Vanessa o Naomi - Ferrara - Altro

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naomi
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-naomi-bellissima-jnt476647732
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: mulatta tanta e buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino strada cortile e poi soglia. Piano terra, casa stretta
INDEX RICERCHE: 35105581xx

LA MIA RECENSIONE:
Per cambiare minestra ogni tanto guardo anche gli annunci fake.
Mi era venuta voglia di un po' di cioccolata al lattee mi è caduto l'occhio su questo annuncio con foto evidentemente false. telefono nel tardo pomeriggio e mi risponde una voce cortese in un ottimo italiano. Chiedo se è disponibile da lì a poco e mi faccio dare le coordinate: via Poletti! ho già capito di quale trappolo si tratta. parcheggio all' angolo e richiamo aspettando seduto in macchina per evitare di aspettare fuori dal cancello. Quando sento dare il tiro scendo dalla auto ed entro.
Quando faccio il passo per entrare e scendo dallo scalino non vedo la tipa ma solo le tette alla stessa del mio naso: praticamente 180 di mulattona zeppe e babydoll rosso. Davvero giovanissima: dimostra 20 anni.
Mi accompagna in camera e mi chiede cosa voglio fare. Offro 50 euro come aveva detto al telefono per una cosa normale senza specificare sigle e lei accetta di buon grado.
Mentre va a riporre la paghetta io mi spoglio e la aspetto sul letto. Lei vorrebbe iniziare subito con un BJ al rosso Pirelli ma preferisco un po' di coccole e lei accetta di buon grado. No fk. Passo ad un daty da manuale e lei mi guida la testa con le mani. Depilata di buon sapore giovane ma un po' lunga a venire, ma pare che non abbia fretta anzi se lo gusta fino in fondo. Ero già gommato dal tentativo di Bj e parto di mission. La ragazzona è decisamente grande ma sodissima, magari le misure non sono proprio quelle della foto, è un po' più larga di vita e con meno seno ma naturale. Cosce grosse, culo tanto. Lei mi branca con le gambe ed io sono il suo pupazzo pronto ad emettere il mio sfaccim. Non la tiro tanto lunga e mi lascio venire. Uso gratuito del bagno e quattro chiacchere sulla salute di Fidel.
Non so se ci torno perché non è il mio genere comunque sono stati 50 euro spesi molto bene.
Al momento rimarrà per un mese.
 
Alto