Vanessa - Novara - MoscaBianca

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Vanessa Novara MoscaBianca

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.moscabianca.biz/pavia/inc ... ckbox18=si
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brazile
ETA': dice 20 ma gliene do anche 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Fk BBJ RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, magrissima e soda, seno scarso ma naturale e viso dai lineamenti non troppo dolci (avevo il dubbio che fosse una trans)
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 5 gradini per accedere sul pianerottolo

Finalmente si torna in azione.
Questa volta ero in cerca di uno scricciolo dal fisico minuto, e questa Vanessa faceva proprio al caso mio. La chiamo, le dico che in 10 minuti sono da lei e cosi' facendo mi ritrovo davanti ad una conosciutissima palazzina di Viale Giulio Cesare, che contrariamente alla solita monotonia inscenerà un simpatico siparietto.
Entro nello stabile e una volta davanti alla porta dell'appartamento, sento che le chiavi girano nella serratura, una mandata due,tre, quattro.. avanti e indietro, ma la porta non si apre. Sento la ragazza che comincia a cristare e in suo soccorso avverto l'arrivo di una sua amica. Le due tribolano come matte ma non c'è niente da fare, la serratura è bloccata, stavo quasi per andarmene quando mi sento dire :" Amore esci e vai sotto la finestra per favore". Riesco allora dallo stabile, e vedo affacciate alla finestra le due ragazze divertite che mi dicono che la serratura è rotta e sono rimaste chiuse dentro!
Non sapevo cosa fare, la situazione era imbarazzante e in modo gentile ho fatto capire che sarei tornato un altra volta, ma vedendomi lanciare le chiavi dell'appartamento capisco che mi spettava il compito di provare ad aprire la porta.
Fortunatamente al primo colpo ho successo e ho il piacere di vedere questo scricciolo di ragazza (tacchi alti slip e bra), che tutta divertita e sorridente, mi dice che all'indomani sarebbe venuto qualcuno a sistemarla. Io annuivo e con immensa gioia pensavo che nell'attesa del fabbro, sarebbe stato il mio amico tra le gambe a "sistemarla per bene".

Passiamo in camera e discutiamo un pò sulle prestazioni, tanto per cambiare niente rai2 e patteggio per una cosa tanqui alla solita velocita extraurbana (pagamento anticipato). Di viso non è per nulla una velina ma complessivamente le quotazioni sono buone, mi spoglio e in piedi iniziamo le danze con un pò di petting decisamente gustoso. La tasto per bene (é bella soda) e inizio coi baci sul collo, poi la faccio girare mordendole le spalle mentre lei "prende in mano la situazione" iniziando un simpatico sfregolio. Mi abbasso e infilo la faccia tra le chiappe di quel sederino mignon, mentre con la mano le accarezzo la farfallina, poi ritornando ai piani alti le lecco per bene le tettine (1a scarsa) approcciando un fk che concede pienamente solo dopo alcuni tentativi. Lei apprezza e si fa rigirare un pò in tutti i modi, c'è feeling e a questo punto avverto che i corpi cavernosi si apprestano ad assumere la consistenza del basalto.

Distesi sul letto mi racconta un pò di lei e io faccio altrettanto, mentre tra una pausa e l'altra le lingue e le mani si incrociano furiosamente. Mi dice che le piaccio molto (menomale .. ogni tanto fa sempre piacere) e andiamo avanti così per una ventina di minuti, quando prende il preservativo per il bj provo a dirle di farlo senza, lei è un pò reticente ma alla fine accetta e parte col leccaggio al naturale. Mi incappuccia e iniziamo con lei sopra, menomale che ero alticcio perchè altrimenti sarebbe stata una débâcle, tengo duro ma dopo una decina di minuti le faccio capire che non mi manca molto, ma lei con rammarico mi dice che devo resistere perchè vuole venire pure lei e le sue tempistiche sono differenti, colgo la palla al balzo per dirle che in caso non riuscissi a trattenermi avremmo potuto farlo nuovamente ottenendo il suo immediato consenso.
Risultato: Venuta istantanea.

Vengo pulito e lustrato per benino a suon di fazzolettini umidi, e in men che non si dica ricominciamo da capo. Fk, strusciamenti e palpamenti vari (eccezzionalmente anche daty) mi riportano subito in rampa di lancio, peccato che per shottare mi ci sarebbero voluti almeno altri 10 minuti di relax totale. Si riparte distesi di lato, poi la giro a gambe all'aria e poi ancora a pecora, fa di tutto per farmi venire ma l'impresa è ardua e sapevo che il magro recupero mi avrebbe penalizzato, ma il randello non mi abbandonava e Vanessa era così disponibile che non avevo alcuna intenzione di smettere.

Ci siamo anche accomodati sul divanetto presente in camera, dove finalmente "lei" è riuscita a raggiungere il piacere personale. Non volendo finire così ho tentato anche un 90° ma non c'era più niente da fare era come se indossassi uno strapon, duro ma completamente insensibile, fui così costretto ad abbandonare cedendo il posto al mio socio che pensava mi avessero sequestrato.

Ma la serato non finisce così:
viewtopic.php?f=363&t=47796
 
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
perchè essendo a gambe spalancate, in quella foto probabilmente le si vedono quasi le ovaie:biggrin:, e su certi siti i dettagli anatomici vanno edulcorati..
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie verde... in effetti dai lineamenti pare veramente un trans e la cosa mi turba, non mi piacciono assolutamente!
Vedendo le foto dell'annuncio, visto che ha la patata sfocata, viene da chiedersi perché...

Il dubbio ai tempi era sorto dopo aver visto le foto che utilizzava per gli annunci, le prime foto peró! Decisamente meno professionali e meno patinate, con il viso che non si vedeva un granché. (vedi allegato suorbetty) Penso che se come primo impatto mi fossi imbattuto in quelle che usa tuttora, non avrei avuto il minimo dubbio.:wink:
 
Ultima modifica:
Commenta

lucafolle

UOMO
Membership
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
32
Reaction score
33
Cari amici soci .....e' tornata a Novara....e' davvero una ragazza mooooooolto carina....l'ho vista fuori casa e vi assicuro che tra tutte le caldaie che girano a Novara Novara...lei è davvero carina....portava un cappotto corto,per cui le si vedevano le gambe....magre e sode...piccolina sonde..non più di 165cm ...bionda e con occhiali da vista....un viso da ragazza della porta accanto....insospettabilei acqua e sapone....io stasera ci vado....poi recensiro' ......ps:comunque io di trans ne ho visti parecchi......questa non lo è ...garantito al 100%....
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Siamo molto felici della tua scelta e rimaniamo in trepidante attesa della tua recensione. In futuro però, evita di preannunciare incontri proprio per non catalizzare troppo l'attenzione solo su determinate esercenti.
 
Commenta

lucafolle

UOMO
Membership
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
32
Reaction score
33
Siamo molto felici della tua scelta e rimaniamo in trepidante attesa della tua recensione. In futuro però, evita di preannunciare incontri proprio per non catalizzare troppo l'attenzione solo su determinate esercenti.

Ok....scusate....recepito il messaggio...
 
Commenta

lucafolle

UOMO
Membership
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
32
Reaction score
33
Come promesso sono andato a trovare Vanessa.....ora....recensisco qui...o ne faccio una nuova?
 
Commenta
Alto