESCRIZIONE FISICA:piccola, femminile, bel seno morbido, pisellino, dolceeporca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva ma s'è dovuta guadagnare la pagnotta anche da pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE 33427974xx
Voto : 8

Era una notte buia e tempestosa, sopratutto dopo l'incredibile goal sbagliato da Marchisio al 96esimo della semifinale di C.I.....io ero lì, a poche decine di metri dal fattaccio e quando l'arbitro ha dato il triplice fischio ho pensato.."questa sera non può finire così, non è giusto, stasera voglio vincere io, fanculo i rigori negati, fanculo le avversità, fanculo la coppa italia, fanculo tutto che non è godimento stanotte, fanculo se con tutti sti dettagli posso essere riconoscibile, stasera non voglio andare a dormire da sconfitto, e così è stato..... arrivo a casa, con un chiodo fisso in testa, e voi sapete bene di che chiodo stiamo parlando, ma non pensavo fosse un chiodo così sconvolgente x me...., mi lavo e bando alle chiacchere cercol a mia preda, pure brutta stikazzi, ma voglio far porcate e mi metto alla ricerca, passo dalla "camille la brava", qualitativamente discutibile ma a suo modo arrapante e logisticamente comoda, alla Jessikona, ancora mai incontrata ma tacca prima o poi da aggungere, poi vedo lei! il mio prototipo ideale di trans, piccola, femminile arrapante, bella insomma, mai vista prima, un vero jolly per la serata, ma una vera incognita, vista l'assenza di informazioni e proprio a ciò dedico il mio ultimo "fanculo", stasera me la voglio rischiare...scusate se mi dilungo ma la tipa ha lasciato il segno, quindi sopportate il mio entusiasmo...salto ulteriori dilungazioni sul tema e sono col pollice sul campanello, a poche decine di metri dalla fermata "furio camillo". il 100one l'ho proposto io x non avere limiti di tempo e di prestazioni, anche se ero consapevole del rischio e che avrei potuto pentirmi di tanta generosità ma ragazzi, quando la vedo, ho subito capito che la visita, comunque finiva, valeva il prezzo del biglietto. Le è splendida, almeno x me, minuta, bel seno morbido, piedi fantsatici, takki rossi lucidi e vertiginosi, calze a rete, corpetto, viso spettacolare, dolce ma allo stesso tempo selvaggia, molto fetish, 2 chiacchere, mi spoglio, e mi butto sul suo seno accorgendomi di aver puntato sul cavallo giusto, dopo pochi minuti il suo pisello, di dimensioni ridotte (siamo sui 13) ma stikazzi, era già sull'attenti ed io ero già impazzito di voglia. Ha labbra morbidissime, inizialmente sembra timida, ma dopo aver viziato il suo fratellino diventa una tigre, le piace farsi leccare, ci baciamo, ci lekkiamo, usiamo le nostre dita per penetraci, dolcemente, insieme, vederla, abbracciarla, baciarla, stringerla mi emoziona, e non poco, era tempo che non stavo così bene, mi stava facendo impazzire.... dopo quasi mezzora di petting mi propone di venire insieme giocando così ma fia mia, vabbè che mi stai conquistando, ma il 100one te lo devo guadagnare fino in fondo, sono arrivato con intenzioni da passivo ma ormai il mio unico deisderio era possederla, guardandola e baciandola, così mi copre, si increma, mi monta sopra, prima mi fa un vero e proprio pompino col culo, elastico e avvolgente, e poi si scatena sopra di me senza mai staccare la sua lingua dalla mia, il suo pisello si ammoscia un pò mentre la scopo e li capisco che la sua indole è principalmente attiva (e già fantasticavo sulla prossima visita), malgrado le scarse dimensioni, ma in quel momento era la mia donna, e le ho spruzzato dentro giorni di pensieri malsani. Mi piaceva talmente che anche dopo la spruzzata guardandola e baciandola il mio cazzo non dava segno di cedimento, ma da li a pochissime ore avevo un aereo da prendere ed una pagnotta da guadagnare, e con la morte nel cuore ho dovuto salutarla...però non vedo l'ora di rivederla! Scusate il mio essere prolisso, raramentge mi lascio andare così ma volevo condividere con voi questa esperienza, lei è veramente bella, veramente femminile, veramente arrapante e molto poco dotata ma ripeto....stikazzi!!!!!!!!!!!!!!!! arriva da Perugia e presto ci ritornerà, ma non finisce qui...salut

Z.
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2304&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Vanessa Nocciola
NAZIONALITA': Brasile
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI:fk,bbj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: snella con forme al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale a scendere
INDEX RICERCHE: 33427974x


Un pomeriggio di qualche giorno fa,come mi succede spesso vengo colto da un leggero ingrifamento,quindi comincio a scrutare qualcosa di nuovo e eccolo la che noto questa cioccolatina che non avevo mai visto prima.Telefono e mi vengono date le coordinate per raggiungere il luogo del delitto.Aspetto un po prima di entrare nel palazzo visto il leggero traffico che c'e' all entrata poi suono e la raggiungo nel seminterrato dove lei mi attende dietro la porta.Lei mi si presenta con un bel completino intimo con calze a rete ed e' uguale alla foto,mi fa strada verso la camera mentre parliamo del piu e del meno.Gli verso il conquibus e mi inizio a spogliare.Mi fa accomodare sul letto e iniziamo ad aggrovigliarci baciandoci intensamente alternando leccate ai capezzoli mentre lei si masturba e i masturba.Dopo un po glielo metto in bocca visto che mi si era rizzato a dovere e inizia un buon bbj bello salivoso al che mi sale sopra mi incappuccia e inizia un buon smorza mentre gli stimolo i capezzoli....la rigiro e me la metto a pecora pompandola a dovere...il mio coso non voleva venire cosi' mi sfilo e riniziamo a slinguazzarci mentre mi masturbo per poi capitolare sulla mia pancia.Mi pulisco mentre facciamo 2 chiacchiere,mi riaccompagna alla porta e me ne vado.Scopata non entusiasmante ma fattibile per il rate e la presenza gradevole della signorina.Ciao belli
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
96
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Nocciola
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2304&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Penso brasiliana non ho chiesto
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si senza trucco
SERVIZI OFFERTI bbj Rai2 da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico snello con un bel culo e pirillo poco reattivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S- M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito portone di fronte al ospedale
INDEX RICERCHE 33928800xx



Salve ragazzi dopo un mesetto fuori dal giro-trans (cosi lo chiamo) vedo una mia vecchia fissa su top trans vanessa, e cosi la chiamo di mattina cercando di essere il primo cliente ma non sapevo che di mattina quel portone di fronte all ospedale e molto trafficato e quindi la privacy va a farsi fottere ; entro e vedo lei gia mezza nuda con il pirillo moscio da fuori accampagmandomi nella sua stanza pulita e molto profumata.

Mi aspettavo un pirillo piu reattivo e un po piu grosso ma noto con tristezza che è circa 14 non molto largo bello nero dove me lo infila in bocca senza esitazione, e per farlo venire duro ci metto 15 min !! di prima mattina non so se mi spiego..Anche se lei lo nega per mio modo di pensare la sua attidune è più da passiva che da attiva anche perche per trovare il mio buco ci mette un sacco di tempo, sembrava la caccia del tesoro in varie posizioni!!!
Finche mi metto a smorza candela ed e cosi che inizia la festa, anche perche devo dire ha un bel fisico e ha una pelle veramente come il cioccolato; mi sbatte in varie posizioni finendo nel peccato alla missionaria con lei che andava di fretta perche c'era un altro cliente..
Ma senza infamia e senza lode sicuramente non ci tornerei, e non ho altro da dire :)

ciao ragazzi :)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Nocciola
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': Brasile?
ETA': sicuramente meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Provata da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina con un bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Solito condominio straconosciuto
INDEX RICERCHE 33928800xx

Incontro fatto oramai qualche mese fa in quel di Perugia, vista più volte nei vari siti ho deciso di provarla. Chiamo e già dalla voce sembra molto carina e disponibile, dopo mezzora sono da lei.
Appena aperta la porta mi sono trovato davanti una "ragazzetta" nel senso che è bassa e magra, bel viso ed era con un vestitino corto che le mostrava tutto il suo bel lato B.
Un po' di social, pulizie e via.
Ci mettiamo nel letto e dopo baci vari provo a sentire sotto, capisce subito che voglio essere passivo, si tira giù il perizoma e mostra un birillo direi M che diventa subito in tiro, si incappuccia e inizio a lavorarlo mentre lei sembra divertirsi. Dopo poco mi mette a pecora e non fa molta fatica ad infilarlo essendo M scarso (davanti allo specchio ed ogni tanto si divertiva a tirarmi su la testa per guardarmi), andiamo avanti per circa 15 minuti poi passiamo ad io a smorza per sicuramente altri 20 minuti per poi io capitolare sulle sue tette.
Nel complesso direi voto 6/7.
Diciamo che a chi piace il genere di trans piccolo ed esile è l'ideale (a tratti sembra timida), per chi cerca trans attivi e dominanti direi di no.
Alla prossima puntata punter
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
40
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Nocciola
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': si
30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: na volta
SERVIZI OFFERTI: Pochi
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 100 conpleto
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, bel viso, pancia e culo mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 33928800xx

Visto il nulla cosmico presente a Perugia in fatto di tgatte ultimamente decido di chiamate questa presenza storica di Perugia. In passato davvero bella e attraente adesso l ho trovata davvero sfatta.

Mi presento da lei, la trovo nuda, un viso e tette bellissime ma qui si fermano le note liete.

Pancia antiestetica e smosciante, punto vita inesistente e cazzo mini sempre moscio.

Provo a rianimarlo ma non c'è niente da fare. Decido di scoparla, ma il culo è davvero piccolo rispetto al corpo e non è proprio un bel vedere.

Dopo qualche pompata c'è un orribile fuoriuscita marrone...la cosa smonterebbe anche un toro...ma mi faccio coraggio e decido di farla terminare di bocca. Mi concentro vengo e abbandono. Esperienza da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
9
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Nocciola
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma le foto sono di molto tempo fa
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto nel dettaglio ma lei dice che fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bellissimo viso e tette, fisico un po' mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 3392880056

LA MIA RECENSIONE
settembre 2022, decido di provare per la prima volta un trans, le foto dell'annuncio sono molto attraenti per cui decido di chiamarla. Gia al telefono è molto gentile, mi da indicazioni sulla tariffa e sull'ubicazione dell'appartamento in un agglomerato di palazzoni ad una traversa di via Cortonese. Mi dice che sta rientrando a casa e mi richiamerà lei appena pronta. Attendo circa 20 minuti quando il telefono squilla e lei mi invita a salire.
Mi accoglie in abitino che mette in bella mostra le sue belle tette e tacchi a spillo in appartamento pulito e ordinato. Il suo viso è molto bello. Le spiego che è la prima volta e che sono solo attivo, come gia detto è molto carina e gentile, mi mette a mio agio e mi offre l'uso del bagno. Una volta spogliata dimostra qualche anno (e qualche chilo) in piu delle foto dell'annuncio che fanno si che il fisico si presenti piu mascolino.
Copertura per entrambi e comincia con un buon bj, dopo un po le lecco le tette e il suo attrezzo diventa duro (taglia M?) ma come gia detto la cosa non mi interessa piu di tanto. Proseguiamo con un 69 di qualche minuto, dopodiché la scopo prima alla missionaria, poi a pecorina. Ci sa fare e sto per capitolare, ma lei propone di finire di bocca, quindi mi metto in piedi a lato del letto, lei in ginocchio succhia fino a farmi esplodere. Pulizia, uso del bagno e saluti.
Per essere la mia prima esperienza con trans direi che tutto sommato sono soddisfatto. Lei è una vera professionista e sa farti stare bene, non aspettatevi tuttavia il corpo ritratto nelle foto.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Nocciola
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 compresa sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina , fisico poco tonico, bel viso e bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 33928800xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo molto tempo di assenza e astinenza mi è tornata una gran voglia di trans e la scelta è caduta proprio su Vanessa.
Contattata ieri pomeriggio per avere un appuntamento alla sera, subito disponibile, non l'ho nemmeno intervistata viste le rece sopra, sono andato a fiducia anche perchè al telefono è sembrata subito molto cordiale.
Arrivo sotto alla location, la chiamo e mi fa subito salire, si presenta con un bel completino, è veramente piccolina, mi piace molto, non vedo l'ora di spogliarla, mi fa accomodare in camera, concordiamo il servizio completo e verso il dovuto.
Sembra un pò timida, mentre mi spoglio mi guarda e nota subito quanto ce l'ho duro, fa un sorrisetto e inizia a spogliarsi anche lei, ci sdraiamo e vado subito al sodo, la lecco, la bacio e prendo in bocca il suo cazzo che nel frattempo aveva preso consistenza, è "piccolo", perfetto per farmi scopare e bello duro, non riempie la bocca ma è gustoso, me lo gusto per diverso tempo in un 69 molto focoso finchè non la fermo per evitare di sborrare troppo presto, ho voglia di farmi scopare e lo capisce, si copre , mi piazzo a pecora e me lo mette dentro con molta calma.
Da qui in poi inizia a fare sul serio incitata da me ci da sotto come una forsennata, mi sculaccia (come richiesto da me) e spinge più in fondo che può, si ferma con mia sorpresa per prendere un frustino, un corpetto e un perizoma che mi fa indossare dicendomi che una troia merita l'abbigliamento adatto, quasi vengo senza toccarmi sentendo quelle parole, mi vesto e mi riprende a pecora spostando il perizoma e frustandomi (sempre con molta dolcezza e senza farmi male), una goduria totale, andiamo avanti per diversi minuti tra spinte profonde, frustate e "godi troia".
Quando sta per venire si toglie il preservativo mi mette in ginocchio e me lo rimette in bocca dicendomi di succhiarlo ancora un pò perchè vuole farmi bere tutto, non vedevo l'ora!!! Dopo qualche succhiata mi scarica tutto in bocca poi si stende e vuole il mio in bocca, mi succhia, mi sego e sborro tanto tra le tette, il mento e le labbra!
Quattro chiacchiere e ci salutiamo, spero a presto!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
5
Numero di telefono: 3392880056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Como (Rovello Porro)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Vanessa Nocciola
Nazionalità: Brasil
Età: 28
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata in una delle sue ultime trasferte nel nord, a Rovello Porro.. ho affrontato un bel viaggio perché le foto e i video trovati sul toptrans mi facevano sognare.. in un pomeriggio freddo e piovoso, raggiungo quindi la meta.. 45 minuti di attesa e poi finalmente mi richiama per dirmi che è pronta.. ingresso da via principale del paese in un portone di lamiera.. abitazione così e così e lei.. un po’ meno di così e così.. dall’idea che mi ero fato mi ritrovo catapultato in una dimensione totalmente diversa.. non che non sia lei, quella delle foto, ma ora è decisamente più rotondetta (un po’ troppo per i miei gusti) e con una dote che lascia a desiderare.. peraltro poco reattiva.. difficoltà nel 69 e non parliamone a provarla come attiva; anche lei giù di corda.. scarsissima iniziativa e quello sguardo che tradisce il desiderio che il cliente di turno si levi alla svelta dalle palle.. voglio precisare.. non mi ha messo fretta e il telefono è rimasto muto dal mio ingresso al momento in cui iniziavo a rivestirmi.. ma si capisce quando il cervello è da tutt’altra parte e non c’è nulla di più stancante che fare sesso contro voglia.. peccato, mi ero fatto davvero un bel film..
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2023
Messaggi
14
Reaction score
5
Età
54
Numero di telefono: 3392880056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Varese
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vanessa Nocciola
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 169
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Alla ricerca di una tgatta nella mia zona,trovo le foto molto interessanti su Bakekaincontri diVanessa Nocciola, brasiliana sui 30 anni ,1,69,abbronzata,3°seno,pirillo sui 13-15...La chiamo e lei con bella a voce suadente e un ottimo italiano, miindica la location...Giunto al numero da lei dato,la richiamo e le mi apre il portone,dicendomi di salire al secondo piano,dove la trovo che mi attendedietro la porta leggermente socchiusa...Che dire,è quella delle foto e dal vivo è anche meglio,forse con 2-3 anni in più...Mi dice che con 70 facciamo unpo' di tutto,io verso l'obolo eDopo un breve lavaggio per entrambi,cominciamo le danze:preliminari e sesso con diversicambi di posizione fino almio capitolamento...Soddisfatto,dopo le puliziedel caso ,mi rivesto e mi fermoun po' a parlare con lei, poimi congedo,un bacio e via.Sinceramente unabuona esperienza.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
26
Reaction score
18
Numero di telefono: 3392880056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Il testo corretto
Da tempo volevo provare la t-girl in questione, dopo una prima volta in cui al momento dell'appuntamento pianificato non riesco a contattarla per la conferma trovo al serata giusta e riesco ad andare da lei, quando mi apre la porta (credo viva da sola) trovo la tipa delle foto, anzi forse dal vivo è ancora più bella, si dimostra subito molto gentile e premurosa, visto che mi ero docciato qualche ora prima le chiedo l'uso del bagno per una rinfrescata e mi mostra dove andare, al mio ritorno cominciamo strusciandoci e con qualche bacio prima più timido poi sempre più profondo, le bacio il collo ed arrivo sulle tette, mi accorgo che concentrandomi su di esse il suo amico prende consistenza (per i colleghi passivi direi un'ottima media misura con una buona lunghezza e reattività, è quello delle foto), le chiedo di spostarsi sul mio fratellino e comincia un bbj di buona fattura, quando la situazione diventa bella dura mi gomma e passa a cavalcarmi, dopo un po le propongo di mettersi davanti e la prendo da dietro la cosa sembra essere molto gradita a lei, si tocca e geme, capitolo così, sul finale ancora qualche minuto di chiacchiere e la saluto.

In definitiva una buona scelta per chi apprezza le t-girl a prescindere dall'attitudine passiva o attiva.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
6
Reaction score
20
Località
Perugia
Numero di telefono: 3392880056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vanessa Nocciola
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la TGatta in questione nei soliti palazzoni a Madonna Alta.
Fissato incontro per le 20:30 mi presento puntuale al civico indicato, ma lei smette di rispondere al telefono.
Grande red flag. non desisto, aspetto 10 minuti, lei richiama e un po innervosito salgo
nervi che si sciolgono non appena la vedo, veramente bella, un filo in carne ma non eccessivamente, viso esattamente come nelle foto
Estremamente cordiale nei modi mi porta in camera, mi invita a lavarmi (mi ero appena fatto la doccia ma a quanto mi ha detto vuole che i clienti si diano una rinfrescata a prescindere, quindi ottimo)
apriamo le danze con un BJ da lei, ottima fattura, nulla di memorabile ma assolutamente sufficiente. Lei si tocca mentre me lo tiene in bocca e la cosa mi fa eccitare molto, allora ricambio il BJ, per poi passare a un (fantastico) 69
sono tendenzialmente passivo ma il suo arnese nonostante sia molto duro non è per nulla grande allora decido di scoparla
iniziamo a pecorina, lei mi dice di fare piano ma mano mano si scioglie e aumento il ritmo, vedo che si eccita sempre di più allora la faccio girare verso di me cosi da poterla toccare mentre la scopo, ma mi ferma perchè si trova sul punto di capitolare e avevo pagato solo per mezza tariffa (vuole 80 con venuta)
arrivo quasi all'orgasmo, lei lo capisce e mi chiede dove voglio venirle, inutile dire che l'ho inondata sul seno.
Social post sex molto tranquillo, sono uscito soddisfatto di come ho speso i miei soldi
Sicuramente ritornerò da lei non appena mi troverò in zona
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Numero di telefono: 3392880056
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vanessa Nocciola
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti punter,
Faccio la mia prima recensione dopo tanto tempo dall' iscrizione al forum perché finalmente mi sono deciso a fare la prima esperienza TS della mia vita dopo tante titubanze. L' incontro risale ad un mese fa circa, contatto su wa la signorina chiedendo appuntamento per mezzanotte circa. Arrivo in località Madonna Alta e salgo in ascensore... Non mi aspetto nessuna sola leggendo il forum conscio che ciò che è in annuncio corrisponde al vero e così è: la ragazza è identica alla foto, me l' aspettavo un po' più minuta e mi ero fantasticato di rigirarla un po' come volevo ma in realtà nonostante io sia 1 metro e 90 sarà per i tacchi ma mi è sembrata nella norma. Entro, saluti e qualche scambio di battuta. Passo per il bagno nonostante fossi fresco di doccia, torno e verso l obolo. Nonostante avessimo concordato per i 70 le do 100 per fare con calma, del resto è la prima volta e me la voglio godere. Partiamo con i vari strusciamenti in piedi e inizio a leccarle i capezzoli, mugugna e sembra apprezzare molto visto che l' uccellino è subito in tiro. Lei nel frattempo mi sega, il mio è un cazzo nella norma sui 17 il suo decisamente sotto la norma. Le dico che ero venuto per provare un esperienza passiva (ho scelto lei per il calibro piccolo e la GFE experience indicata da altri utenti per evitare di ritrovarmi in un match di wrestling con un avversario armato): si goldona e inizio a succhiarglielo, sono inesperto e mi dice di prestare attenzione ai denti ma devo dire che sarà il calibro piccolo la cosa non mi da le fantasie che mi ero fatto e sono visibilmente deluso. Passo in posizione Pecos per provare quest altra esperienza ma anche qui il calibro piccolo non mi da le sensazioni che mi aspettavo. Un esperienza decisamente deludente e non per colpa della ragazza che anzi è stato dolcissima e carinissima provando a rimediare ma a un certo punto decido di prendere la situazione in mano per non vanificare un esborso che comunque non sempre posso permettermi: la giro a Pecos e la inizio a sbattere in un modo che decisamente apprezza ed è più consono alla tipa visto anche decisamente il bel culo. Termino con un buon pompino non trascendentale nature con venuta copiosa sulle tette. Social finali dove mi parla della sua famiglia e della sua vita a Perugia, la ringrazio per la delicatezza e il tatto della prima volta ma esperienza da 6 politico: sono deluso ma la colpa è più mia che della ragazza. Sto valutando in questi giorni di provare il secondo tentativo con calibri decisamente più importanti: una Lady Marzia che sembra stia tornando fisicamente in spolvero stile Milf, Gisella Evangelista o Naomi Closed? Consigli?
 
Commenta
Alto