Vanessa - Valenza (AL) - topannuncisex.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.topannuncisex.com/annunci.as ... provincia=
CITTA DELL'INCONTRO:Valenza
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA': Cinese o thai----comunque asiatica
ETA': 25 o forse poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' la stessa della foto e il viso e' gradevole
SERVIZI OFFERTI: pochi in pratica solo rai1 e passivamente
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50 ma non era convinta e si e' visto nel rapporto...molto spento!
DESCRIZIONE FISICA: carina, in forma, tette piccole ,ma non se lo fa toccare,sedere apprezzabile
ATTITUDINE: troppo passiva....una asiatica senza iniziative
REPERIBILITA': io l'ho trovata subito

LA MIA ESPERIENZA:
Appena mi apre direttamente in piazza ma in una zona isolata il mio desiderio di trombare una asiatica si e' acceso ancora di piu'. Lei era entusiasta di avere davanti a se un bel ragazzo e non un anzianotto....poco accessibile su rai1 e per una loft girl e' strano....forse non e' abituata a misure importanti,comunque ha gemito sufficientemente e la scopata e' stata onorabile. Poteva andare meglio se fosse stata piu' attiva,la prossima volta gli do quello che chiede,magari ci divertiamo in due!!!!!

Guarda l'unica chinese che ho trovato davvero completa fu una tale stella che riceveva in zona pista e aveva annunci dappertutto.. con un centino mi fece rai1 rai2 FK profondo bbj cim.. il tutto in 2 shot.. una roba pazzesca inoltre era davvero figa...

peccato che non ci sia più :cray:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto