Vanessa - Roma - romaebakeca.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
133
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ebakeca.com/donna-cerca...ma-romana-tutti-i-giorni-dalle10-00alle-25095
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': romana de' Roma
ETA': over 40 (all'epoca dell'incontro!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è inquartata moltissimo.
SERVIZI OFFERTI rai1, bj.
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: all'epoca pesava meno ed era più igovane
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE: 33814909xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mi è capitato di finire su un sito di annunci. Ho guardato qua e là le varie inserzioni e per caso mi è capitata davanti Vanessa. Già tempo fa mi chiedevo che fine avesse fatto. A distanza di MOLTI anni dall’incontro, l’ho ritrovata sicché ho deciso di parlarne.
A suo tempo ricordo di averne sentito parlare su un forum oramai e da molto tempo inattivo. Se ne parlava in termini entusiastici: simpatica, disponibile, “esuberante” e via dicendo…
A me, in definitiva, non mi è parsa così mitica, tant’è ne parlo.

In foto sembrava alta, una donnona. Chiamata ed arrivato in zona Centocelle, citofono al civico, mi apre e mi trovo davanti una over 40 che raggiunge difficilmente i 165cm. Niente di rifatto, ha un naso dritto (un po’ troppo lungo, a dire la verità) e questi due occhi azzurrissimi, che risaltano subito, tenuto conto dei capelli neri corvini e della carnagione abbronzata.
Mi dice che non fa Rai2. No problem. Mi pare ci accordammo per un mazzo di 50 fiori.
Si spoglia. Niente di che. Non è la tipa che fa fitness. Insomma arrivati agli “anta”, diciamo che la differenza tra Jane Fonda e Vanessa è come tra l’oceano ed il Tirreno.
Inizia un bj che a dire il vero a me non parve niente di che. Ne parlo perché ricordo che in quelle rece se ne parlava come fosse l’ottava meraviglia del mondo.
Si passa poi a rai1, con lei sopra. Senza infamia senza lode. Ed anche qui, se ne parlava manco fosse Silvia Saint.
Insomma, un incontro sotto la sufficienza, ovviamente secondo i miei gusti, avuto peraltro con una gnappetta che mi parlava di sua figlia che a 16 anni già fumava (il discorso uscì fuori perché Vanessa aveva all’epoca dei denti stupendi e bianchissimi) e dell’ex marito, ovviamente stronzo e chi più be ha più ne metta.
Me ne tornai a casa, senza particolare entusiasmo. Insomma, a me parve la classica lavoratrice “romana de’ Roma”, operante in zona Centocelle, un misto tra “mamma Roma” e “beato chisse ‘o fa er sofà”.
Ieri, in un momento di relax, guardo sul sito indicato chi riceve dalle parti di centocelle e mi trovo davanti questa tardona oramai over 50. Rispetto al mio incontro, sono rimasti gli stessi i capelli lunghi e gli occhi azzurri. Per il resto, ha avuto davvero un crollo dell’ottavo grado. Come Pier Maria Fabris, del resto.

Ricapitolando, adesso Vanessa è così
http://roma.ebakeca.com/donna-cerca...ma-romana-tutti-i-giorni-dalle10-00alle-25095

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,3 KB · Visite: 399
Ieri, in un momento di relax, guardo sul sito indicato chi riceve dalle parti di centocelle e mi trovo davanti questa tardona oramai over 50. Rispetto al mio incontro, sono rimasti gli stessi i capelli lunghi e gli occhi azzurri. Per il resto, ha avuto davvero un crollo dell’ottavo grado. Come Pier Maria Fabris, del resto.

Compagni di scuola, quello con Verdone, no?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto