VANESSA PARADISO - PERUGIA - BAKECA/PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9da6442177
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... x5q6544919
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ay86525719
Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Vanessa Paradiso
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':29 (reali,controllati i documenti... :biggrin: )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali al 100 %,ma non recentissime,tranne una nel primo annuncio,attualmente,le tette sono rifatte e piu' grosse.Molto meglio dal vivo comunque.
SERVIZI OFFERTI:DFK,daty,toys,BBBJ,CIM,COB,FUCK,ANAL,GFE.
RATE DI PARTENZA: 500
RATE CONCORDATO: 500
DURATA: 12 ore OUTCALL
DESCRIZIONE FISICA:Bella bambolona bionda tutta curve,1,70,fisicamente molto soda,a parte qualche lieve rilassamento sul pancino,bel culo e tette rifatte STU-PEN-DE !!! 5A quasi 6A Viso non bello classicamente,ma arrapante,splendidi occhi luminosi color ambra.
SEGNI PARTICOLARI: Vari piccoli tattoo,(carino gatto silvestro sulla spalla destra)porta l'apparecchio odontoiatrico.
ATTITUDINE:Gentile,educata,intelligente e molto simpatica,a letto porca,ma anche dolce e coccolona.
REPERIBILITA':Facile,nel mio caso,mi ha contattato lei :biggrin: ma vi raccontero'....
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.0 SERVIZI 9.0

LA MIA ESPERIENZA:

Incontro ottimo sotto tutti i punti di vista,a breve dettagliata documentazione.




:big_boss:
 
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
ciao lucullus volevo farti i complimenti per le tue rece e sopratutto per l'impegno che dimostri, sono iscritto da poco ma leggento i vari post posso solo dirti bravo e continua cosi...........

come posso spero di poter essere di aiuto

ciao
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
stefanospecial ha scritto:
ciao lucullus volevo farti i complimenti per le tue rece e sopratutto per l'impegno che dimostri, sono iscritto da poco ma leggento i vari post posso solo dirti bravo e continua cosi...........

come posso spero di poter essere di aiuto

ciao

Benvenuto caro !!! Perugino ?

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
Questa e' l'unica foto recentissima di Vanessa e conforme al suo attuale aspetto fisico:

[spoiler:129ktfth] [/spoiler:129ktfth]
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:2642hos3]vanessaparadiso.rar[/attachment:2642hos3]





 

Allegati

  • vanessaparadiso.rar
    175,9 KB · Visite: 120
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
RECENSIONE :

La faccio corta: Vanessa e' una bella bambolona,come vi ho gia' detto,che davvero,mi ha fatto stare da DIO,ovviamente,visto anche i termini dell'incontro ed il rate.
Bravissima in tutto,la promuovo a pieni voti in tutte le "specialita'..piu' shots sempre con entusiamo.

Non vado oltre nella descrizione,perche' purtroppo,si sono verificati di nuovo ,come in altre sedi tentativi di intrusione della mia privacy...
Una mia amica,mi ha reso noto giorni fa' di un cliente che l'ha chiamata presentandosi come amico "di quello che sei stata a casa sua.."
E visto che la rece e' stata postata solo qua',la fuga di notizie viene da qua..non ci sono dubbi.
Questo forum,si sta ampliando esponenzialmente,non siamo piu' come mesi or sono tra amici intimi nel salotto buono a raccontarci le nostre storie con lo scotch in mano davanti al camino acceso,e come logico,sono sempre piu' i lurker i guardoni ed i curiosi...
Se si pensa poi,che ci sono pure persone cosi' stupide da presentarsi a nome di un nick,per richiedere sconti o prestazioni di favore,la cosa assume connotati davvero patetici.
Ho fatto presente la cosa anche all'amministrazione,che mi ha assicurato,prendera' provvedimenti sempre piu severi per i lurker tacchinandoli nel minor tempo possibile,e questo vale per tutti.
Per guadagnarsi la presenza su questo STRAORDINARIO FORUM,occorre una collaborazione e presenza continua,( che non vuol dire necessariamente recensire) come e' giusto.
Mi spiace davvero per questa mia decisione,ma tant'è,non posso fare diversamente,non posso oltre che contribuire con passione mettere in pericolo la mia privacy.
E' anche vero, che in parte la colpa e' anche mia:raccontando storie dettagliatissime e inusuali come e' mio solito,si attira certamente di piu' l'attenzione dei curiosi e SOPRATTUTTO DEGLI INVIDIOSI, questo e' certo....
Mi scusino gli amici e gli utenti attivi,che con la loro presenza anche minima ma volenterosa contribuiscono a questo forum,e soprattutto alla sezione Perugia;per loro sono disponibile in privato a dare tutti i dettagli richiesti e con dovizia di particolari.

Vostro LUCULLUS

P.S. tra un'ora mi arriva la Selvaggina.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
LUCULLUS ha scritto:
RECENSIONE :

La faccio corta: Vanessa e' una bella bambolona,come vi ho gia' detto,che davvero,mi ha fatto stare da DIO,ovviamente,visto anche i termini dell'incontro ed il rate.
Bravissima in tutto,la promuovo a pieni voti in tutte le "specialita'..piu' shots sempre con entusiamo.

Non vado oltre nella descrizione,perche' purtroppo,si sono verificati di nuovo ,come in altre sedi tentativi di intrusione della mia privacy...
Una mia amica,mi ha reso noto giorni fa' di un cliente che l'ha chiamata presentandosi come amico "di quello che sei stata a casa sua.."
E visto che la rece e' stata postata solo qua',la fuga di notizie viene da qua..non ci sono dubbi.
Questo forum,si sta ampliando esponenzialmente,non siamo piu' come mesi or sono tra amici intimi nel salotto buono a raccontarci le nostre storie con lo scotch in mano davanti al camino acceso,e come logico,sono sempre piu' i lurker i guardoni ed i curiosi...
Se si pensa poi,che ci sono pure persone cosi' stupide da presentarsi a nome di un nick,per richiedere sconti o prestazioni di favore,la cosa assume connotati davvero patetici.
Ho fatto presente la cosa anche all'amministrazione,che mi ha assicurato,prendera' provvedimenti sempre piu severi per i lurker tacchinandoli nel minor tempo possibile,e questo vale per tutti.
Per guadagnarsi la presenza su questo STRAORDINARIO FORUM,occorre una collaborazione e presenza continua,( che non vuol dire necessariamente recensire) come e' giusto.
Mi spiace davvero per questa mia decisione,ma tant'è,non posso fare diversamente,non posso oltre che contribuire con passione mettere in pericolo la mia privacy.
E' anche vero, che in parte la colpa e' anche mia:raccontando storie dettagliatissime e inusuali come e' mio solito,si attira certamente di piu' l'attenzione dei curiosi e SOPRATTUTTO DEGLI INVIDIOSI, questo e' certo....
Mi scusino gli amici e gli utenti attivi,che con la loro presenza anche minima ma volenterosa contribuiscono a questo forum,e soprattutto alla sezione Perugia;per loro sono disponibile in privato a dare tutti i dettagli richiesti e con dovizia di particolari.

Vostro LUCULLUS

P.S. tra un'ora mi arriva la Selvaggina.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

:big_boss:


..... TI CAPISCO PROF :big_boss: :big_boss: :big_boss: ..... COME SE TI CAPISCO ..... E' PATETICO CHI EVIDENTEMENTE HA POCHI "ARGOMENTI" DA PRESENTARE DI SE E SI "APPOGGIA" AD ALTRI PER OTTENERE ATTENZIONI CHE COMUNQUE POI NON AVRA' SE NON "FACENDOSI VALERE" DI PER SE ..... E SE QUESTO SUCCEDE CON LE DONNE A PAGAMENTO FIGURIAMOCI POI CON IL RESTO ..... TIENI DURO :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...IO TI AVEVO ANTICIPATO...E COSI' E' ANDATA E STA ANDANDO....ERA SEMPLICE NOTERLO, E' BASTATO AGGIUNGERE 2 PARTICOLARI IN 2 RECENSIONI CHE FECI E SUBITO UNO O DUE "IDIOTI" CI SONO FINITI DENTRO E VISTO CHE QUESTE 2 BIMBE LE CONOSCO BENE E' ARRIVATO IL RISCONTRO...DA LI QUALCOSA HO CAMBIATO...

CREDO COMUNQUE CHE, DIVERSAMENTE DALL'ALTRO FORUM, QUI BUG, ADMIN E POWER SONO COERENTI CON POLICY E REGOLAMENTO, ATTENTI E COSTANTI NEI CONTROLLI E INTERVENTI E SOPRATTUTTO GRANDI, E QUINDI CREDO CHE CON IL NOSTRO AIUTO RIUSCIREMO A CAPIRE ED EPURARE...

UN BACIO ALLA SELVAGGIA.....A DOPO "FROSCIONE"
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Evidentemente,il cognome "d'arte" PARADISO è sinonimo di troie eccellenti.
Venessa,ha molto in comune fisicamente con la "parente" russa Michela : bionda,tette e capezzoloni monumentali,fisico un po' piu' formoso,ma integro,e faccia senza alcun dubbio da maiala !
A letto,secondo me è una spanna superiore rispetto a Michela,ma lei - scusatemi ma e' una constatazione,non un giudizio di parte - non a caso e' brasileira! :biggrin:
L'ho reincontrata qualche ora outcall giorni fa' e si e' confermata SUPER ! servizi NO LIMITS !

P.S. la bugiardona,mi ha giurato di essere stato io il primo a cui ha fatto il CIM oltre il fidanzato :mda: sééééééé......non conoscessi le troie.... :biggrin:

Nuovo annuncio : http://www.cercoamicivip.com/accompagna ... 3-12708-18


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:

P.S. la bugiardona,mi ha giurato di essere stato io il primo a cui ha fatto il CIM oltre il fidanzato :mda: sééééééé......non conoscessi le troie.... :biggrin:



:big_boss:


...GUARDA CHE E' VERO, SOLO CHE HA SBAGLIATO, VOLEVA DIRE DOPO I FIDANZATI !

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-isabella-dolcissima-4py56815691
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ86302846

Ecco il TROIONE in tutto il suo splendore nei nuovi annunci : foto reali e recentissime !

:big_boss:

Amici,aiutoooo !!!! Fermatemiiii !!!!
Giusto guardando ieri sera le nuovo foto del TROIONE Vanessa,e ripensando alle maialate fatte,non ho potuto fare a meno di ri-convocarla per un'overnight !!!
Che dire,davvero un TROIONE fenomenale,poi in situazione congeniale si lascia andare alla grande e credetemi si offre per tutto,ad anche di piu' .
In meno di venti giorni,l'ho incontrata tre volte tra cui due in overnight !!!
Entra di diritto nel LUCULLUS-HAREM !!!
Purtroppo,questa settimana,non sara' presente a Perugia,l'ho accompagnata questa mattina direttamente alla stazione: direzione Roma.Tornera da noi domenica prossima.

P.S. Questa sera saro' di nuovo in MISSION,la ragazza in oggetto,non è proveniente dalle mie solite latitudini preferite... se tutto va bene e l'esito sara' positivo,a breve potrei dare un'ottima indicazione agli amici amanti delle bionde dell'est .... :wink:


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-isabella-dolcissima-4py56815691
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ86302846

Ecco il TROIONE in tutto il suo splendore nei nuovi annunci : foto reali e recentissime !

:big_boss:

Amici,aiutoooo !!!! Fermatemiiii !!!!
Giusto guardando ieri sera le nuovo foto del TROIONE Vanessa,e ripensando alle maialate fatte,non ho potuto fare a meno di ri-convocarla per un'overnight !!!
Che dire,davvero un TROIONE fenomenale,poi in situazione congeniale si lascia andare alla grande e credetemi si offre per tutto,ad anche di piu' .
In meno di venti giorni,l'ho incontrata tre volte tra cui due in overnight !!!
Entra di diritto nel LUCULLUS-HAREM !!!
Purtroppo,questa settimana,non sara' presente a Perugia,l'ho accompagnata questa mattina direttamente alla stazione: direzione Roma.Tornera da noi domenica prossima.

P.S. Questa sera saro' di nuovo in MISSION,la ragazza in oggetto,non è proveniente dalle mie solite latitudini preferite... se tutto va bene e l'esito sara' positivo,a breve potrei dare un'ottima indicazione agli amici amanti delle bionde dell'est .... :wink:


:big_boss:


...CAVALLO GOLOSO !



:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
31 dicembre 2008 - Ultima trombata dell'anno

Giusto per chiudere l'an(n)o in bellezza, mi sono concesso un incontro con la già censita Vanessa Paradiso. Incontrata nella tarda mattinata nella location di via Sicilia.. chiamo, mi fa salire... le propongo subito di anticipare il Capodanno visto che ho portato una bella boccia di spumante e la cavallona non se lo fà ripetere anche perchè, mi spiega, non potrà festeggiare in quanto è prossima alla partenza per il Brasile.. ci accomodiamo in camera e chiedo quindi delucidazione sui servizi e sul rate.. 150 la richiesta per un'ora di sesso "off limit".. proposta accettata... stappiamo intanto lo spumante brindiamo al nuovo anno anche se palesemente in anticipo.. Vanessa è bella formosa, tettone enormi e culone "made in Brasil", grosso ma sodo e bello alto (davvero notevole).. di viso ammetto che è particolare ma è molto arrapante (anche se reca ancora i sengi della colluttazione con la ex-amica per questioni che qualcuno, se vuole, potrà spiegare).. ci accomodiamo nel letto, sorseggiando e spogliandoci con calma... sosta al bagno dove la cavalla si prende cura del mio "ragazzetto"... poi è il suo turno di lavaggio.. torniamo in camera e ci avvinghiamo.. il Fk non è profondissimo ma capisco che è il primo incontro.. mi sdraio comodo comodo sul lettone e la Vanessa mi ciuccia la fava con sapienza tanto che dopo pochissimo le vengo in faccia (anche se mi aspettavo un CIM... pazienza... la prossima volta...)... ritorno al bagno per il lavaggio di rito e ci distendiamo a letto, massaggiandoci e baciandoci.. mi racconta della disavventura con la ex inquilina (cosa che io gia sapevo da radio-prof...).. dopo un pò il mio pisello si rianima e ricominciamo le danze.. adesso che ho scaricato mi sento più baldanzoso.. ed allora via: BBJ.... DATY... ancora BBJ.. ed ancora DATY... incapucciamento mediante sapiente lavoro di bocca... vado di "missione".... poi da bravo animalista la "pecoro".... ancora in "missione"... di lato... chiedo allora se possiamo sintonizzarci su RAI2... nel cassetto scova una confezione famiglia di "Luan" (che poi scoprirò essere un ricordo della "gita" alle falde del Trasimeno).. si increma e mi increma... decide di farmi stendere e salirmi sopra ma la pratica risulta molto difficile in quanto ha un canale veramente molto stretto (sarà che ha le chiappe sode che la frenano).. allora propongo di adoperarmi io all'inculata con lei a pecora... prova che ti riprova, vedo che riesco con fatica ad entrare.. un pò di colpi ma mi rendo conto che Vanessa soffre e decidiamo di desistere.. mi stendo e lascio che sia lei a cavalcarmi godendomi lo spettacolo delle sue tettone che ballonzolano davanti alla mia faccia... finisco così la pratica... ci puliamo e rivestiamo.. Vanessa mi dice di essere in partenza per il Brasile da dove rientrerà intorno a metà gennaio (quindi non dovrebbe stare tanto)... mi dice che tornerà con un carico di fagioli del Brasile così potrà cucinarci (a me ed al prof... guarda caso!!!) la sua famosa "Fagiolata".. non vedo l'ora che torni per godermi ancora tutto il suo calore.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Allora,come ha detto il gufetto,la Vanessa,è tornata in Brasile per il carnevale,visto che ci tiene ad essere presente,essendo una sambeira professionista.
Da quanto ne sò pero,non dovrebbe tornare prima della primavera.
Ci tengo a dire,che a mio parere questa cavallona Brasileira,è davvero super !
negli ultimi periodi,era quella che avevo piu fidelizzato,credo di averla incontrata quasi una decina di volte e sempre in situazione outcall,tra le quali una samba-sex session di 2 giorni :biggrin: .
Eh caro gufetto,hai visto che :shok: barilotto di Luan ho regalato alla ragazza? :lol:
Poi non dite che non penso anche ai colleghi,vista anche l'angusta entrata posteriore della Vanessa... :bb:
Eh se non ci fossi io...queste bimbe sono proprio disorganizzate.

P.S. Per la "feijoada" ci mettiamo d'accordo appena torna la biondona.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
[center:2o2q0wxa] Consolato della Figa Brasiliana in Perugia.
[/center:2o2q0wxa]

[center:2o2q0wxa]Comunicato ufficiale:

La biondona e' arrivata in Italia ieri dal Brasil ed oggi sara' a Perugia.
A breve operativissima!
Io intanto, sia chiaro per doveri diplomatici :biggrin:
constatero' se la bambolona e' sempre in forma! :biggrin:

:big_boss:[/center:2o2q0wxa]
 
Commenta
Alto