Vanessa - treviso - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/trev..._______bull____bull________bull-e-486176.html
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: giunonica come nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204536xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao forumisti
ho incontrato la ragazza in questione pochi giorni fa, invogliato dalle tettone in foto
al telefono è molto cordiale e gentile, pattuiamo per 80 per la solita cosa senza fretta
dopo 30 minuti sono da lei, riceve in zona Santa Maria del Rovere / Selvana, condominio vecchiotto ma appartamento pulito e tenuto bene
la ragazza è esattamente come nelle foto, ottava di seno naturale, formosissima ma non grassa, me la aspettavo piu' bassa invece con i tacchi è alta quasi quanto me (io sono 1.85)
non mi ha offerto l'uso del bagno, cmq io ero appena docciato e lei era profumatissima
il match è cominciato con buon bj (non chiesto se fa bbj) direi che la ragazza ci sa fare in quanto l'ho dovuta fermare per non capitolare subito e mi sono dedicato alle sue tettone enormi con soddisfazione per poi passare alla patatina (non completamente depilata ma pulita e profumata)
per poi passare alla missionaria e alla pecorina per una decina di minuti fino a che non sono venuto dentro di lei nel condom
ricapitolando la ragazza non concede fk (se non un piccolissimo bacio a stampo), ha risposto al telefono una sola volta appena iniziato e mi ha chiesto il permesso di rispondere, non mette fretta ed è molto gentile e tranquilla
Penso condivida l'appartamento con una trans (che non ho visto) perche' alla fine mi ha mostrato delle sue nuove foto chiedendomi consiglio su quali pubblicare sugli annunci, ed ho visto delle foto in coppia lei e la trans
Spero di esservi stato utile
Alla prossima!
CIAO!

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,5 KB · Visite: 183
  • 2.jpg
    2.jpg
    72,7 KB · Visite: 175
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,5 KB · Visite: 161
Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET: htttp://www.bakekaincontrii.com/a_treviso_bella_donna_bellissima_donna_super_tettona_bellissima_donna_mora_sudamericana_naturale-e-579717.html
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso (Selvana)
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma nelle foto nasconde bene qualche chilo in più...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bj + rai 1 (rai 2 con sovrapprezzo)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: tanta, morbida, tette notevoli viso grazioso
ATTITUDINE: dolce e tranquilla
REPERIBILITA': ottima (trovata alla prima telefonata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore, i parcheggi attorno allo stabile sono solo per i residenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39204536xx

LA MIA RECENSIONE:
E come disse Cesare, "Il dado è tratto"…
Ebbene sì, l'altra sera ho deciso di riprendere la carriera di puttaniere che da troppo tempo avevo trascurato.
La scelta è caduta su questa ragazza per 2 motivi: 1) come inizio non volevo fare il pioniere, quindi mi sono indirizzato su una professionista già testata da un collega (al riguardo ringrazio Riciccio); 2) la fanciulla in questione è argentina, proprio come la professionista che mi iniziò a questo mondo un bel po' di anni or sono (…il primo amore non si scorda mai!) :)
Serata gelida. La chiamo, mi dice che è disponibile nel giro di 20 minuti quindi mi dirigo sul posto (molto facile da raggiungere).
Immobile vecchio, ma zona tranquilla. Salgo, mi apre lei in baby-doll trasparente e biancheria neri. Onestamente mi aspettavo qualche chilo di meno, comunque ha un visetto molto grazioso e due belle tettone.
Breve e piacevole social time pre-prestazione giusto il tempo per me di riacquistare una temperatura corporea normale. Depositate le roselline, hanno inizio le danze.
Impossibile resistere alla tentazione di tastare tutto quel bendiddio. Poi mi dedico alla mia passione: i piedi. Per gli amanti del genere, segnalo due graziosi (non bellissimi, a dire il vero) piedini misura 39, abbastanza curati, smalto rosso scuro. Sembra apprezzare il lavoro di mani e lingua (non senza qualche risatina da solletico).
L'atmosfera è già bollente. La mia lingua arriva alla patatina. I gemiti della donzella si fanno sempre più intensi (…e assolutamente falsi! poco m'importa: in fin dei conti, chi si deve divertire sono io, mica lei!). Comunque per essere bagnata, è bagnata!
Passiamo oltre: m'incappuccia, ricambia con un bj (fatto bene), per finire con missionaria+pecorina+missionaria ancora.
Come ri-inizio della mia carriera direi non male. Esperienza positiva, ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò? mah? non lo so…si vedrà…!
E via, verso mille nuove altre avventure…

"…we're flying high
we're watching the world pass us by
never want to come down
never want to put my feet back down on the ground…"

Onestamente mi aspettavo qualche chilo di meno, comunque ha un visetto molto grazioso e due belle tettone.
Breve e piacevole social time

Il collega Riciccio, ad Ottobre aveva detto che non era grassa: non è che nel frattempo a messo qualche kg in più!:unknw:
A me ispirava ma se mi dici che è ingrassata già con quel fisico....

Il collega Riciccio, ad Ottobre aveva detto che non era grassa: non � che nel frattempo a messo qualche kg in pi�!:unknw:
A me ispirava ma se mi dici che � ingrassata gi� con quel fisico....

molto facile che da ottobre abbia messo su qualche chilo...o forse io ed il collega abbiamo idee diverse su cosa intendiamo per "grassa". Io l'ho trovata decisamente "rotonda", forse un po' troppo per i miei gusti... Poi vedi tu... Spero di essere stato utile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto