Vanessa - Sinalunga (Siena) - Bakecaincontrii

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zona-sinalunga-alta-centro-abwq47431159
CITTA DELL'INCONTRO: sinalunga
NAZIONALITA': italiana ( a me a detto sarda, puo' essere tranquillamente)
ETA': 30-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: chiede 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un po' meno di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza sulla 30, capelli biondo/castani, tette enormi ma non cadenti, bel fisico tonico, bel culo, e anche viso gradevole.
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34765457xx (comunque ha anche un telefono fisso)

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la disavventura con il pachiderma sudamericano peraltro recensito, e visto che la mia voglia di trombare era rimasta intatta, decido di telefonare a Vanessa.
Premetto che questa ragazza l' avevo gia' incontrata 4-5 volte . Non ho recensito perche' ancora non conoscevo il sito e anche perche' sono incontri che risalgono a qualche anno fa'.....poi lei e' sparita da Sinalunga.
Al telefono e' gentile, sembra timida...veramente di pochissime parole....e devo anche aggiungere, che se uno la chiama la prima volta, rimane con il dubbio anche che sia italiana o straniera.
La sua location e' a sinalunga alta. Devi lasciare la macchina nella piazza di Sinalunga alta e fare un 200 metri a piedi...ma va bene lo stesso.
Ti accoglie con un baby-doll bellissimo che risalta tutte le sue forme (non e' magrissima, non e' altissima e ha delle tettone allucinanti)
Pero' devo dire che a onor del vero, ha un fisico abbastanza tonico, anche forse perche' ho notato in casa la presenza di una cyclette che lei stessa dice di usare tantissimo durante il giorno.
Mi ha riconosciuto subito , mi ha dato un paio di bacini sulla guancia e mi ha condotto in camera....ti invita ad usare il bagno e dopo averlo usato io.......con un fare molto provocante, si spoglia davanti a te , si toglie le mutandine, il reggiseno e va' in bagno anche lei.........(con la porta aperta, quasi la si puo' verdere mentre di lava)
quando torna e' tutta profumata, si stende accanto e comincia a massaggiarti i coglioni.......dopodiche', cambia posizione ...viene sopra...ti invita a leccare queste tettone enormi e dopo un paio di minuti inizia una spagnola allucinante (quasi gli stavo per schizzare in faccia) per non venire subito...l'ho invitata a mettersi a coscie larghe e ho cominciato a leccargliela e la signorina gradisce molto.....dopodiche', inizia farmi un pompino..(ci sa fare abbondantemente) . Dopo questa bella pompa.....mi mette il profilattico e iniziamo a trombare alla missionaria....molto fk (parecchio devo dire) e quello che colpisce e' il suo coinvolgimento. Poi lei sopra, alla pecora .......ad un certo punto ho tentato di darmi un break perche' stavo venendo e non volevo...l'ho fatta mettere a pecora e gli ho leccato la fica e il culo da dietro.....ma appena ho tentato di rimetterglielo dentro...ho fatto una schizzata nel condom :mda:......mi ha dato come di consueto la carta per pulirmi,e ci siamo messi a parlare, mi ha raccontato cosa aveva fatto in tutto questo tempo...e mentre parlavamo mi sono infoiato di nuovo.....le ho detto " senti.....mi saranno rimasti si e no 60 euro nel portafoglio......se accetti questi......facciamo ancora?? e lei......" guarda...dammi 50 e 10 te li tieni per la benzina ..ok? le ho dato 50 e s''e rifatto tutto da capo...questa volta pero' il tutto e' durato una 40a di minuti ...eravamo stravolti.......:prankster2:......mi rivesto........solito bacio in bocca sulla porta....e che dire........vanessa e' sempre una sicurezza....tanto dovevo
ciao!!!
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
non sono riuscito a trovare il Link ma è una vecchia conoscenza della zona, già recensita in passato in altri forum. LA provai attorno al 2009 allora riceveva a Sinalunga alta
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
non sono riuscito a trovare il Link ma è una vecchia conoscenza della zona, già recensita in passato in altri forum. LA provai attorno al 2009 allora riceveva a Sinalunga alta
com'è la ragazza, intendo dire di fisico, quanto è cicciotta?
la rece del collega è davvero un invito al trombo
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/don...o-abwq47431159
CITTA DELL'INCONTRO: sinalunga
NAZIONALITA': italiana ( a me a detto sarda, dall'accento mi sembra brasiliana)
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso non bello, tette grandi, bassina, fisico un pò appesantito
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34765457xx (comunque ha anche un telefono fisso)

Testata in settimana. Intanto direi che non si tratta di una ragazza ma di una signora, che rientra appieno nella categoria milf (a meno che non si porti malissimo gli anni che ha).. di viso obbiettivamente non è un granchè, di fisico è bassa e un pò rotondetta, seno grosso anche se rifatto (al tatto non sembrava ma da sotto ho visto accenno di cicatrici), non è grassa ma è comunque abbondantina, farà anche la ciclette ma x essere bella tonica credo gli ci vorrebbero un paio di giri d'italia, tapponi dolomitici compresi.
In compenso però si impegna ed è simpatica. E' partita leccandomi i capezzoli x poi passare ad una discreta spagnola, mi ha dato poi le sue tette da leccare, è passata poi al BJ (lei ha incappucciato ed io non ho chiesto BBJ) ben fatto.. poi trombo, prima con lei sopra e poi di fianco, con ampia concessione di FK, fino al termine della sessione.
Sicuramente è disponibile e si impegna, pareva anche partecipe.. a livello fisico invece direi che non è particolarmente competitiva.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
108
Reaction score
10
ma è questa ?
 

Allegati

  • vanessasina.jpg
    vanessasina.jpg
    63,9 KB · Visite: 120
Commenta
Alto