Vanessa - Roma - romaebakeca.com

Reaction score
131
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ebakeca.com/donna-cerca...ma-romana-tutti-i-giorni-dalle10-00alle-25095
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': romana de' Roma
ETA': over 40 (all'epoca dell'incontro!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è inquartata moltissimo.
SERVIZI OFFERTI rai1, bj.
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: all'epoca pesava meno ed era più igovane
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 33814909xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mi è capitato di finire su un sito di annunci. Ho guardato qua e là le varie inserzioni e per caso mi è capitata davanti Vanessa. Già tempo fa mi chiedevo che fine avesse fatto. A distanza di MOLTI anni dall’incontro, l’ho ritrovata sicché ho deciso di parlarne.
A suo tempo ricordo di averne sentito parlare su un forum oramai e da molto tempo inattivo. Se ne parlava in termini entusiastici: simpatica, disponibile, “esuberante” e via dicendo…
A me, in definitiva, non mi è parsa così mitica, tant’è ne parlo.

In foto sembrava alta, una donnona. Chiamata ed arrivato in zona Centocelle, citofono al civico, mi apre e mi trovo davanti una over 40 che raggiunge difficilmente i 165cm. Niente di rifatto, ha un naso dritto (un po’ troppo lungo, a dire la verità) e questi due occhi azzurrissimi, che risaltano subito, tenuto conto dei capelli neri corvini e della carnagione abbronzata.
Mi dice che non fa Rai2. No problem. Mi pare ci accordammo per un mazzo di 50 fiori.
Si spoglia. Niente di che. Non è la tipa che fa fitness. Insomma arrivati agli “anta”, diciamo che la differenza tra Jane Fonda e Vanessa è come tra l’oceano ed il Tirreno.
Inizia un bj che a dire il vero a me non parve niente di che. Ne parlo perché ricordo che in quelle rece se ne parlava come fosse l’ottava meraviglia del mondo.
Si passa poi a rai1, con lei sopra. Senza infamia senza lode. Ed anche qui, se ne parlava manco fosse Silvia Saint.
Insomma, un incontro sotto la sufficienza, ovviamente secondo i miei gusti, avuto peraltro con una gnappetta che mi parlava di sua figlia che a 16 anni già fumava (il discorso uscì fuori perché Vanessa aveva all’epoca dei denti stupendi e bianchissimi) e dell’ex marito, ovviamente stronzo e chi più be ha più ne metta.
Me ne tornai a casa, senza particolare entusiasmo. Insomma, a me parve la classica lavoratrice “romana de’ Roma”, operante in zona Centocelle, un misto tra “mamma Roma” e “beato chisse ‘o fa er sofà”.
Ieri, in un momento di relax, guardo sul sito indicato chi riceve dalle parti di centocelle e mi trovo davanti questa tardona oramai over 50. Rispetto al mio incontro, sono rimasti gli stessi i capelli lunghi e gli occhi azzurri. Per il resto, ha avuto davvero un crollo dell’ottavo grado. Come Pier Maria Fabris, del resto.

Ricapitolando, adesso Vanessa è così
http://roma.ebakeca.com/donna-cerca...ma-romana-tutti-i-giorni-dalle10-00alle-25095

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,3 KB · Visite: 348
Reaction score
11
Ieri, in un momento di relax, guardo sul sito indicato chi riceve dalle parti di centocelle e mi trovo davanti questa tardona oramai over 50. Rispetto al mio incontro, sono rimasti gli stessi i capelli lunghi e gli occhi azzurri. Per il resto, ha avuto davvero un crollo dell’ottavo grado. Come Pier Maria Fabris, del resto.

Compagni di scuola, quello con Verdone, no?

Commenta
Alto