CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-ravenna-vanessa/877327#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:meglio dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata ieri mattina, ci accordiamo per un incontro nel giro di poco tempo, arrivo squillo mi risponde, salgo e sorpresa a mio avviso meglio che nelle foto,appartamento grande e curato,passaggio in bagno su mia richiesta, un po' di social ti è poi via ai lavori, BBJ buono non esagerato ma buono,il tutto con calma, avvisata poco prima di venire non si è spostata subito ma non ha trattenuto il tutto, poi passaggio dal bagno un po' di social, direi esperienza positiva probabile un ritorno, spero di aver fatto tutto bene nella rece.
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-ravenna-vanessa/877327#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:meglio dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata ieri mattina, ci accordiamo per un incontro nel giro di poco tempo, arrivo squillo mi risponde, salgo e sorpresa a mio avviso meglio che nelle foto,appartamento grande e curato,passaggio in bagno su mia richiesta, un po' di social ti è poi via ai lavori, BBJ buono non esagerato ma buono,il tutto con calma, avvisata poco prima di venire non si è spostata subito ma non ha trattenuto il tutto, poi passaggio dal bagno un po' di social, direi esperienza positiva probabile un ritorno, spero di aver fatto tutto bene nella rece.